• Notizia
  • Intrattenimento

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "felice se va all'isola dei famosi"

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte:

La coppia sbocciata a Uomini e Donne infatti gode di un ampio seguito di seguaci, che potrebbero essere decisivi per la finale del Grande Fratello Vip: i loro voti riusciranno a portare al trionfo la De Lellis?

Il Gf Vip 2017 ha appena chiuso i battenti e già si parla del Gf Vip 2018 e di chi parteciperà. Inoltre si fa il nome della conduttrice Adriana Volpe. La donna ha pubblicato una foto del nuovo compagno sui social, senza però dirci di chi si tratta, ma qualcuno l'ha intuito...

Staremo a vedere cosa succederà.

La Blasi, dopo il grande successo ottenuto dalla seconda edizione della nota trasmissione del Biscione, ha rivelato tra le pagine del settimanle Chi: "Chi vorrei nel cast della prossima edizione?"

Intervistata da Nuovo Tv, Cecilia Rodriguez ha fatto sapere che sarebbe felice se l'ex fidanzato Francesco Monte accettasse di partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei famosi. Con Belen è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show. Non è la prima volta che la bella argentina si rivolge ai suoi fan per iniziative benefiche: ultimi anni ha messo in mostra una sensibilità diversa, aumentata probabilmente a dismisura da quando è diventata mamma del piccolo Santiago. La foto li ritrae mentre i due si baciano alla festa di compleanno di lui ed è accompagnata dalla dolce didascalia: "Ho sempre creduto nelle favole..."

"Vi presento Yoendrix un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici del ospedale Gaslini c'è l'ha fatta! - scrive Belen nel suo post - Sosteniamo la ricerca @ospedale.gaslini per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Isolato al San Matteo di Pavia il virus dell'influenza

La composizione quadrivalente, raccomandata dall'Oms, include anche il virus B Puckett. L'influenza la scorsa stagione ha colpito più di 5 milioni di persone in Italia.

Tim, al vaglio spin-off della rete (se necessario). Nuovi contenuti da Mediaset

In passato la Società approvava il budget e piano strategico contemporaneamente, generalmente nel primo trimestre dell'anno. I clienti TIM potranno accedere ai contenuti da Decoder, Smart TV, Web e App mobile .

Gossip, Fabio Fulco dopo la rottura esce con una modella

Fabio Fulco già pronto per una nuova relazione? Sono passate poche settimane dalla fine della sua storia con Cristina Chiabotto , ma Fabio Fulco pare deciso a non perdere tempo.

Scontri a Betlemme dopo l'annuncio Trump su Gerusalemme capitale

Altri scontri si sono verificati in diverse località della Cisgiordania, in particolare a Betlemme , Hebron e Ramallah .

Perché si celebra la Festa dell'Immacolata… e perché proprio l'8 dicembre?

Resteranno aperti anche in occasione di domenica 24 e 31 dicembre (vigilie di Natale e Capodanno) i mercati rionali cittadini. USANZE E TRADIZIONI - Sebbene sia una festività religiosa, l'8 dicembre è incluso fra i giorni festivi dallo Stato italiano.

In arrivo un remaster del primo Dark Souls?

Attraverso un report apparso in rete nelle ultime ore, pare che Bandai Namco terrà un evento il prossimo 15 dicembre . Nel qual caso il desiderio sarebbe quello di non spoilerare un annuncio ovviamente importante.

Cyber bullismo, depressione: i presunti motivi del suicidio di August Ames

Secondo il The Sun infatti la ragazza soffriva da tempo di depressione , motivo probabilmente che l'ha condotta alla morte. Il marito ha chiesto invano che la tragedia rimanga un fatto privato.

Euro 2020: la gara inaugurale si giocherà all'Olimpico di Roma

Un onore e un onore che, in questo caso, sono suddivisi con Baku , Capitale dell'Azerbaijan. A Roma si giocheranno infatti le partite del gruppo A, insieme a Baku .

Si suicida all'Università: ecco chi è il ragazzo morto

AGGIORNAMENTO ORE 15.00: Purtroppo si sono rivelate inutili le manovre di rianimazione; il ragazzo non ce l'ha fatta. Un salto nel vuoto dal parcheggio multipiano all'interno dell'Università di Fisciano .

Riqualificazione delle periferie: 30 milioni dal Governo per Terni e Perugia

E' uno strumento che potenzia la nuova modalita' del rapporto tra Stato centrale e autorita' locali. A siglarla il premier Paolo Gentiloni e i sindaci Andrea Romizi e Leopoldo Di Girolamo .