• Notizia
  • Sportivo

Candreva, Spalletti grande segreto Inter

Candreva, Spalletti grande segreto Inter

Tra i protagonisti di questa splendido momento stagionale dell'Inter, Antonio Candreva ha spiegato a Premium Sport i veri segreti. Il segreto è l'umiltà, il lavoro, il fatto che siamo tutti titolari e un grande gruppo.

"Sono queste le componenti per farci fare un grandematch". "Sarà una gara fisica e difficile, dovremo essere concentrati" ha concluso. "L'importante è che poi Mauro la domenica segni - diceridendo - se no non entra più...".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giammarva tranquillizza i tifosi "I conti del Palermo sono ok"

È durata circa venti minuti l'udienza pre fallimentare che riguarda la società del Palermo Calcio . Gli avvocati del club rosanero hanno presentato una memoria e una relazione tecnica.

Monte dei Paschi, processo Alexandria: assolti Mussari, Vigni e Baldassarri

Vigorose le arringhe delle difese, che hanno urlato l'innocenza dei vecchi vertici di Rocca Salimbeni e l'inconsistenza delle accuse.

No a sospensione perna per Dell'Utri

Il cofondatore di Forza Italia sta scontando a Rebibbia una condanna a 7 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa .

Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon

Alex Hirsch e Nicole Perlman hanno scritto l'ultima bozza della sceneggiatura su Detective Pikachu . Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.

Disoccupazione stabile a 11,2%

Nonostante diminuiscano di 100mila unità gli "scoraggiati", la loro categoria resta elevatissima, pari a 1 milione 651 mila . Nei mesi estivi - quelli del terzo trimestre dell'anno - è proseguito il il boom degli occupati a termine.

Perquisizioni skinheads Como, anche a Brescia

Invito respinto da Forza Nuova , che ha annunciato che sarà in piazza, senza specificare dove e quando. Forza Nuova definisce il divieto "pretestuoso, a oltre sei ore dalla manifestazione del Pd".

Milano, 34enne trovato morto in un b&b: al collo una profonda ferita

La vittima, secondo i primi riscontri, era con una donna, 40enne. Una versione che, al momento, è al vaglio degli inquirenti. L'uomo è originario di Altamura ma resiede in città.

Bridge Constructor Portal - Il Portal 3 che non ci aspettavamo

Molti fan si aspettavano un sequel dall'ultimo titolo rilasciato, ma probabilmente ciò non avverrà, almeno in tempi brevi. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

La sinistra divisa Il conflitto di Grasso

Per il vicesegretario del Pd Maurizio Martina , però "la logica del nemico-vicino non ha nulla di nuovo a sinistra". Intorno a Pietro Grasso si sta organizzando anche nell'Isola il mondo alternativo al Pd con Liberi e uguali .

Milano, pensionato morto in casa: fu omicidio, fermato il badante 34enne

Inizialmente si era pensato a una morte naturale ma l'autopsia ha rivelato che la causa del decesso è stata il soffocamento . Un salvadoregno di 34 anni e' stato fermato dai carabinieri di San Donato Milanese con l'accusa di omicidio.