• Notizia
  • Sportivo

Champions League, pericolo Juventus agli ottavi: la reazione di Klopp

Champions League, pericolo Juventus agli ottavi: la reazione di Klopp

Dal canto suo il Lipsia, che giocherà i sedicesimi di finale di Europa League, si è fermato a 7 punti a causa della battuta d'arresto patita in casa (1-2) con i turchi. Tra le altre partite, il Liverpool dilaga contro lo Spartak Mosca, il Siviglia accede agli ottavi anche senza vincere e Real Madrid e Borussia Dortmund regalano spettacolo. In teoria i partenopei potrebbero anche recriminare per il comportamento del City che è uscito sconfitto dal campo dello Shakhtar dopo una gita che ha ben poco di agonistico, ma le responsabilità del club di De Laurentiis superano di gran lunga le colpe dei britannici. Qualificati Porto e Besiktas.

Porto-Monaco 5-2 (3-0) nell'ultimo match della fase a gironi della Champions League (Gruppo G).

Tottenham-Apoel 3-0 (2-0) nell'ultimo match della fase a gironi della Champions League (Gruppo H).

La sfida più spettacolare della serata tra Real Madrid e Borussia Dortmud viene vinta dagli spagnoli per 3-2 con il gol decisivo di Lucas Vázquez dopo la doppietta di Aubameyang che aveva pareggiato il vantaggio di Mayoral e Ronaldo.

Liverpool-Spartak Mosca 7-0 4′ rig.

Classifica Finale: MANCHESTER CITY 15, SHAKHTAR DONETSK 12, Napoli 6, Feyenoord 3.

Shakhtar-Manchester City 2-1 26′ Bernard (S), 32′ Ismaily (S), 91′ rig. Qualificate Besiktas e Porto. Il tecnico, infatti, sta commentando le possibili avversarie agli ottavi - "Quest'anno in Champions la situazione è anomala, non capita spesso di poter sfidare squadre come Bayern Monaco e Real Madrid" - quando gli fanno notare che anche i bianconeri di Allegri possono essere pescati nell'urna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Riqualificazione delle periferie: 30 milioni dal Governo per Terni e Perugia

E' uno strumento che potenzia la nuova modalita' del rapporto tra Stato centrale e autorita' locali. A siglarla il premier Paolo Gentiloni e i sindaci Andrea Romizi e Leopoldo Di Girolamo .

Prodi amaro sullo strappo Renzi-Pisapia: "Non era cosa... bisognerebbe ripartire da zero"

Mi criticarono per il programma di 400 pagine , ma quello di 140 lettere non e' molto piu' soddisfacente. È senso di realismo. Perche' i tedeschi ci mettono sei mesi a fare il programma di governo? "Pensate non sappiano né leggere né scrivere?".

Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon

Alex Hirsch e Nicole Perlman hanno scritto l'ultima bozza della sceneggiatura su Detective Pikachu . Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.

Spalletti: "Juventus Inter match importantissimo, ma non è una…"

Non ci stiamo allenando diversamente, stiamo facendo le cose correttamente e tutti lavorano in modo perfetto da tempo. Se durante la settimana ti prepari e la domenica sei pronto, riesci a fare.

Roma, annuncio su Facebook: Perotti rinnova fino al 2021

Dall'inizio abbiamo messo determinazione, dalla prima contro l'Atletico Madrid che è stata l'inizio di un grande girone. L'argentino mette nero su bianco e rinnova il contratto con la Roma fino al 2021 . "Ora godiamo.

X Factor 2017, anticipazioni, ospiti e canzoni della Semifinale

A contendersi la vittoria sono rimasti in cinque: Enrico Nigiotti , Lorenzo Licitra , i Ros , i Måneskin e Samuel Storm . Infine, Samuel Storm , unico rimasto in gara per gli Under Uomini di Fedez , con Stand By Me di Ben E.

Bomba esplode davanti alla caserma dei carabinieri di San Giovanni

Un episodio analogo era già avvenuto fuori dalla stessa caserma quasi trent'anni fa. Attentato all'alba a Roma , fuori da una caserma dei carabinieri a San Giovanni .

M5s, Berlusconi: persone invidiose, per odio programma di tasse

Ospite di Mattino Cinque, Silvio Berlusconi parte all'attacco dei Cinque Stelle. Non so se questa favola che circola negli ambienti della politica sia vera.

La sinistra divisa Il conflitto di Grasso

Per il vicesegretario del Pd Maurizio Martina , però "la logica del nemico-vicino non ha nulla di nuovo a sinistra". Intorno a Pietro Grasso si sta organizzando anche nell'Isola il mondo alternativo al Pd con Liberi e uguali .

Dybala: "Un calciatore del mio livello spesso è un uomo solo"

The following two tabs change content below. "Ma sono argentino e sarebbe stato un inganno far parte di un'altra Nazionale ". Inevitabile un commento sui singoli, da un super Szczesny a un Dybala ancora lontano dalla sua forma migliore .