• Notizia
  • Esteri

Bologna, Donadoni: 'Non siamo spaventati. Solo Palacio out'

Bologna, Donadoni: 'Non siamo spaventati. Solo Palacio out'

Affronteremo una grande squadra con grandi giocatori, ma è bello misurarsi con chi è al top, servono motivazioni ma noi vogliamo mostrare il nostro valore. Palacio? Molto complicato che ci sia, spero di recuperarlo per la prossima.

"Non potremo pensare solo a non sbagliare - ha dichiarato l'allenatore - dovremo cercare di mettere i bianconeri in difficoltà, di attaccarli, sapendo che non sarà facile". Okwonkwo? Ha dimostrato di saper crescere con continuità, arriverà anche il suo momento tra i titolari. Bastava un pizzico di fortuna in piu', il risultato non e' arrivato, ma la prova fornita conferma che questo Bologna ha tutto per regalarsi una stagione piena di soddisfazione. Krejci? Sta lavorando duramente, se non gioca è perché qualcun altro sta meglio di lui fisicamente. Mi auguro che possa tornare a giocare dal primo minuto, uno deve sempre capire che ci sono margini di miglioramento. Le critiche a Nagy e Taider?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Serie B, il Venezia pareggia con Foggia. Poi schiaffoni tra presidenti

Pesante la contestazione verso Stroppa e la squadra, nonostante il pareggio strappato nel finale. Che non si sarebbe trattata di una serata tranquilla, lo si era capito subito.

Coppa Italia, Milan e Fiorentina ai quarti di finale

Gattuso sta trasmettendo la grinta e si vede, infatti è anche la prima partita in cui non subisce gol . In lizza per una maglia anche Valotti, che consentirebbe il passaggio al 4-4-2.

Lapo, una pugliese gli ha rubato il cuore

Sono stati molto bravi a difendere e a noi è mancato solo il gol, non è stato bello perché bisognava vincere. La bellissima Cristina infatti pubblica il primo scatto di un bacio con Lapo sui social network.

Pioli ringrazia Veretout: Fiorentina ai quarti, battuta la Samp 3-2

La Fiorentina sblocca la gara subito con Babacar che si libera di Regini e batte Puggioni . I quarti di finale sono in programma per il 26 dicembre.

Ciclismo sotto shock: Froome positivo all'antidoping

L'UCI ha assolutamente ragione di esaminare i risultati dei test e, insieme al team, fornirò qualsiasi informazione richiesta ". Una notizia shock scuote il mondo del ciclismo: Chris Froome è risultato positivo al test dell'antidoping .

Putin va alle elezioni da indipendente: "Sarò il candidato del popolo"

Ma così si danneggiano gli Stati Uniti e si limita l'azione del presidente non rispettando gli elettori di Trump . I parlamentari di Mosca hanno deciso: le prossime elezioni presidenziali in Russia si terranno il 18 marzo 2018.

Amazon si accorda con il Fisco: pagherà 100 milioni

Ma soprattutto perché da metà del 2015 ha aperto una "branch" italiana con sede legale a Milano. L'accordo, quindi, si profila come il primo passo verso un'intesa più ampia.

Maltempo Campania: allerta meteo Arancione dalle 12 di oggi. Interessata la Costiera

Previsti a Roma temporali e rovesci, ma le zone più colpite saranno quelle dell'Appennino di Rieti , Aniene e Bacino del Liri. Mareggiate lungo le coste esposte.

Voluntary Agreement Milan respinto, le possibili conseguenze per i rossoneri

La nostra posizione nei suoi confronti è sempre lo stesso: noi non vogliamo cederlo, è un patrimonio tecnico, umano ed economico. Questa volta è ufficiale: l'Uefa ha definitivamente bocciato il progetto di voluntary agreement presentato dal club rossonero.

Jorginho: "Sogno lo Scudetto ogni notte. Per maggio non ho preso impegni"

Nessuno sa quando prendevo solo 20 euro a settimana, mangiavo la stessa cosa per tre giorni consecutivi, non avevo acqua calda... "Io e il Napoli stiamo bene, anche se sembriamo in difficoltà". "A Napoli è tutto esagerato, dal mangiare alle critiche".