• Notizia
  • Esteri

Antalyaspor, Leonardo ha già detto basta: il tecnico brasiliano si è dimesso

Antalyaspor, Leonardo ha già detto basta: il tecnico brasiliano si è dimesso

Prima l'esperienza da dirigente, poi quella da allenatore, poi quella da commentatore e adesso di nuovo in panchina.

Tutto si è svolto nella serata di ieri e Leonardo, ex Inter e Milan, ha dovuto lasciare a poco più di due mesi dall'accettazione dell'incarico. Come si legge sul profilo Twitter dell'Antalyaspor, "le nostre strade si separano di comune accordo". Il tecnico brasiliano si è dimesso anche in virtù dell'addio del presidente del club, che pure aveva portato in squadra stelle del calibro di Eto'o, Menez e Nasri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nunzia, concorrente gelese a "I soliti ignoti"

Ma vediamo cosa è accaduto nel programma incentrato sulle identità dei personaggi misteriosi della puntata. Originaria di Gela, in Sicili a, Nunzia è sposata e ha due figli, oltre a un cane di nome Leo.

Emilia R., allerta meteo per vento e mare mosso lungo la costa

Le precipitazioni sui rilievi saranno da moderate a localmente anche a carattere di rovescio sull'Appennino centro-occidentale. Il vento invece sferzerà tutta la regione, con raffiche fino a 100 km/h sui capi più esposti nell'imperiese.

Mazzette su case popolari,arresti a Bari

Ad un terzo costruttore ed editore di un netwok informativo barese (radio e tv) D. Ai domiciliari anche due imprenditori Massimo Manchisi e Antonio Lecce .

Instagram sta testando una nuova app di messaggistica

A partire dal 5 dicembre 2017 le storie di Instagram verranno salvate in automatico nell'Archivio Storie quando scadono. Appariranno come una nuova barra a scorrimento orizzontale sopra la griglia della foto profilo .

In arrivo un remaster del primo Dark Souls?

Attraverso un report apparso in rete nelle ultime ore, pare che Bandai Namco terrà un evento il prossimo 15 dicembre . Nel qual caso il desiderio sarebbe quello di non spoilerare un annuncio ovviamente importante.

Ascoli, l'ipotesi Cosmi per la panchina è sempre piú reale

Il neo tecnico dell'Ascoli si legherà all'Ascoli fino a fine campionato con rinnovo automatico in caso di salvezza. Lo ritengono l'uomo giusto per centrare una slaveza che ad oggi, appare alquanto difficile da raggiungere.

Arrestato l'attore di "Suburra" Dionisi

Il protagonista di film e serie tv " Suburra " stanotte avrebbe messo a soqquadro l'hotel Salus Terme di Viterbo, nel Lazio. Il prossimo 19 gennaio comincerà il processo, sempre a Viterbo.

Cyber bullismo, depressione: i presunti motivi del suicidio di August Ames

Secondo il The Sun infatti la ragazza soffriva da tempo di depressione , motivo probabilmente che l'ha condotta alla morte. Il marito ha chiesto invano che la tragedia rimanga un fatto privato.

Xiaomi presenta i nuovi Redmi 5 e Redmi 5 Plus

In questo caso abbiamo un più potente processore Qualcomm Snapdragon 625 e le configurazioni sono 3/32 GB e 4/64 GB. La buona resa del comparto foto è realizzata dalla fotocamera posteriore da 12 MP e da quella anteriore da 5 MP.

Si suicida all'Università: ecco chi è il ragazzo morto

AGGIORNAMENTO ORE 15.00: Purtroppo si sono rivelate inutili le manovre di rianimazione; il ragazzo non ce l'ha fatta. Un salto nel vuoto dal parcheggio multipiano all'interno dell'Università di Fisciano .