• Notizia
  • Intrattenimento

Aquaman: rivelata la prima immagine con Jason Momoa

Aquaman: rivelata la prima immagine con Jason Momoa

La pellicola arriverà nelle nostre sale a Dicembre 2018.

La rivista Entertainment Weekly ha rilasciato in serata la prima immagine ufficiale di Aquaman, il cinecomic di prossima uscita, diretto da James Wan. Questa è una storia totalmente diversa. In Aquaman, si vedrà quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo a loro. Poi il bambino che viene adottato, scopre i suoi poteri e non viene accettato da entrambe le parti. Vedrete lentamente quest'uomo irrigidirsi ed essere completamente riluttante dal voler essere un re, fino a non sapere cosa fare con i propri poteri.

Jason Momoa, nominato allo Screen Actors Guild Awars, interpreterà Aquaman. Penso che James Wan l'abbia appena ucciso.

First Look – Jason Momoa nella prima foto di Aquaman
Aquaman: rivelata la prima immagine con Jason Momoa

"Aquaman è stato lo scherzo del mondo dei fumetti, ma più ci pensavo, più mi intrigava". Prendiamo il personaggio che tutti prendono in giro e facciamone qualcosa di veramente interessante.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Fulco, Temuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di Murk, Patrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane. Aquaman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Allegri: "Scudetto? Il Napoli è favorito. Sarri vuole crearmi confusione"

"Noi abbiamo fatto il cammino che dovevamo, loro stanno facendo cose straordinarie, complimenti al Napoli ". DE SCIGLIO - "Negli ultimi anni si è perso un po', ma non è che ha smesso di saper giocare a calcio.

Il 1 giugno amichevole Francia-Italia a Nizza, chi sarà il ct azzurro?

Dopo l'eliminazione dai Mondiali l'Italia tornerà in campo a Nizza per un'amichevole contro la Francia il prossimo 1 giugno. La clamorosa mancata partecipazione ai Mondiali 2018 in Russia è una ferita che ancora fa male al calcio italiano .

Zenga Crotone, è fatta: tutti i dettagli

Da tentare c'è infatti una nuova impresa salvezza, missione per la quale serviranno entusiasmo, voglia di fare e capacità. Altri candidati, ma al momento leggermente indietro rispetto agli altri due, Gianni De Biasi e Stefano Colantuono .

La Corte Costituzionale boccia un articolo de "La buona scuola"

La Corte Costituzionale torna sulla " Buona scuola " e le fa perdere un altro pezzo. E' illegittima l'esclusione dai concorsi dei docenti di ruolo.

Ispettori del lavoro ad Amazon. L'azienda: "Felici di collaborare"

Scongiurate quindi azioni drastiche, per ora, e sospeso lo stato di agitazione che perversava nei corridoi di Castel San Giovanni .

Isolato al San Matteo di Pavia il virus dell'influenza

La composizione quadrivalente, raccomandata dall'Oms, include anche il virus B Puckett. L'influenza la scorsa stagione ha colpito più di 5 milioni di persone in Italia.

Dalla Francia - Emery via. Allegri ed un ex bianconero in corsa

Il PSG non è contento del suo allenatore, Unai Emery , e così starebbe pensando di cambiare. "Non stiamo giocando bene". Le alternative sono rappresentate da Diego Simeone e Antonio Conte .

Tim, al vaglio spin-off della rete (se necessario). Nuovi contenuti da Mediaset

In passato la Società approvava il budget e piano strategico contemporaneamente, generalmente nel primo trimestre dell'anno. I clienti TIM potranno accedere ai contenuti da Decoder, Smart TV, Web e App mobile .

Trump riconosce ufficialmente Gerusalemme capitale di Israele

Gli analisti si stanno chiedendo se e in che modo l'Unione europea prenderà provvedimenti e interverrà nella spinosa questione. Forti perplessità anche dalla Farnesina: "Non si può retrocedere dalla soluzione a due Stati".

Devil May Cry HD Collection, annunciata ufficialmente

Nella giornata di oggi, Capcom ha annunciato l'arrivo, sulle console dell'attuale generazione, della raccolta in alta definizione dei primi tre capitoli dell'amata serie action, Devil May Cry .