• Notizia
  • Esteri

Cabanaira, tragedia fuori pista: sciatore muore a Limone Piemonte

Cabanaira, tragedia fuori pista: sciatore muore a Limone Piemonte

Le ricerche erano scattate nella tarda serata di ieri, quando l'uomo non era rientrato a casa.

Le ricerche condotte da soccorso alpino di Limone Piemonte, polizia, carabinieri e guardia di finanza hanno permesso prima di trovare la vettura dell'uomo, parcheggiata 1.400 metri di altitudine e poi, dopo l'1, il suo corpo senza vita. L'ipotesi più verosimile è che sia scivolato e abbia sbattuto la testa sul ghiaccio creatosi a causa del gelicidio.

Ritrovata l'auto, una "Lancia Y", nel parcheggio di Quota 1400, attraverso le immagini delle telecamere del comprensorio le forze dell'ordine hanno individuato l'ultima salita effettuata da Sanfilippo: alle 14 di giovedì si trovava sulla seggiovia del Pancani. La salma è stata composta nella camera mortuaria di Limone in attesa del nulla osta. A Verzuolo si occupava del padre Pino, che ha problemi di salute.

La vittima si chiamava Cristian Sanfilippo ed era originario di Saluzzo. "Una persona molto buona e sensibile, con un grande cuore".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

M5S, Di Maio: sindaco Pomezia? Si autoesclude dal Movimento

Fucci ha rotto gli indugi ed ha annunciato che la prossima primavera si ricandiderà a sindaco. Infatti, ha confermato il sindaco di Parma nella carica anche senza il simbolo grillino.

Omicidio La Rosa, Rullo accusa sua madre: "L'ha ucciso lei"

Nell'interrogatorio della scorsa notte si è presa la colpa cercando di scagionare il figlio che ha continuato a negare. Raffaele Rullo si è dichiarato innocente e del tutto estraneo ai fatti che hanno portato alla morte dello sportivo.

Nuoto, Europei vasca corta: tutti i risultati del Day-3 a Copenaghen

Argento per Simone Sabbioni nei 100 dorso, mentre il titolo va a un giovanissimo Kliment Kolesnikov, che bissa dopo l'oro nei 200. Quando tornerò, sommando il passato italiano a quello che sto facendo, verrà fuori qualcosa di grandioso.

Montesarchio, auto contro palo lungo la statale Appia: muore 28enne

Quattro giovani, a bordo di una Maserati, si sono schiantati contro un palo per cause ancora in corso di accertamenti. Si indaga sulla dinamica del sinistro, una tragedia nel Sannio a ridosso delle feste natalizie.

Serie A: Crotone-Chievo 1-0, Budimir decide nel primo tempo

Nel tentativo di agguantare il pareggio, la squadra veneta inevitabilmente si scopre e concede qualche ripartenza di troppo. Zenga conferma il 4-3-3 con Tonev che parte dalla panchina e Trotta che completa il tridente con Budimir e Stoian .

Mazzamauro parla del film di Brizzi:"Sono stata picchiata sul set"

A convincerla della sua innocenza in merito alle accuse, sarebbero stati i suoi libri ed il modo in cui il regista lavora. Stavamo girando e io sarei dovuta entrare in scena mentre gli altri erano tutti insieme ad esultare.

Donnarumma dice la sua su Instagram: 'Mai subito violenze morali…'

L'equazione è semplice se si dà ascolto ad alcuni rumors che vorrebbero Raiola in contatto con il PSG . Gattuso ci spinge a dare il cuore, impegnandosi sempre in ogni allenamento.

Compleanno Papa Francesco: l'immagine della sua torta fa il giro del mondo

Mattarella ha anche sottolineato l'importanza dei viaggi apostolici di Bergoglio " sempre con un'esemplare e feconda attenzione per le periferie esistenziali ".

Atalanta, diverse pretendenti per Cristante

Da quel momento però potrebbero arrivare diverse pretendneti con Atletico Madrid , Juventus e Inter interessate al ragazzo. BARELLA, CHE ESPLOSIONE - Più giovane, è solo un classe '97, è invece il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella .

Fantaghirò: disponibili su Netflix tutte le stagioni della serie

E chi propone all'azienda di "acquistare i diritti per poter dare un finale degno alla povera Fantaghirò ". E ora, con il Natale del 2017 alle porte, come per magia la storica serie di Fantaghirò ritorna.