• Notizia
  • Sportivo

Clamorosa risposta di Sarri a Spalletti: " Io settimo? Spero che lui arrivi…"

Clamorosa risposta di Sarri a Spalletti:

"La reazione i ragazzi ce l'hanno sicuramente, bisogna solo evitare di perdere un briciolo di fiducia per una partita in cui il risultato ci ha dato contro dopo diversi mesi".

"Stiamo cercando di avvicinarsi a grandi squadre come City e Juventus".

Ebbene, poco fa, nel corso della conferenza stampa pre-Feyenoord-Napoli, è andata in scena la terza puntata della guerra verbale tra i due, con il tecnico degli azzurri che ha dichiarato: "Spalletti mi augura il settimo posto?" Sarebbe offensivo il contrario, considerando la sua mentalità non abbiamo dubbi sul fatto che farà di tutto per vincere. Domani non ci sarà Insigne, ma nessuno si lamenta. E domani giocheremo senza Insigne, e non ci lamenteremo. Questo non mi interessa, non è il mio lavoro.

Alle parole del tecnico partenopeo, Spalletti aveva risposto in maniera piccata: "A me sembra che si pratichi lo stesso sport: se si arriva tra le prime quattro ci qualifichiamo per la Champions, nelle altre due posizioni per l'Europa League, per l'altra posizione per le amichevoli estive". Questa, invece, la replica di Sarri: "Spalletti mi invita ad arrivare settimo?" Io auguro a Spalletti di arrivare ottavo, così facciamo gli scontri diretti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sarri: tutti possono cadere, i grandi si rialzano subito

Abbiamo avuto acciacchi e qualche giornata storta, ma credo rientri nella normalità. "Lo abbiamo fatto quasi sempre bene". La sconfitta contro la Juventus , nello scontro diretto al San Paolo, continua a portare strascichi negativi.

UFFICIALE: Rossi è un giocatore del Genoa, domani la presentazione

Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così. Giuseppe Rossi è pronto per una nuova intrigante sfida al Genoa .

Russia bandita dalle Olimpiadi, gli atleti no

Il motivo? La colpevolezza nella vicenda relativa al doping di Stato che negli ultimi mesi ha portato a nuovi sviluppi e conferme.

Prete ricattato per un video hot. Arrestati due giovani

Per il sacerdote, la Diocesi di Aversa ha disposto invece la " sospensione temporanea dal suo ufficio di parroco ". I due si trovano ai domiciliari per estorsione .

Salmonella, salame ritirato: il Ministero della salute lancia l'allerta

Si tratta dell'agente batterico più comunemente isolato in caso di infezioni trasmesse da alimenti, sia sporadiche che epidemiche. Si raccomanda, pertanto, di non consumare il salame con il numero di lotto interessato dal provvedimento.

Blitz antidroga nelle campagne: nove le misure cautelari

Nel corso delle indagini è stato accertato che la banda era riuscito a smerciare nella piazza etnea circa 7 Kg di marijuana. In alcuni casi, ad essere piazzata nel mercato della droga sono state anche dosi di cocaina .

Cenoni e regali: il 24% degli italiani chiederà un prestito a Natale

Ma state tranquille, nei negozi potete sicuramente trovare qualcosa che sappia soddisfarlo e gli dia un tocco di charme in più. Ma ci sono anche coloro che non intendono richiedere un prestito personale .

Tornano le stelle di Natale per combattere la leucemia

Quest'anno chi vorrà sostenere l'associazione potrà farlo anche in altri modi. Le Stelle di Natale sono tutte caratterizzate dal logo Ail .

Nova Milanese, svolta nel giallo: tracce di tallio in una tisana

Svolta nelle indagini sulla morte per avvelenamento da tallio di tre persone, tutte appartenenti alla famiglia Del Zotto . Il tallio è inoltre storicamente noto come " veleno dell'avvelenatore" e "polvere dell'eredità".

Blitz al clan dei Resuttana, a capo c'era una donna

I reati contestati sono associazione mafiosa, estorsione consumata e tentata, danneggiamento, favoreggiamento personale, ricettazione .