• Notizia
  • Finanza

Bolletta da un milione e 200mila euro: "Ho rischiato di sentirmi male"

Bolletta da un milione e 200mila euro:

Un errore che Enel ha già corretto.

Un milione e duecentomilaquarantanove euro. Si può solo immaginare cosa abbia provato Pietro Baldassi cittadino di Capannori che, nella buca delle lettere, si è ritrovato una bolletta milionaria. Sì avete letto bene: 1.200.040,48 euro.

Immediatamente è partita la mobilitazione per dare una spiegazione all'accaduto, con l'uomo pronto a rivolgersi alla figlia Silvia, in quanto avvocato. Ma perché Baldassarri ha ricevuto una bolletta astronomica? La società è intervenuta Dunque spiegando quanto accaduto e sottolineando che l'uomo non dovrà assolutamente pagare l'importo presente su quella bolletta. L'azienda ha spiegato che "si è trattato di un problema generato da un errore del sistema in fase di trascrizione della lettura in telegestione". La donna si era vista recapitare una raccomandata con ricevuta di ritorno dove si diceva che dopo alcuni controlli interni, la signora doveva pagare un centesimo altrimenti sarebbe stato attaccato il servizio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Genoa: Ballardini non si aspetta niente

Da quando sono qui il Genoa ha sempre creato molte occasioni da rete, pero' ne ha realizzata al massimo solo una a partita. Con l'anno nuovo dovrebbe essere più inserito. "Pellegri non potrà ancora essere fra i convocati".

Canada: Toronto, trovati morti re farmaci e moglie,e' giallo

I loro corpi sarebbero stati trovati da un agente immobiliare che ha dato l'allarme poco prima di mezzogiorno, ora locale. I coniugi avevano 75 e 70 anni.

Fabio Capello: "Il gol di Cristiano Ronaldo? L'ha fatto la barriera..."

L'eroe neanche a dirlo è lui CR7, il portoghese si è confermato il numero 7 più forte del mondo segnando il gol vittoria . Ennesimo trofeo in bacheca invece per il Real Madrid .

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre

Intanto Marzia ( Karin Proia ) ripercorre le tracce di sua madre che la portano in un piccolo hotel vicino alla vecchia diga. Intanto Veronica è pazza di gelosia di Fiamma e non riesce a rassegnarsi che la storia con Edoardo sia davvero finita .

Mercato Inter, Ausilio: ''Cancelo? Non torna a Valencia''

Non penso che cambieranno le valutazioni da qui a gennaio, dobbiamo pensare se ci sono giocatori migliori dei nostri. Prima di cambiare uno dei nostri la società ci pensa tantissimo perché abbiamo convinzione dei nostri giocatori.

Gattuso ha trovato il suo Milan: "Ora giochiamo da squadra"

Ha fatto carichi importanti, si è allenato molto bene. "Se gli dici di giocare in porta, si mette i guanti e ci va. SULL'APPOGGIO DEI GIOCATORI ALLA DIFESA A 4: 'No, la scelta di passare a quattro è stata dopo Rijeka.

Baby gang alla stazione pesta il capotreno

Uno dei due poliziotti ha subito la frattura del setto nasale , tanta è stata la loro ferocia. Aggressione sabato 16 sul treno regionale in arrivo da Lucca e diretto a Pisa Centrale .

Inter-Udinese: la probabile formazione dell'Inter di Spalletti

Davanti alla difesa a rifiatare sarà Gagliardini , che lascia spazio a Borja Valero che compone la coppia ex Viola come Vecino . Di conseguenza il problema è stato nella gestione di questa forza.

Il glossario per capire la legge sul testamento biologico

In caso di emergenza o di urgenza, viene precisato, "la revoca può avvenire anche oralmente davanti ad almeno due testimoni". Le Dat sono revocabili e risultano vincolanti per il medico che, pertanto "è esente da responsabilità civile o penale".

Renzi al M5S: "E' una follia tagliare le pensioni da 2.300 euro"

Se vogliamo prendere 12 miliardi di euro dalle pensioni dobbiamo tagliare a chi prende 2.300 euro di pensione. Così su Facebook il segretario del Pd, Matteo Renzi .