• Notizia
  • Esteri

Corea del Nord, confronto telefonico tra Trump e Putin

Corea del Nord, confronto telefonico tra Trump e Putin

Il presidente Donald Trump durante la telefonata ha anche ringraziato il presidente Vladimir Putin per aver riconosciuto che gli Stati Uniti stanno avendo una forte performance in campo economico.

"E' importante però", ha aggiunto, "che l'opposizione cosiddetta "non di sistema" non vada solo a gridare in piazza ma sottoponga delle proposte per migliorare la situazione". Ecco, su questo aspetto noi abbiamo dei problemi. Dov'è l'agenda concreta dell'opposizione, quali sono le loro misure?

Putin, che si presenta al voto per il suo quarto mandato, ha annunciato che sarà in corsa come candidato indipendente. Ma siete normali? Comunque sia gli Usa sia Pyongyang dovrebbero fermare l'escalation della tensione.

La Corea del Nord di Kim Jong-un al centro dei rapporti tra Russia e Stati Uniti. "Tutto ciò deve essere fermato, è estremamente pericoloso". Il capo del Cremlino ha poi lanciato un appello a tutte le parti affinche' non aggravino la situazione e ha detto che Mosca non riconosce a Pyongyang lo status di potenza nucleare. E ha ribadito che il processo di Minsk non ha fatto passi avanti a causa della posizione non-costruttiva dell'Ucraina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amazon si accorda con il Fisco: pagherà 100 milioni

Ma soprattutto perché da metà del 2015 ha aperto una "branch" italiana con sede legale a Milano. L'accordo, quindi, si profila come il primo passo verso un'intesa più ampia.

X Factor 11: il messaggio di Enrico Nigiotti dopo la finale

Ora tutti si commuovono alle note struggenti della chitarra di Nigiotti ma in pochi sanno che lui vive di musica da molto tempo. Secondo me la gente non si aspettava che tornassi dopo aver vissuto tutte queste avversità proprio agli inizi della carriera.

Voluntary Agreement Milan respinto, le possibili conseguenze per i rossoneri

La nostra posizione nei suoi confronti è sempre lo stesso: noi non vogliamo cederlo, è un patrimonio tecnico, umano ed economico. Questa volta è ufficiale: l'Uefa ha definitivamente bocciato il progetto di voluntary agreement presentato dal club rossonero.

Nadia Toffa: età, chi è il fidanzato, altezza e curiosità FOTO

Il confronto riportato nel grafico sopra presentato è tra Nadia Toffa e Jerry Lewis , attore scomparso questa estate. La notizia è stata accolta benissimo dai suoi fans che contano di vederla al più presto sul piccolo schermo.

Ladro ucciso in casa da un avvocato. Arrestata l'intera banda

Le indagini hanno consentito di accertare che, dopo il colpo a Latina e la morte del complice, la banda non si era fermata. Gli arrestati sono tutti originari del rione Traiano: sono stati raggiunti dai poliziotti nelle rispettive abitazioni.

Disponibile il primo DLC per Wolfenstein II

Le avventure di Pistolero Joe è già disponibile per PS4, Xbox One e PC Windows, ed è parte del season pass acquistabile al prezzo di 24,99€.

Francia: da gennaio cellulari vietati nelle scuole

La legge che proibisce l'uso dei cellulari durante le lezioni in Francia , in realtà, esiste già. Peccato che - si lamentano gli insegnanti - siano pochi gli studenti che rispettano il divieto.

Etruria, Boschi: Vegas mi invitò a casa sua. Lite con Travaglio

Consoli: Bankitalia caldeggiò fusione con Vicenza Ma Consoli in audizione ha detto anche altro, chiamando in causa Bankitalia. Maria Elena Boschi , dimettiti, hai mentito al Parlamento, hai mentito al Paese, hai mentito ai risparmiatori.

Juventus, Cuadrado lavora a parte: "Riacutizzazione di un dolore inguinale"

Lavoro con il gruppo invece per Miralem Pjanic mentre Chiellini e Buffon dovrebbero farcela per tornare in campo contro la Roma. Il colombiano, infatti, si era fermato qualche settimana fa sempre per lo stesso problema.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.