• Notizia
  • Finanza

Accenture lavoro: nuove assunzioni in campo dall'azienda

Accenture lavoro: nuove assunzioni in campo dall'azienda

Un piano di recruiting da 2400 persone che saranno assunte sia a tempo indeterminato (1800) sia attraverso stage formativi (600) fino al prossimo agosto.

Giovani e esperti talenti, neo laureati, che possano ricoprire ruoli dirigenziali con la passione per il digitale e la tecnologia. In particolare Accenture seleziona laureati specialistici e triennalisti in Ingegneria, Informatica, Economia, Statistica, Matematica e Fisica.

Oltre 1.300 persone verranno impiegate in aree che richiedono competenze digitali e tecnologiche, quali cyber security, l'architettura delle informazioni volta all'innovazione, analytics, interactive, mobility, e-commerce e digital marketing, mentre 350 inserimenti riguarderanno tutti i settori industriali, tra cui beni e servizi di consumo, Grande distribuzione, Automotive, energia, utilities e banche e assicurazioni.

I laureandi, invece, potranno ambire a stage finalizzati all'assunzione, una qualificante esperienza formativa dato che gli ambienti di lavoro di Accenture sono comunque molto giovani (l'età media è di 34 anni), innovativi e internazionali.

Le posizioni sono aperte per le sedi di Milano, Torino, Roma, Napoli e Cagliari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sestri Levante: artigiano ucciso, arrestati la ex moglie e il nuovo compagno

Gesonita Barbosa detestava Antonio Olivieri , che non aveva mai nascosto ad amici e conoscenti i rapporti conflittuali con lei. L'arresto è avvenuto su ordine di custodia cautelare chiesta dal pubblico ministero Piercarlo Di Gennaro.

Il primo smartphone con display flessibile arriverà nel 2018 — Samsung Galaxy X

Considerando che Galaxy J2 Pro (2018) è già apparso sul sito ufficiale di Samsung South Africa il debutto potrebbe essere vicino. Secondo le ultime indiscrezioni, il pannello potrebbe essere realizzato in materiali plastici e non in vetro.

Mafia, blitz all'alba contro il clan di Resuttana-San Lorenzo. 25 arresti

Per gli inquirenti, "svolgeva un ruolo di raccordo con il fratello per scambi d'informazioni e per il coordinamento delle risorse economiche".

VAR e Lazio, per Inzaghi l'amore non è scoccato: "Dobbiamo ancora abituarci"

Sembrava tutto ormai finito, ma la Lazio trova il gol del pareggio all'80' con Milinkovic-Savic che, a pochi passi dalla porta di Viviano, insacca in rete.

Filippa Lagerback mostra l'anello di fidanzamento in diretta tv da Fabio Fazio

Bossari alza le braccia al cielo in lacrime, e dice: "Me lo prendo tutto questo messaggio". Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto.

Ancora sassi da cavalcavia

I due dovranno rispondere di tentato omicidio, danneggiamento del veicolo e attentato alla sicurezza dei trasporti . I carabinieri hanno fermato due giovanissimi, un 18enne, arrestato, ed un 14enne.

Con criptomoneda Venezuela aspira a superar bloqueo financiero

Sin embargo, Schemel, una de las voces más flexibles y liberales dentro del discurso económico de izquierda del oficialismo, insistió en que la idea del Petro aún se está perfilando.

A 10 anni muore durante un intervento chirurgico. Esposto dei genitori

I genitori hanno presentato un esposto in procura per capire le cause del decesso e la procura ha aperto un'inchiesta. L'intervento era di tipo neurochirurgico e sarebbe emersa una grave patologia durante la degenza.

Guardiola tranquillizza il Napoli: "Voglio battere lo Shakhtar, l'ho detto ai ragazzi"

Intanto Pep Guardiola rasserena i partenopei, preoccupati dal pericolo "biscotto" tra Shakhtar e Manchester City . In occasione del match contro gli ucraini, Guardiola raggiungerà la centesima panchina in Champions League .

Bimbo muore dopo un intervento chirurgico al Meyer

Il piccolo nei giorni precedenti era stato sottoposto, secondo quanto si apprende, ad un intervento neurochirurgico. Vogliono che si indaghi sulle cause del decesso per sapere con esattezza che cosa ha provocato la morte del figlio.