• Notizia
  • Intrattenimento

Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Albano Carrisi rivela:

Tanti gli aneddoti sulla vita familiare vissuta nel paesino di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, compresi alcuni retroscena sul rapporto (non sempre facile) della donna con Romina Power e Loredana Lecciso, rispettivamente ex moglie e attuale compagna del figlio. E Romina non è soltanto una spina nel fianco per la bella Loredana, no. Principalmente, è la donna che è riuscita a rimanere in qualche modo molto- nonostante il divorzio e la lontananza fisica- vicina alla donna più importante della vita di Albano: Jolanda, la madre dell'artista giunta alla veneranda età di 95 anni. Nel salotto di Canale 5 la Lecciso ha risposto con il sorriso, affermando che dopo tutto questo tempo vorrebbe una famiglia allargata con Al Bano, i suoi figli, i figli di Romina e ovviamente la Power.

Non è la prima volta che Romina sceglie di indossare un completo creato dalla stilista: le due sono grandi amiche e, grazie al breve filmato postato online, possiamo ammirare come la Power sia molto in sintonia anche con la figlia di Laura, Lavinia Biagiotti.

La madre di Albano Carrisi non parla più con la compagna Loredana Lecciso. Jolanda ebbe dei pregiudizi iniziali anche nei confronti di Romina, i cui genitori sono entrambi attori hollywoodiani separati. Inizialmente faticò ad accettare l'amore tra l'adorato erede e l'americana figlia di Tyrone Power e Linda Christian. Divorziati, peraltro! "Questa avrà mille grilli per la testa", pensava. Successivamente dopo averla incontrata cambiò completamente idea.

Albano Carrisi, su Loredana Lecciso, nel corso di un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, ha fatto una confidenza molto intima: 'Mia madre Jolanda non le rivolge più la parola'. E per far capire di che pasta è fatta la signora Carrisi, riporta un episodio avvenuto durante la gioventù: "Il nostro primo scontro avvenne quando mollai la scuola e decisi di tentare la fortuna come cantante, al Nord - confida - La capisco: mi sognava maestro, con un posto fisso, e io andavo lontano a fare non si sa cosa". Di essere salito su a Milano e di aver detto di lavorare nel Comune, ma in realtà faceva il cameriere. Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio'. Anzi fu come un colpo di fulmine, Romina si appoggiò a mamma Jolanda e lei si innamorò subito di quella ragazza semplice.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Devil May Cry HD Collection, annunciata ufficialmente

Nella giornata di oggi, Capcom ha annunciato l'arrivo, sulle console dell'attuale generazione, della raccolta in alta definizione dei primi tre capitoli dell'amata serie action, Devil May Cry .

Gossip, Fabio Fulco dopo la rottura esce con una modella

Fabio Fulco già pronto per una nuova relazione? Sono passate poche settimane dalla fine della sua storia con Cristina Chiabotto , ma Fabio Fulco pare deciso a non perdere tempo.

Bullismo a Lecce, due ragazzini violentano e filmano un quindicenne: arrestati

Per uno dei due ragazzi, in questi giorni, era stato deciso anche l'inserimento in una comunità protetta. Gravissimo episodio di bullismo a Nardò , in provincia di Lecce .

Scontri a Betlemme dopo l'annuncio Trump su Gerusalemme capitale

Altri scontri si sono verificati in diverse località della Cisgiordania, in particolare a Betlemme , Hebron e Ramallah .

Instagram sta testando una nuova app di messaggistica

A partire dal 5 dicembre 2017 le storie di Instagram verranno salvate in automatico nell'Archivio Storie quando scadono. Appariranno come una nuova barra a scorrimento orizzontale sopra la griglia della foto profilo .

In arrivo un remaster del primo Dark Souls?

Attraverso un report apparso in rete nelle ultime ore, pare che Bandai Namco terrà un evento il prossimo 15 dicembre . Nel qual caso il desiderio sarebbe quello di non spoilerare un annuncio ovviamente importante.

Ascoli, l'ipotesi Cosmi per la panchina è sempre piú reale

Il neo tecnico dell'Ascoli si legherà all'Ascoli fino a fine campionato con rinnovo automatico in caso di salvezza. Lo ritengono l'uomo giusto per centrare una slaveza che ad oggi, appare alquanto difficile da raggiungere.

Arrestato l'attore di "Suburra" Dionisi

Il protagonista di film e serie tv " Suburra " stanotte avrebbe messo a soqquadro l'hotel Salus Terme di Viterbo, nel Lazio. Il prossimo 19 gennaio comincerà il processo, sempre a Viterbo.

Si suicida all'Università: ecco chi è il ragazzo morto

AGGIORNAMENTO ORE 15.00: Purtroppo si sono rivelate inutili le manovre di rianimazione; il ragazzo non ce l'ha fatta. Un salto nel vuoto dal parcheggio multipiano all'interno dell'Università di Fisciano .

No a sospensione perna per Dell'Utri

Il cofondatore di Forza Italia sta scontando a Rebibbia una condanna a 7 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa .