• Notizia
  • Scienza

Destiny 2, arriva La Maledizione di Osiride con un trailer di lancio

Destiny 2, arriva La Maledizione di Osiride con un trailer di lancio

La prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, sarà giocabile a partire dalle 19:00 di oggi, al completamento di una manutenzione che inizierà alle 17:00. Il gioco completo di DLC peserà 88 GB su PlayStation 4, 68 GB su Xbox One e 44 GB su PC.

Destiny 2: Bungie rivela gli orari di sblocco de “La maledizione di Osiride”
Destiny 2: disponibile ora l'espansione “La Maledizione di Osiride”

Per chi lo ignorasse, assieme all'espansione arriverà anche il primo aggiornamento di dicembre (seguito da una nuova patch il 12 dicembre), il quale aggiungerà tantissime migliorie e cambiamenti a numerose meccaniche di gameplay, tra cui Pegni di Fazione, armi leggendarie ecc. Questo DLC porterà su Playstation 4 un contenuto esclusivo, ovvero una mappa del Crogiolo chiamata "Wormhaven". E voi, cosa vi aspettate da questa seconda fase di Destiny 2? Sul prossimo DLC invece, Bungie non ha ancora rilasciato alcuna notizia, ma sappiamo che dovrebbe uscire la prossima primavera e conterrà un nuova incursione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Usa: Facebook, lancia una versione di Messenger per bambini

Inutile girarci intorno: i nostri bambini utilizzano la tecnologia tanto e quanto noi e sono esposti a tonnellate di rischi. Da qui la decisione delle compagnie di presentare in tribunale un dettagliato documento di 30 pagine .

House of Cards - Confermata la sesta stagione senza Kevin Spacey

Abbiamo comunque una conferma che il personaggio interpretato da Robin Wright sarà al centro di questi nuovi e ultimi episodi. Netflix riprenderà la produzione di House of Cards a gennaio e senza Kevin Spacey .

Apple, accordo con l'Irlanda: pagherà la sazione da 13 miliardi di euro

Bruxelles a ottobre aveva deferito Dublino alla Corte Ue per non aver rispettato la decisione del 2016 sul recupero degli aiuti. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di deferire l'Irlanda alla Corte di giustizia europea".

Mega Man 11 annunciato per PC, PS4, Xbox One e Switch

Il titolo presenterà ovviamente anche nuove armi e boss unici da affrontare. Altri dettagli verranno forniti nel numero di gennaio di Game Informer .

"Scomparsa", le anticipazioni della terza puntata

Chi ha avuto a che fare con le due ragazze quella notte? Nella boutique della moglie di Turano, che però non ne sa nulla. I misteri non sono certo diminuiti a San Benedetto del Tronto, dove si è vissuto il dramma della morte di Sonia.

Thohir esalta Spalletti: "Determinante per l'Inter. Scudetto? Prima l'Europa"

Il dirigente ha speso parole parole importanti nei confronti di mister Luciano Spalletti sottolineando la qualità del suo lavoro. Negli ultimi anni - continua Thohir - la squadra è sempre stata incostante, ma con Spalletti sta mostrando un grande carattere.

Napoli, Insigne out contro il Feyenoord: si ferma dopo 60 partite

E anche tra allenatori sembrava che qualcosa si fosse rotto dopo gli attacchi dei giorni scorsi di Allegri e Spalletti a Sarri . Lorenzo potrebbe essere convocato ma la sua presenza sarebbe da considerarsi unicamente allo scopo di unione del gruppo.

Juventus, verso l'Olympiacos - Barzagli: "Spogliatoio sempre compatto, massima concentrazione per domani"

Assenza Chiellini? Sono pronto, poi non abbiamo giocato tantissimo insieme con gli altri in questi anni con Bonucci e Chiellini. La nostra mentalità è sempre la stessa, ora ci aspetta un periodo tosto ma dev'essere uno stimolo.

Bimbo muore dopo un intervento chirurgico al Meyer

Il piccolo nei giorni precedenti era stato sottoposto, secondo quanto si apprende, ad un intervento neurochirurgico. Vogliono che si indaghi sulle cause del decesso per sapere con esattezza che cosa ha provocato la morte del figlio.

Economia: Eurogruppo, il ministro portoghese Centeno eletto presidente. Succederà a Dijsselbloem

Mario Centeno , ministro portoghese delle Finanze è stato eletto presidente dell'eurogruppo . L'Eurogruppo riunisce i ministri delle Finanze dei 19 Stati membri che adottano l'euro.