• Notizia
  • Esteri

Blitz Gdf in tribunale Tempio Pausania

Blitz Gdf in tribunale Tempio Pausania

Il faro della Procura di Roma sulle vendite giudiziarie al Tribunale di Tempio.

Su mandato dei giudici, gli agenti del commissariato guidati dal dirigente Fernando Spinici hanno eseguito anche una serie di accertamenti negli uffici del palazzo di giustizia.

L'inchiesta, partita nella scorsa primavera e svolta nel massimo riserbo, vede indagate otto persone, tra magistrati e avvocati, per turbativa d'asta e altre ipotesi di reato..

L'interdizione alla professione per il giudice Di Giacomo, e per l'ingegnere Ermanno Giua è per un anno. La procura di Roma aveva chiesto l'arresto in carcere per i due, ma il gip ha ritenuto più idonea la misura dell'interdizione. Nel corso della mattinata gli uomini della Guardia di Finanza del gruppo di Olbia, coordinati dal comandante Marco Salvagno, hanno messo i sigilli alla villa. L'asta fu vinta da due magistrati che pagarono un prezzo molto minore rispetto al valore reale dell'immobile.

Circa due anni fa la coppia di magistrati avrebbe acquistato all'asta la villa pignorata alla società Collina Bianca di proprietà di Sebastiano Ragnedda, morto nell'ottobre 2015, della famiglia titolare delle tenute e della nota cantina di vini Capichera.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Inter-Udinese: la probabile formazione dell'Inter di Spalletti

Davanti alla difesa a rifiatare sarà Gagliardini , che lascia spazio a Borja Valero che compone la coppia ex Viola come Vecino . Di conseguenza il problema è stato nella gestione di questa forza.

Nella terza puntata di Sacrificio D'Amore Maddalena morirà? Anticipazioni 22 dicembre

Tra lei e la severa governante della villa, la Signorina Augusta Maffei , i rapporti non sono facili. Ma un grave incidente sul lavoro a un compagno lo porta al fatiscente 'Santa Corona' .

Roma-Cagliari diretta, formazioni ufficiali dalle 20.30 (Serie A)

Chiusura su Nainggolan , con una battuta: "Non parlo di lui, anche se è un amico, perché non fa parte della rosa che alleno". Nota positiva, il rientro di Barella , squalificato domenica scorsa: "Nicolò sta facendo benissimo".

Amici 17, le anticipazioni del 16 dicembre: ultima puntata del 2017

La cantante non ha superato gli esami di valutazione dei professori e per questo ha dovuto lasciare la scuola. Gaspari invece giudica la sfida di Mose e Nimba, a vincere è il primo.

Le spoglie della regina Elena di Savoia tornano a casa

Vittorio Emanuele ha criticato la sorella Maria Gabriella , per iniziativa della quale è avvenuto il trasferimento. Le spoglie della moglie di Vittorio Emanuele III , appunto la penultima.

TS, a gennaio potrebbe arrivare Gerard Deulofeu dal Barcellona

Mettere insomma sotto contratto Ciciretti nella speranza di ottenere da una sua eventuale e futura cessione una plusvalenza. L'esterno spagnolo è sicuramente un tipo di giocatore che manca alla rosa di Spalletti , dotato di uno scatto devastante.

Coppa Italia, Milan e Fiorentina ai quarti di finale

Gattuso sta trasmettendo la grinta e si vede, infatti è anche la prima partita in cui non subisce gol . In lizza per una maglia anche Valotti, che consentirebbe il passaggio al 4-4-2.

Perugia, gli eclettici Massive Attack salgono sul palco di UJ 2018

I due concerti italiani dei Massive Attack vedranno come opening act la band britannica dei Young Fathers . Da sempre innovatori in campo musicale, i Massive Attack hanno fondato il genere " trip hop ".

X Factor 11: il messaggio di Enrico Nigiotti dopo la finale

Ora tutti si commuovono alle note struggenti della chitarra di Nigiotti ma in pochi sanno che lui vive di musica da molto tempo. Secondo me la gente non si aspettava che tornassi dopo aver vissuto tutte queste avversità proprio agli inizi della carriera.