• Notizia
  • Sportivo

Atalanta, Gasperini allontana il Torino: "Voci sgonfiate. Gomez? E' recuperato"

Atalanta, Gasperini allontana il Torino:

Ma Gasperini sa che contro il Lione conterà soprattutto lavorare sulla mente dei suoi ragazzi per abituarli a gare di questo livello, anche se finora sono state affrontate tante squadre forti: "Abbiamo incontrato grandi squadre come Napoli, Juventus, Roma: anche il Lione lo è". In Europa la panchina è più corta ma è giusto che tutti partecipino. "Domani dovremo giocarcela con concentrazione, come se fosse determinante per il passaggio del turno". Niente turnover dice Gasp: "In campo quelli che stanno meglio, ripeto la partita la vogliamo portare a casa", e un orgoglio da esibire in un paese, il nostro, che non avrà la Nazionale ai prossimi Mondiali. Gasperini non ha dubbi sul prestigio dell'avversario: "La valutazione dei rivali è importante. Gomez è pienamente recuperato e può giocare". Suona la carica Leonardo Spinazzola, difensore dell'Atalanta, in vista della sfida casalinga contro il Lione, valida per l'ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Siamo qualificati ma vogliamo arrivare al primo posto e terminare il girone come lo abbiamo cominciato. Io cerco sempre di dare il massimo per la mia squadra.

"Il Lione è molto forte ma noi abbiamo a disposizione 2 risultati su 3". Non siamo abituati a giocare queste gare e dobbiamo provarci.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ma quale Angelina Jolie? Il suo mito è Tim Burton

Così, dopo tutti i commenti ricevuti, Sahar ha deciso di rivelare la vera storia dietro quelle foto. Negli scorsi giorni le foto dell'iraniana Sahar Tabar hanno fatto il giro del mondo.

Il post di Nadia Toffa su Facebook dopo il malore a Trieste

E' stato quindi necessario attendere che le condizioni del tempo migliorassero per raggiungere il San Raffaele in sicurezza . Nadia si è sentita male ieri pomeriggio intorno alle 14 in un albergo di Trieste .

Sedativi in biberon figlia: tentato omicidio

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna avrebbe cercato, avvelenando la piccola, di attirare l'attenzione del marito. Il matrimonio, infatti, era in crisi e in questo modo la donna contava di mantenere il rapporto col compagno.

Treno deraglia nel cosentino, un ferito

La tratta è stata chiusa per favorire l'arrivo dei soccorsi e sul posto si sono recate due squadre dei vigili del fuoco. Tra l'altro, i treni sono dotati di un sistema che, in caso di malore del macchinista, arresta il convoglio.

Nuova rottamazione cartelle esattoriali: abbraccerà tutti i ruoli dal 2000 in poi

Per come è stata riproposta la nuova rottamazione, si ritiene che tale vincolo permarrà anche nel nuovo procedimento. Il 7 dicembre ultima chiamata per i ritardatari .

Sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici che tornerà presto all'Eredità

E per lo stesso motivo, in studio, è entrato Carlo Conti che ha anticipato la sorpresa più grande, quella del ritorno di Frizzi . Probabilmente nel suo futuro immagina un programma in prima serata o addirittura un cambio di rete.

Sky - Clamoroso, futuro Cannavaro decisione che potrebbe concretizzarsi già a gennaio

C'è, ad esempio, il precedente di Ronald e Frack de Boer che hanno condiviso l'avventura alla guida dell'Ajax qualche anno fa. Come riportano i principali siti sportivi, l'ex capitano del Napoli è intenzionato a raggiungere suo fratello Fabio in Cina .

Incendio in una ditta di solventi: due operai ustionati

Il più grave ha riportato ustioni sul 10% del viso e non sarebbe in pericolo di vita ed è stato ricoverato in prognosi riservata. L'allarme è scattato attorno alle 11 quando i tre dipendenti erano intenti a lavorare nel reparto vernici.

Zulte-Lazio: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

In mezzo al campo giocheranno Murgia e Crecco mentre sulla fascia avrà una maglia da titolare Lukaku. In porta riposa Strakosha: spazio a Vargic se non addirittura al terzo portiere Guerrieri.

È morto il cantante francese Johnny Hallyday, aveva 74 anni

L'altra figlia, l'attrice Laura Smet, è nata nel 1983 dalla relazione sentimentale - durata dal 1982 al 1986 - con Nathalie Baye. Il cantante, monumento della musica francese, era stato ricoverato nella notte tra domenica e lunedì per problemi respiratori.