• Notizia
  • Sportivo

Champions League, Olympiacos-Juventus 0-2: missione compiuta!

Champions League, Olympiacos-Juventus 0-2: missione compiuta!

Si tratta di una partita fondamentale per la Juventus che cerca gli ultimi tre punti per superare il girone D e qualificarsi agli ottavi di Champions League.

Champions League 2017-2018, partite di oggi martedì 5 dicembre 2017. La missione quindi ad Atene non è delle più complicate ma Allegri ha voluto lo stesso suonare la carica in conferenza per non rischiare una catastrofe. Il capitano bianconero dà forfait per un problema al polpaccio ed è rimpiazzato da Szczesny. In difesa, Barzagli sostituirà Chiellini non convocato. A centrocampo Pjanic in cabina di regia con Marchisio e Matuidi mezze ali mentre davanti Dybala e Douglas Costa a supporto di Higuain. Per la Joya si tratta di un test importante: "È un giocatore che non si deve accontentare di quello che ha fatto - è stato l'incoraggiamento del tecnico -. Domani è più difficile perché in campionato c'è sempre tempo per recuperare, qua no. È il primo obbiettivo stagionale e non avremo altre chance: o vinciamo o rischiamo di andare a casa". I bianconeri potrebbero essere qualificati anche in caso di sconfitta, se i portoghesi non dovessero battere la squadra di Valverde. I bianconeri non possono fallire in Grecia: contro l'Olympiakos si gioca per l'accesso agli ottavi di finale di Champions League.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

NAINGGOLAN: "Bella soddisfazione arrivare primi. Ora aspettiamo il sorteggio"

Allo stadio Olimpico, i giallorossi battono il Qarabag e si qualificano agli ottavi in virtù del primo posto in classifica . Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas , Fazio, Kolarov; Nainggolan , De Rossi, Strootman; El Sharawy, Dzeko , Perotti .

Roma, annuncio su Facebook: Perotti rinnova fino al 2021

Dall'inizio abbiamo messo determinazione, dalla prima contro l'Atletico Madrid che è stata l'inizio di un grande girone. L'argentino mette nero su bianco e rinnova il contratto con la Roma fino al 2021 . "Ora godiamo.

Hamsik, l'agente: "Potrebbe riposare contro il Feyenoord. Non sta rendendo al meglio"

Di certo non è il periodo migliore per Marek Hamsik , centrocampista del Napoli . Fa male perdere al 90', dovevamo sicuramente fare di più per vincerla.

Milano, pensionato morto in casa: fu omicidio, fermato il badante 34enne

Inizialmente si era pensato a una morte naturale ma l'autopsia ha rivelato che la causa del decesso è stata il soffocamento . Un salvadoregno di 34 anni e' stato fermato dai carabinieri di San Donato Milanese con l'accusa di omicidio.

Champions, avanzano Roma e Juventus: chi retrocede in Europa League?

Alle terze classificate nei raggruppamenti di Champions vanno poi aggiunte le prime e le seconde di Europa League . Giovedì 15 e 22 febbraio sono le date che vedono in programma il doppio confronto dei sedicesimi di finale .

Gli incendi della California visti dallo spazio

Secondo il Los Angeles Times è a rischio anche il centro Getty , dove si trova uno dei due musei Getty della città. Alcune immagini dei principali network televisivi mostrano diverse abitazioni gia' distrutte dalle fiamme.

Etruria, Boschi: "Mai fatto pressioni". Sì ad audizione Ghizzoni

Quello che scrive De Bortoli non è vero - sottolinea, riferendosi a quanto riportato dall'ex direttore del 'Corsera' -. Potrebbero essere "esaurite le audizioni su Banca Etruria ".

Salva cane da un incidente a Montagnana: resi i punti della patente

L'uomo si è visto recapitare una multa da 170 euro e la decurtazione di sei punti dalla patente . E poi l'ha stabilizzato sulla barella e portato dal veterinario.

Blitz Forza Nuova: Fiore, primo atto guerra contro Pd

Alla redazione di Repubblica è giunta la solidarietà del segretario del Pd Matteo Renzi . Non ci fanno paura . "Quel passato non tornerà #avanti".

Atalanta, Gasperini allontana il Torino: "Voci sgonfiate. Gomez? E' recuperato"

Io cerco sempre di dare il massimo per la mia squadra. "Il Lione è molto forte ma noi abbiamo a disposizione 2 risultati su 3". Siamo qualificati ma vogliamo arrivare al primo posto e terminare il girone come lo abbiamo cominciato.