• Notizia
  • Sportivo

Dalla Francia - Emery via. Allegri ed un ex bianconero in corsa

Dalla Francia - Emery via. Allegri ed un ex bianconero in corsa

"Non abbiamo giocato bene, sono molto deluso dal risultato e dalla partita, soprattutto nel primo tempo, poi siamo andati meglio, ma non abbastanza, è stata una grande partita, abbiamo giocato contro un grande Bayern, una grande squadra europea". Non eravamo venuti a Monaco per perdere 3-1. Sono ottimista per il futuro e spero che questa sia una grande lezione per tutti. "Il girone lo abbiamo chiuso da primi in classifica, ma adesso dobbiamo farci trovare pronti per gli ottavi di finale".

Il PSG non è contento del suo allenatore, Unai Emery, e così starebbe pensando di cambiare. "Non stiamo giocando bene". Le alternative sono rappresentate da Diego Simeone e Antonio Conte. L'ex bianconero lascerà il Chelsea a fine anno, vorrebbe tornare in Italia ma potrebbe 'accontentarsi' di avvicinarsi a casa, firmando con il club di Parigi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tim, al vaglio spin-off della rete (se necessario). Nuovi contenuti da Mediaset

In passato la Società approvava il budget e piano strategico contemporaneamente, generalmente nel primo trimestre dell'anno. I clienti TIM potranno accedere ai contenuti da Decoder, Smart TV, Web e App mobile .

Trump riconosce ufficialmente Gerusalemme capitale di Israele

Gli analisti si stanno chiedendo se e in che modo l'Unione europea prenderà provvedimenti e interverrà nella spinosa questione. Forti perplessità anche dalla Farnesina: "Non si può retrocedere dalla soluzione a due Stati".

Gossip, Fabio Fulco dopo la rottura esce con una modella

Fabio Fulco già pronto per una nuova relazione? Sono passate poche settimane dalla fine della sua storia con Cristina Chiabotto , ma Fabio Fulco pare deciso a non perdere tempo.

Mazzette su case popolari,arresti a Bari

Ad un terzo costruttore ed editore di un netwok informativo barese (radio e tv) D. Ai domiciliari anche due imprenditori Massimo Manchisi e Antonio Lecce .

Higuain: "Con l'Inter sarà dura I tifosi napoletani? Fantastici"

Lunedì sarà poi la volta del sorteggio di Nyon, che decreterà la prossima avversaria in Champions della Juventus . Ho solo voglia di andare in Nazionale e le parole di un calciatore come lui mi danno soltanto soddisfazione.

Euro 2020: la gara inaugurale si giocherà all'Olimpico di Roma

Un onore e un onore che, in questo caso, sono suddivisi con Baku , Capitale dell'Azerbaijan. A Roma si giocheranno infatti le partite del gruppo A, insieme a Baku .

Xiaomi presenta i nuovi Redmi 5 e Redmi 5 Plus

In questo caso abbiamo un più potente processore Qualcomm Snapdragon 625 e le configurazioni sono 3/32 GB e 4/64 GB. La buona resa del comparto foto è realizzata dalla fotocamera posteriore da 12 MP e da quella anteriore da 5 MP.

Berlino, concerto a sorpresa degli U2 in metropolitana

Dietro la performance c'è Universal Music, con cui gli U2 hanno lanciato nelle scorse settimane "Sounds of experience". Solo tre brani per une vento che però sembra esser già esntrato nella storia.

Giammarva tranquillizza i tifosi "I conti del Palermo sono ok"

È durata circa venti minuti l'udienza pre fallimentare che riguarda la società del Palermo Calcio . Gli avvocati del club rosanero hanno presentato una memoria e una relazione tecnica.

Monte dei Paschi, processo Alexandria: assolti Mussari, Vigni e Baldassarri

Vigorose le arringhe delle difese, che hanno urlato l'innocenza dei vecchi vertici di Rocca Salimbeni e l'inconsistenza delle accuse.