• Notizia
  • Intrattenimento

Belen in visita ai bambini dell'ospedale Gaslini

Belen in visita ai bambini dell'ospedale Gaslini

Genova - Belen Rodriguez in visita "privata" ai bambini ospitati nei reparti più delicati dell'ospedale Giannina Gaslini.

Il primario Luca Ramenghi l'ha accolta attorno alle ore 15 all'UOC Patologia Neonatale, un reparto che accoglie i bimbi nati prematuri o con patologie neonatali. In Neurochirurgia, Belen ha incontrato il primario Armando Cama e ha coccolato un po', parlando in spagnolo, un piccolo di Santo Domingo, in cura grazie a una collaborazione internazionale.

La visita si è conclusa alle ore 17 con la visita della Clinica Pediatrica-endocrinologia, dove ha incontrato il direttore Mohamed Maghnie e tantissimi bambini ricoverati con gravi patologie.

Ieri pomeriggio, la conduttrice di Tu Si Que Vales ha visitato l'ospedale e ha fatto il giro dei reparti intrattenendosi con i genitori e i medici dell'istituto regalando foto, autografi abbracci e sorrisi.

Un incontro che ha portato un momento di allegria e sollievo a molte famiglie e che Belen ha promesso di ripetere appena possibile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Carige, ceduto un altro milione di crediti in sofferenza

Il closing dell'operazione è previsto entro il primo semestre 2018. Il perfezionamento della transazione e' previsto entro fine 2017.

Gran Bretagna: sventato attacco kamikaze contro Theresa May

La notizia arriva direttamente dal direttore dell'MI5, i sevizi segreti inglesi, Andrew Parker , al governo. Tale attacco era stato organizzato da un attentatore islamico.

Rijeka-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

Probabile formazione Rijeka (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic . MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata , Bonucci , Romagnoli; Abate , Locatelli , Biglia, Antonelli; Suso; Cutrone , André Silva .

Fiat Fullback: la Polizia Scientifica riceve il primo esemplare [FOTO e VIDEO]

E' stato presentato oggi a Roma il nuovo veicolo specializzato per la polizia scientifica , nato dalla partnership tra la polizia di Stato e il marchio Fiat Professional.

Juventus, Bernardeschi: "Ho cercato tanto il gol in Champions, ora l'Inter…"

C'ho provato tanto a segnare, quando le cose le vuoi e lavori alla fine arrivano. Ora affrontiamo l'Inter che è una testa di serie in questo momento.

Sarri: "Contro il Feyenoord sarà una gara difficile"

La storia di Guardiola parla di record su record. "Quando perdi, più lungo è il periodo d'imbattibilità e più dura è la sconfitta. Se lo Shakhtar facesse risultato bisogna andare fuori e dire che hanno fatto più punti di noi meritando la qualificazione.

GF VIP news: Francesco Monte: "Sì, è venuto a casa mia…"

La Rodriguez ha scelto di indossare un abito dalle trasparenze vedo non vedo che metteva in risalto le curve sinuose. E invece l'uomo ha voluto dapprima chiarirsi con Cecilia , e adesso rivedere anche suo fratello.

Scontro fra treni in Germania

Incidente ferroviario martedì sera in Germania, dove due treni si sono scontrati nel Nordreno-Westfalia . Le operazioni di soccorso si stanno rivelando difficili a causa della caduta di alcuni cavi elettrici .

Sarri: tutti possono cadere, i grandi si rialzano subito

Abbiamo avuto acciacchi e qualche giornata storta, ma credo rientri nella normalità. "Lo abbiamo fatto quasi sempre bene". La sconfitta contro la Juventus , nello scontro diretto al San Paolo, continua a portare strascichi negativi.

UFFICIALE: Rossi è un giocatore del Genoa, domani la presentazione

Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così. Giuseppe Rossi è pronto per una nuova intrigante sfida al Genoa .