• Notizia
  • Sportivo

Conte non ci sta: 'Basta illazioni sul mio futuro. Ora...'

Conte non ci sta: 'Basta illazioni sul mio futuro. Ora...'

"Merito un po' più di rispetto per quello che ho fatto l'anno scorso e anche per quello che sto facendo quest'anno". In Champions League però è arrivato il passaggio agli ottavi, obiettivo minimo della stagione, mentre l'ultimo turno di campionato ha regalato il successo sul Southampton.

"Ogni settimana leggo: 'La prossima stagione il club contatterà questo o quell'allenatore.'. - ha proseguito Conte - Questo non rappresenta un problema per me, ma può rappresentarlo per i giocatori, che così crederanno che ci sarà un nuovo corso".

I due avrebbero avuto già diversi colloqui e il punto, sottolineano i quotidiani inglesi, quindi Ancelotti tornerà a Stamford Bridge dove era stato cacciato dallo stesso Abramovich nonostante la Premier, la Community Shield e la FA Cup vinte nella sua prima stagione londinese. Se conoscete un po' di calcio, potrete immaginare che in questo momento si deve avere pazienza e riconoscere che qualcuno sta lavorando positivamente. Ho ancora un anno di contratto per cui in questo momento penso soltanto a migliorare i miei calciatori, la mia squadra. Il Milan continua a tenerlo sotto stretta osservazione e periodicamente ci sono dei contatti diretti tra il tecnico e l'a.d. I dirigenti del Milan vedono in lui il nome giusto per riportare in alto la società.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Contratto edili:3mila in piazza a Napoli

Alla proclamazione dello sciopero, Feneal Filca Fillea sono giunte dopo aver preso atto dello stallo della trattativa. Chiediamo all'Ance un'assunzione di responsabilità, rinnovando il contratto collettivo".

Monte San Giusto - Tragico schianto, muore 20enne

Sul posto, oltre a vigili del fuoco, sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri. Gravemente ferita anche la donna, trasportata in eliambulanza all'ospedale di Torrette.

Di Mauro e Cancelleri sono due vice presidenti dell'Assemblea Regionale Siciliana

Chiedono di fare luce sulla vicenda: "Vogliamo sapere chi ha fatto uso delle istituzioni e del Pd per questioni personali ". Per Dipasquale "sono due i deputati dem che hanno votato per Miccichè e non quattro".

La rivelazione shock di Paolo Ruffini su Diana Del Bufalo

Intervistato da Radio 24 , Ruffini spiega che l'attrice questa estate era scappata con un altro, ma che poi è tornata. Sulla vicenda Brizzi , dice: "Sono anche suo amico, anche se da quando è iniziata questa storia non ci sentiamo più".

Toyota, 10 modelli elettrici a partire dal 2020

Toyota accelererà la diffusione dei BEV con oltre 10 modelli il cui lancio è previsto entro il 2025. Vetture da introdurre inizialmente in Cina , poi in Giappone , India , Usa ed Europa .

Ozpetek nella "Napoli velata" dei misteri svela la Mezzogiorno

Borghi: "Poi c'è stato grande rispetto da parte della troupe, sarebbe bastata una parola fuori posto per rovinare l'atmosfera". Interviene Ozpetek: "E' come quando veramente fai l'amore con una persona e all'improvviso scopri cose che non ti aspetti".

Marchionne: "Raikkonen? Con la 'vite' giusta va da Dio, ma bisogna trovarla"

Ma, come è successo per l'aerodinamica, anche in questo settore saranno liberate forze nuove - ha proseguito -. Lo si capirà dalla presentazione dei programmi prossimo anno, quando riassumeranno le intenzioni per stagione.

Caso ultrà-Agnelli, ricorso accolto: "Pena esaurita, ma multa e curva chiusa"

Il processo andrà comunque avanti con il terzo grado di giudizio, rappresentato dal Collegio di garanzia del Coni . La Juve , dal canto suo, punta invece all'assoluzione totale del presidente bianconero.

Infortunio Mandzukic, ecco il comunicato ufficiale della Juventus

Dybala ritroverà il suo posto da titolare dopo 2 panchine di seguite ma i nuovi scalpitano in panchina. La Juventus non sa se recupererà il croato per la partita contro la Roma .

Laura Pausini un tour mondiale e un disco per il 2018

Per il tour 2018 Laura ha scelto di iniziare con due concerti che si terranno al Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio. Così Laura Pausini ha informato il mondo sulle interessanti novità che i suoi fan attendevano da tempo.