• Notizia
  • Intrattenimento

Black Mirror: ecco quando sarà disponibile la quarta stagione!

Black Mirror: ecco quando sarà disponibile la quarta stagione!

L'episodio è stato diretto da Timothy Van Patten.

La data da segnarsi è venerdì 29 dicembre, quando Netflix renderà disponibili tutti e sei i nuovi episodi in contemporanea in tutto il mondo.

La serie TV è scritta e creata da Charlie Brooker, che è anche produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones. I personaggi sono sempre originali e la loro vita è costantemente fatta di traumi, dove ogni azione corrisponde a una conseguenza spesso paradossale. Successivamente però si è deciso di dividerla in due creandone così una quarta che debutterà il 29 dicembre 2017. Ognuno degli episodi segue un proprio filo narrativo, con un cast ogni volta differente, in cui tema portante è il rapporto tra uomo e macchina, che diventa in alcuni casi vera e propria dipendenza dai risvolti drammatici. U.S.S Callister, ci saranno Jesse Plemons, Cristin Milioti e Jimmi Simpson.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

FRASCATI - Arrestato Guerino Casamonica: era ricercato da giugno

Il 37enne aveva trovato ospitalità nella sede di un'Associazione di solidarietà sociale e di servizi assistenziali vicino a Roma . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Colpo allo spaccio. Carabineri stroncano traffico di droga in pieno centro

Il primo a finire nelle mani della Finanza è stato un cittadino nigeriano che si trovava su un pullman diretto a Catania. Per lui sono subito scattate le manette ai polsi con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti .

[TGA 2017] Nintendo annuncia Bayonetta 3 per Nintendo Switch

L'incursione sul palco dei The Game Awards di Reggie Fils-Aime ha portato all'annuncio del ritorno di Bayonetta e Bayonetta 2 su Nintendo Switch .

Aquaman: rivelata la prima immagine con Jason Momoa

Prendiamo il personaggio che tutti prendono in giro e facciamone qualcosa di veramente interessante. Poi il bambino che viene adottato, scopre i suoi poteri e non viene accettato da entrambe le parti.

Allegri: "Scudetto? Il Napoli è favorito. Sarri vuole crearmi confusione"

"Noi abbiamo fatto il cammino che dovevamo, loro stanno facendo cose straordinarie, complimenti al Napoli ". DE SCIGLIO - "Negli ultimi anni si è perso un po', ma non è che ha smesso di saper giocare a calcio.

Zenga Crotone, è fatta: tutti i dettagli

Da tentare c'è infatti una nuova impresa salvezza, missione per la quale serviranno entusiasmo, voglia di fare e capacità. Altri candidati, ma al momento leggermente indietro rispetto agli altri due, Gianni De Biasi e Stefano Colantuono .

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni puntata 7/12, replica Mediaset

Come se non bastasse, a complicare la situazione è la presenza della nuova famiglia, gli Astori . Inoltre, Monforte non tollera che la Taviani sia così vicina a Fabio Astori .

Ivana e Luca stanno insieme dopo il GF VIP? News sorprendenti!

Mi riferisco a Ivana , che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. L'ex tronista, però, non ha voluto svelare chi è stata la persona con la quale si è baciato.

Uccise trans e amica, 30 anni di carcere per un 43enne fiorentino

Il pmDaniela Cento, titolare dell'inchiesta, aveva chiesto perl'imputato l'ergastolo e l'isolamento diurno per due anni. Alessi riuscì a fuggire ma venne arrestato, in tarda serata, dai carabinieri nel senese.

Pokémon Go: introdotti i primi 50 Pokémon di Terza Generazione!

In questi giorni il blog ufficiale di Pokémon GO , nonché il canale twitter di Niantic Labs, vengono letteralmente presi d'assalto.