• Notizia
  • Finanza

Bolletta da un milione e 200mila euro: "Ho rischiato di sentirmi male"

Bolletta da un milione e 200mila euro:

Un errore che Enel ha già corretto.

Un milione e duecentomilaquarantanove euro. Si può solo immaginare cosa abbia provato Pietro Baldassi cittadino di Capannori che, nella buca delle lettere, si è ritrovato una bolletta milionaria. Sì avete letto bene: 1.200.040,48 euro.

Immediatamente è partita la mobilitazione per dare una spiegazione all'accaduto, con l'uomo pronto a rivolgersi alla figlia Silvia, in quanto avvocato. Ma perché Baldassarri ha ricevuto una bolletta astronomica? La società è intervenuta Dunque spiegando quanto accaduto e sottolineando che l'uomo non dovrà assolutamente pagare l'importo presente su quella bolletta. L'azienda ha spiegato che "si è trattato di un problema generato da un errore del sistema in fase di trascrizione della lettura in telegestione". La donna si era vista recapitare una raccomandata con ricevuta di ritorno dove si diceva che dopo alcuni controlli interni, la signora doveva pagare un centesimo altrimenti sarebbe stato attaccato il servizio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Assisi, la "lampada della pace" donata alla Merkel

Il custode ha aggiunto che la Merkel "ha accettato con piacere e verrà in primavera ad Assisi per ritirare il dono. La motivazione della scelta è legata alla gestione dei migranti .

Migranti in corteo a Roma: è "la giornata degli esclusi"

E' la giornata degli esclusi, degli invisibili - hanno aggiunto - Sfiliamo per le strade di Roma per riprenderci la nostra dignità.

Giustizia: 44 assunzioni in Sardegna

La sede dove arriveranno in regione la maggior parte degli assistenti giudiziari è il Tribunale di Bologna (22 unità). Dei funzionari, due ciascuno sono destinati alle Procure della Repubblica presso i Tribunali di Chieti e L'Aquila.

Virtus Entella, scivolone casalingo con la Salernitana

La vittoria è infatti in cassaforte nonostante tutto quello che accade a seguire. Le reti siglate nel primo tempo da Kiyine e nella ripresa da Sprocati.

La letterina di Babbo Natale si imbuca in Posta

L'ingresso alla "Casa di Babbo Natale " è libero e gratuito a partire dalle ore 17.30. Ora si può davvero dire: anche a Orbetello è arrivato il Natale.

Serie A, Torino-Napoli 1-3: Sarri ritrova successo e vetta. Hamšik raggiunge Maradona

Al 63′ il Torino accorcia le distanze: conclusione di Belotti, non impeccabile Reina che tocca ma non riesce ad evitare la rete . Hamsik diventa leggenda e gli azzurri vanno a valanga sul Torino soprattutto grazie ad un primo tempo superlativo.

Juve, Allegri: "Nessun problema con Dybala ma non so se giocherà domani"

Sul fronte offensivo Dybala potrebbe sedersi nuovamente in panchina, mentre Pjanic ce la farà a essere regolarmente in campo. Sono sempre gli stessi discorsi che a me fanno sorridere. "E' inutile parlare dei problemi, bisogna trovare la soluzione".

Baby gang alla stazione pesta il capotreno

Uno dei due poliziotti ha subito la frattura del setto nasale , tanta è stata la loro ferocia. Aggressione sabato 16 sul treno regionale in arrivo da Lucca e diretto a Pisa Centrale .

Blitz Gdf in tribunale Tempio Pausania

La procura di Roma aveva chiesto l'arresto in carcere per i due, ma il gip ha ritenuto più idonea la misura dell'interdizione. L'asta fu vinta da due magistrati che pagarono un prezzo molto minore rispetto al valore reale dell'immobile.

Renzi al M5S: "E' una follia tagliare le pensioni da 2.300 euro"

Se vogliamo prendere 12 miliardi di euro dalle pensioni dobbiamo tagliare a chi prende 2.300 euro di pensione. Così su Facebook il segretario del Pd, Matteo Renzi .