• Notizia
  • Intrattenimento

Arrestato l'attore di "Suburra" Dionisi

Arrestato l'attore di

Ed è stato così che la notte scorsa Adamo Dionisi, l'attore che impersona lo zingaro nel film e nella serie Suburra, dopo un violento litigio con la ex all'interno di un hotel di Viterbo dove stava trascorrendo qualche giorno di riposo prima di recarsi in Francia per lavoro, è finito in manette. Il protagonista di film e serie tv "Suburra" stanotte avrebbe messo a soqquadro l'hotel Salus Terme di Viterbo, nel Lazio. Probabilmente Dionisi era sotto l'effetto dell'alcol.

Provvidenziale l'intervento della polizia, che lo ha arrestato dopo essere intervenuta in seguito ad una chiamata: è comparso stamani davanti al giudice Gaetano Mautone che dopo mezz'ora di interrogatorio ha convalidato l'arresto, rimettendo però l'uomo in libertà e disponendo il divieto di avvicinamento alla donna. Il prossimo 19 gennaio comincerà il processo, sempre a Viterbo.

Dionisi - ex capo tifoso del gruppo ultras laziale Irriducibili - è già noto alle forze dell'ordine, essendo stato arrestato per droga. "Per questo adesso dedico parte della mia vita ad aiutare gli ultimi, come nella campagna di sensibilizzazione 'Belli come il Sole' per i bambini detenuti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi spara a zero sui concorrenti

Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno"La famosa storia dell'armadio? ".

Berlino, concerto a sorpresa degli U2 in metropolitana

Dietro la performance c'è Universal Music, con cui gli U2 hanno lanciato nelle scorse settimane "Sounds of experience". Solo tre brani per une vento che però sembra esser già esntrato nella storia.

Riqualificazione delle periferie: 30 milioni dal Governo per Terni e Perugia

E' uno strumento che potenzia la nuova modalita' del rapporto tra Stato centrale e autorita' locali. A siglarla il premier Paolo Gentiloni e i sindaci Andrea Romizi e Leopoldo Di Girolamo .

Prodi amaro sullo strappo Renzi-Pisapia: "Non era cosa... bisognerebbe ripartire da zero"

Mi criticarono per il programma di 400 pagine , ma quello di 140 lettere non e' molto piu' soddisfacente. È senso di realismo. Perche' i tedeschi ci mettono sei mesi a fare il programma di governo? "Pensate non sappiano né leggere né scrivere?".

PD, Renzi oggi e giovedì in Sicilia: nel primo pomeriggio a San Cataldo

Il segretario del Pd, Matteo Renzi , e' arrivato attorno alle 17 all'aeroporto di Cagliari, tappa finale del suo viaggio in Sardegna cominciato stamane da Olbia.

Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon

Alex Hirsch e Nicole Perlman hanno scritto l'ultima bozza della sceneggiatura su Detective Pikachu . Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.

Champions League, Olympiacos-Juventus 0-2: missione compiuta!

Il capitano bianconero dà forfait per un problema al polpaccio ed è rimpiazzato da Szczesny . Champions League 2017-2018, partite di oggi martedì 5 dicembre 2017 .

NAINGGOLAN: "Bella soddisfazione arrivare primi. Ora aspettiamo il sorteggio"

Allo stadio Olimpico, i giallorossi battono il Qarabag e si qualificano agli ottavi in virtù del primo posto in classifica . Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas , Fazio, Kolarov; Nainggolan , De Rossi, Strootman; El Sharawy, Dzeko , Perotti .

La sinistra divisa Il conflitto di Grasso

Per il vicesegretario del Pd Maurizio Martina , però "la logica del nemico-vicino non ha nulla di nuovo a sinistra". Intorno a Pietro Grasso si sta organizzando anche nell'Isola il mondo alternativo al Pd con Liberi e uguali .

Dybala: "Un calciatore del mio livello spesso è un uomo solo"

The following two tabs change content below. "Ma sono argentino e sarebbe stato un inganno far parte di un'altra Nazionale ". Inevitabile un commento sui singoli, da un super Szczesny a un Dybala ancora lontano dalla sua forma migliore .