• Notizia
  • Sportivo

Vrsaljko: "Fisicamente sto bene. Napoli? Ho avuto un colloquio con Simeone…"

Vrsaljko:

Uno dei nomi più frequenti negli ultimi giorni era quello di Sime Vrsaljko: il terzino croato ex-Sassuolo non sembrava infatti contento del suo scarso utilizzo dal suo arrivo a Madrid. Attualmente Sime Vrsaljko ha un contratto che lo lega all'Atletico Madrid fino al 2021 a 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Oggi, però, la smentita direttamente dal diretto interessato: Non ho alcun commento da fare sulle voci riguardo la mia partenza.

Infine, un pensiero dedicato a Simeone: "L'allenatore ha le sue idee e i suoi piani per me, per farmi allenare al massimo a aiutarmi a recuperare". Ho un buon rapporto con Simeone. È solo un momento, non c'è alcun problema. È stata una buona conversazione da cui ho avuto impressioni positive. L'infortunio al ginocchio ha pregiudicato la mia situazione anche attuale, certo non dico nulla di nuovo se ripeto che essermi rotto il legamento è un problema a lungo termine che ha bisogno di una riabilitazione dura, lunga e attenta, senza nessuna accelerazione. Ho ascoltato i medici senza voler forzare e alcuni dolori mi hanno impedito di recuperare completamente. È una persona che dice cosa pensa e ascolta l'opinione dei giocatori. Adesso, dopo le dovute terapie, mi sento meglio e devo avere solo pazienza: "alla fine i problemi scompariranno".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cremonese - Palermo 1-2: vittoria sofferta per i siciliani

Il Palermo si porta con questa vittoria al primo posto con 25 punti, mentre la Cremonese rimane sesta a 21. Adesso abbiamo un identikit di una buona squadra.

Veltroni: in atto "effetto anni 30", sinistra irresponsabile

Perchè solo così si guida una comunità: "rispettandola". "E tutti e due gli schieramenti hanno questa responsabilità". Ho l'impressione che la sinistra in Europa non veda l'effetto anni '30.

Pd: polemiche e caos, alla fine rinviato congresso

Tra conferme e smentite, il partito di Renzi manda in scena la farsa. Polemiche soprattutto sul numero degli iscritti al voto.

Italia, Ventura rischia, Tavecchio trema e chiama Infantino

Ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola per poter ribaltare la situazione. Tutto è nato da quella pesante sconfitta in Spagna nel girone di qualificazione.

Rosy Abate, ogni domenica su Canale 5 con Giulia Michelini

Inoltre, i due mafiosi Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga senza svelarle il luogo in cui si trova Leonardino . Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca , poliziotto e migliore amico di Francesco .

Pedrosa: 'la MotoGP è cambiata tanto'

Alla partenza ha pensato bene di fare da scudiero al proprio capo-squadra Marc Marquez difendendolo da ogni tipo di attacco. Dani Pedrosa racconta il suo successo a Valencia, maturato con un sorpasso all'ultimo giro su Zarco .

Dalla regione allerta per vento forte

Fino a domenica mattina correnti in quota da nordovest con tempo stabile: scarsa nuvolosità e assenza di precipitazioni . Questo passaggio sara' accompagnato da un rinforzo dei venti da settentrione con associate forti raffiche .

Marco Travaglio lo scherzo a Le Iene e la sua reazione

Sulla pagina Facebook del programma, una breve anteprima del servizio. Torna dopo 20 anni come protagonista di uno scherzo delle Iene.

Iraq, scoperte le fosse comuni dell'Isis

A riportare la notizia dell'ennesima strage compiuta dall'Isis è la Bbc online . LEGGI ANCHE Caserta, il gestore di un centro profughi spara all'immigrato.

Lazio, Gazzetta: "Inzaghi in ansia: si ferma Strakosha"

L'apprensione comunque rimane, visto che dietro di lui al momento c'è il solo Guerrieri . Il giocatore è già rientrato a Roma per sottoporsi agli esami del caso.