• Notizia
  • Sportivo

Champions League, il Borussia fa visita al Real Madrid con un obiettivo

Champions League, il Borussia fa visita al Real Madrid con un obiettivo

Appuntamento per domani con la sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund, valida per la sesta giornata del Gruppo H di Champions League.

È proprio questo l'aspetto più interessante per quanto riguarda il match, oltre ovviamente alla solita voglia di mettersi in mostra sul palcoscenico internazionale.

Peter Bosz è l'allenatore del Borussia Dortmund, a cui ora spetta l'ingrato compito di trattenere Aubameyang. I Blancos hanno già conquistato la qualificazione agli ottavi di finale nel turno scorso.

IL NOSTRO PRONOSTICO: padroni di casa certi del secondo posto, ospiti a caccia di punti per confermare il terzo posto che salverebbe la faccia e al momento varrebbe la stagione.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Achraf, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Ronaldo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Alfano: "Non mi candiderò alle prossime elezioni"

Il partito del ministro degli Esteri non ha superato la soglia di sbarramento alle elezioni regionali siciliane del 5 novembre scorso, ottonendo poco più del 4% dei voti.

Inter, si pensa alla difesa: ecco la soluzione per accontentare Spalletti

Ecco le parole del brasiliano riportate dal sito ufficiale nerazzurro: "C'è tanta euforia, dimostriamo che siamo un gruppo forte". Hashtag #senzatregua? A me piace molto coinvolgere tutti, è bellissimo quando i tifosi stanno al tuo fianco.

Papa Francesco vuole rivedere il Padre Nostro: "Così è sbagliato"

Perché " sono io a cadere , non è Lui che mi butta nella tentazione per poi vedere come sono caduto". A duemila anni di distanza, però, la sua versione (almeno quella italiana) è ancora controversa.

Italia, allarme povertà: ISTAT, 18 milioni di italiani a rischio

In Italia la quota di popolazione a rischio di poverta' o esclusione sociale e' passata da 28,7% a 30,0% tra il 2015 e il 2016. Si tratta di circa 2.500 euro al mese (+1,8% in termini nominali e +1,7% in termini di potere d'acquisto rispetto al 2014).

Nuova rottamazione cartelle esattoriali: abbraccerà tutti i ruoli dal 2000 in poi

Per come è stata riproposta la nuova rottamazione, si ritiene che tale vincolo permarrà anche nel nuovo procedimento. Il 7 dicembre ultima chiamata per i ritardatari .

Champions League, Juventus e Roma qualificate agli ottavi di finale

Negli altri gironi spicca il 3-1 del Bayern Monaco al PSG e la vittoria interna del Manchester United di Mourinho contro il CSKA Mosca (2-1).

Carige, ceduto un altro milione di crediti in sofferenza

Il closing dell'operazione è previsto entro il primo semestre 2018. Il perfezionamento della transazione e' previsto entro fine 2017.

Lenzuola: ogni quanto bisogna cambiarle?

Sono molto frequenti, per esempio, sintomi allergici come il raffreddore, anche in persone che non soffrono di allergia. Per questo dopo una settimana le nostre lenzuola diventano "pericolose".

Juventus e Roma, tutto ok: ottavi di Champions raggiunti

Roma e Juventus si regalano una notte da sogno e si qualificano agli ottavi di Champions centrando due successi preziosissimi. Bernardeschi chiude la gara all'89' con un sinistro a giro.

Crotone, il tecnico Davide Nicola ha comunicato le sue "dimissioni irrevocabili"

Il confronto si è ripetuto all'indomani, nel pomeriggio: uno tra i dirigenti e Nicola , un altro tra i dirigenti e i giocatori. Lasciare adesso è di difficile comprensione e anche la squadra, particolarmente legata a lui, potrebbe risentirne.