• Notizia
  • Salute

Ballardini: "Prima la fame poi le qualità, ingredienti fondamentali anche a Verona"

Ballardini:

Il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Verona. "Le qualità oggi vengonoall'ultimo posto, quello che serve è la fame da avere in questesituazioni non solo dopodomani ma in tutte le partite.Sottolineo fame perché se hai qualità e non hai fame, vince chiha più fame e meno qualità".

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: "Dobbiamo giocare con ordine e chiarezza nelle due fasi di gioco, voglio vedere anche la fame". L'allenatore ribadisce: "In questo momento prima ancora della qualità conta la fame". Avevamo la sensazione di avere dei ragazzi seri in squadra sotto tutti i punti di vista e la gara di giovedì sera contro i calabresi lo ha confermato. "Dovremo cercare di condizionare ancor di più gli avversari quando saranno in possesso della palla, essere sempre più attivi nella riconquista ed essere ancora più incisivi e semplici e profondi quando l'avremo noi" ha detto Ballardini. Siamo tutti concentrati sulla partita di lunedì contro il Verona, da martedì inizia era un'altra settimana.

Sulla sfida con l'Hellas: "Il Verona è una squadra in crescita, sono in fiducia. E' vero, sinora sono arrivate prestazioni buone, ma non possiamo permetterci di sbagliare nulla". Sono convinto che le qualità siano del grande giocatore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Manolas rinnova fino al 2022: la Roma comunica ufficialmente l'accordo

Il difensore greco ha commentato tramite una diretta Facebook l'annuncio ufficiale: "Sono contentissimo". Ecco le sue parole: "Ho rinnovato, sono contento e sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto".

Fa pipì in piazza: multa da 5 mila euro ai genitori

A immortalare gli illeciti sono state le nuove telecamere di videosorveglianza installate nel centro storico. L'accusa: " atti contrari alla pubblica decenza ".

Presunte violenze su minori, arrestato un sacerdote

I militari, su delega della Procura distrettuale, hanno eseguito nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare in carcere .

Allerta Meteo Liguria: arriva la neve, criticità "arancione" nelle valli

Per l'entroterra delle province di Genova e Savona è stata diramata l'allerta arancione. Allerta neve domani in Liguria .

Il villaggio di Babbo Natale arriva ad Asola

Sabato 2 dicembre continua l'edizione natalizia dei Circus Days con lo spettacolo " Bric à Brac ", a cura di Circolarmente . Dal 18 al 22 dicembre ci sarà, poi, la possibilità di apertura della casa a gruppi organizzati.

Presidente Lega Serie A, rinvio al 7 dicembre

Secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, i venti club hanno scartato per il momento l'ipotesi di un presidente pro tempore . Se il mondo del calcio non ce la fa, è positivo, da parte nostra, dare una mano in modo costruttivo.

Hamsik: "Non era partita decisiva, ma contava tanto per noi"

Intervistato nel post partita di Sky , il capitano del Napoli Marek Hamsik ha commentato la sconfitta interna con la Juventus . Si inizia proprio dai partenopei , dopo la sonfitta di misura della scorsa giornata: "Il Napoli ha fatto il suo dovere".

Trapani-Catania 2-0: il derby è granata Silvestri e Reginaldo stendono gli etnei

A decidere la gara due reti nel primo tempo firmate da Silvestri , al 29°, e Reginaldo , al 42°. Catania (3-5-2 ) Pisseri 5,5; Aya 6, Tedeschi 6, Bogdan 6; Semenzato 5,5 (dal 10' s.t.

Monza Rally: Rossi punta al recond

Il Monza Rally Show incomincia a dare il suo spettacolo con la prova d'esordio da poco terminata sull'autodromo italiano. A seguire, il tradizionale Masters' Show , sul rettilineo centrale del circuito brianzolo.

Uomini e Donne, anticipazioni classico: lite in studio tra Sara e Nilufar

I due si sono detti addio ormai da tempo, ma il loro legame continua a essere uno degli argomenti caldi di Uomini e Donne . Manetti , volendo fare ulteriore chiarezza, ha affermato: "Voglio mettere un punto su questa storia".