• Notizia
  • Intrattenimento

Castellammare, rubava cibo destinato ai bambini ricoverati: denunciato

Da qualche tempo all'ospedale Santa Maria di Casascola, in via Marianna Spagnuolo a Gragnano spariva di tutto dai cestini degli alimenti destinati ai ai bimbi ricoverati nel nosocomio gragnanese. E' stato denunciato per appropriazione indebita. Ad avviare l'indagine è stata la Guardia di Finanza, agli ordini del capitano Salvatore Della Corte.

L'uomo lavorava per la ditta che si era aggiudicata l'appalto per la fornitura di cibo negli ospedale. I finanzieri hanno scoperto che l'uomo caricava tutti i generi alimentari rubati sul furgone della ditta e, prima di ritornare in azienda, scaricava la merce nella sua abitazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Zenga Crotone, è fatta: tutti i dettagli

Da tentare c'è infatti una nuova impresa salvezza, missione per la quale serviranno entusiasmo, voglia di fare e capacità. Altri candidati, ma al momento leggermente indietro rispetto agli altri due, Gianni De Biasi e Stefano Colantuono .

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni puntata 7/12, replica Mediaset

Come se non bastasse, a complicare la situazione è la presenza della nuova famiglia, gli Astori . Inoltre, Monforte non tollera che la Taviani sia così vicina a Fabio Astori .

La Corte Costituzionale boccia un articolo de "La buona scuola"

La Corte Costituzionale torna sulla " Buona scuola " e le fa perdere un altro pezzo. E' illegittima l'esclusione dai concorsi dei docenti di ruolo.

I club chiedono una proroga del commissariamento della Serie A

Sugli scenari futuri Malagò si è detto attendista: "Fino alla sera dell'11 le società hanno la possibilità di trovare un accordo". Intanto l'ex presidente dell'Antitrust, Antonio Catricalà , si chiama fuori dalla corsa della presidenza della Lega di Serie A .

Cosenza, treno regionale deraglia in galleria: un ferito

In azione anche dieci ambulanze e l'elisoccorso, anche se al momento non ci sono feriti che necessiterebbero di soccorso urgente. I passeggeri hanno ricevuto assistenza in stazione e proseguono il viaggio con altri convogli di Trenitalia.

Isolato al San Matteo di Pavia il virus dell'influenza

La composizione quadrivalente, raccomandata dall'Oms, include anche il virus B Puckett. L'influenza la scorsa stagione ha colpito più di 5 milioni di persone in Italia.

Dalla Francia - Emery via. Allegri ed un ex bianconero in corsa

Il PSG non è contento del suo allenatore, Unai Emery , e così starebbe pensando di cambiare. "Non stiamo giocando bene". Le alternative sono rappresentate da Diego Simeone e Antonio Conte .

Trump riconosce ufficialmente Gerusalemme capitale di Israele

Gli analisti si stanno chiedendo se e in che modo l'Unione europea prenderà provvedimenti e interverrà nella spinosa questione. Forti perplessità anche dalla Farnesina: "Non si può retrocedere dalla soluzione a due Stati".

Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Jolanda ebbe dei pregiudizi iniziali anche nei confronti di Romina , i cui genitori sono entrambi attori hollywoodiani separati. Anzi fu come un colpo di fulmine, Romina si appoggiò a mamma Jolanda e lei si innamorò subito di quella ragazza semplice.

Devil May Cry HD Collection, annunciata ufficialmente

Nella giornata di oggi, Capcom ha annunciato l'arrivo, sulle console dell'attuale generazione, della raccolta in alta definizione dei primi tre capitoli dell'amata serie action, Devil May Cry .