• Notizia
  • Sportivo

Ascoli, l'ipotesi Cosmi per la panchina è sempre piú reale

Ascoli, l'ipotesi Cosmi per la panchina è sempre piú reale

Il neo tecnico dell'Ascoli si legherà all'Ascoli fino a fine campionato con rinnovo automatico in caso di salvezza. Proprio per sbloccare la questione, nel primo pomeriggio attorno alle 14 sarà il presidente in persona, Francesco Bellini a volersi incontrare con Cosmi per trovare un accordo.

L'esperienza sulla panchina del Trapani lo ha segnato fortemente a livello emotivo (celebri le lacrime dopo la mancata promozione in Serie A nella stagione 2015-2016) ma Serse Cosmi non è di certo il tipo che si arrende così facilmente.

Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, Serse Cosmi ha incontrsto la dirigenza e spetterà a lui la decisione finale sulla proposta, avrebbe chiesto dri rinforzi subito a gennaio e sapere la situazione societaria per quanto riguarda Bellini in primis, il nuovo contatto potrebbe essere previsto già nella giornata di domani. Lo ritengono l'uomo giusto per centrare una slaveza che ad oggi, appare alquanto difficile da raggiungere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Eur, incidente sulla Colombo: un morto e tre feriti gravi

Sul posto vigili del fuoco, che hanno estratto i ragazzi dalle lamiere, 118 e polizia locale del Gruppo Tintoretto. Per un 22enne italiano, C.F. le iniziali della vittima, invece non c'è stato nulla da fare.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi spara a zero sui concorrenti

Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno"La famosa storia dell'armadio? ".

Riqualificazione delle periferie: 30 milioni dal Governo per Terni e Perugia

E' uno strumento che potenzia la nuova modalita' del rapporto tra Stato centrale e autorita' locali. A siglarla il premier Paolo Gentiloni e i sindaci Andrea Romizi e Leopoldo Di Girolamo .

Giammarva tranquillizza i tifosi "I conti del Palermo sono ok"

È durata circa venti minuti l'udienza pre fallimentare che riguarda la società del Palermo Calcio . Gli avvocati del club rosanero hanno presentato una memoria e una relazione tecnica.

Candreva, Spalletti grande segreto Inter

Tra i protagonisti di questa splendido momento stagionale dell'Inter, Antonio Candreva ha spiegato a Premium Sport i veri segreti.

Disoccupazione stabile a 11,2%

Nonostante diminuiscano di 100mila unità gli "scoraggiati", la loro categoria resta elevatissima, pari a 1 milione 651 mila . Nei mesi estivi - quelli del terzo trimestre dell'anno - è proseguito il il boom degli occupati a termine.

Szczesny: "Fiducia per l'Inter, vorrei una squadra inglese in Champions"

Fase a giorni di Champions archiviata, lunedi' il sorteggio degli ottavi , poi due sfide molto importanti in chiave scudetto. Ad Atene "è stata una vittoria fondamentale , che ci permette di proseguire il nostro cammino verso i traguardi".

X Factor 2017, anticipazioni, ospiti e canzoni della Semifinale

A contendersi la vittoria sono rimasti in cinque: Enrico Nigiotti , Lorenzo Licitra , i Ros , i Måneskin e Samuel Storm . Infine, Samuel Storm , unico rimasto in gara per gli Under Uomini di Fedez , con Stand By Me di Ben E.

Milan bocciato dall'UEFA: niente voluntary agreement

Secondo quanto emerso, a Nyon non è passata la proposta del Milan in quanto non convincente. E ora lo scenario per Li Yonghong e tutto il club rososnero si fa poco rassicurante.

M5s, Berlusconi: persone invidiose, per odio programma di tasse

Ospite di Mattino Cinque, Silvio Berlusconi parte all'attacco dei Cinque Stelle. Non so se questa favola che circola negli ambienti della politica sia vera.