• Notizia
  • Sportivo

Dybala: "Un calciatore del mio livello spesso è un uomo solo"

Dybala:

Quando abbiamo un pallone tra i piedi, noi calciatori siamo felicissimi. Fatto mentale i momenti di appannamento? "No, anche lo scorso anno ha vissuto un periodo simile". Poi la partita del San Paolo è stata fatta bene nel complesso anche perché col Napoli non è mai facile: è una squadra che corre per 90 minuti. La chiusura, stimolata da una riflessione di un ex bianconero come Alessio Tacchinardi, è un invito ai tifosi: "Bisogna allontanare un po' la negatività, c'è sempre questa ansia sulle finali perse: intanto è importante arrivare in finale di Champions League, non si può partire sconfitti".

La Juve strappa il pass per gli Ottavi con il 2-0 in casa dell'Olympiacos e centra il primo vero obiettivo stagionale fissato da Allegri, che in zona mista commenta cosi: "Una bella serata perché abbiamo vinto". Certo, al momento del sorteggio non era atteso che la Juventus arrivasse all'ultimo salto e tuffo per qualificarsi al turno successivo. Le reti di Cuadrado e Bernardeschi regolano l'Olympiakos, la vittoria del Barcellona contro lo Sporting fa il resto. "Noi dobiamo capire che per vincere non dobbiamo fare cose normali, ma straordinarie". Sono felice per il primo gol in Champions League.

Sulla vita da calciatore: "Dio ci dà un dono, ma poi quel dono va lavorato".

Inevitabile un commento sui singoli, da un super Szczesny a un Dybala ancora lontano dalla sua forma migliore.

The following two tabs change content below. "Ma sono argentino e sarebbe stato un inganno far parte di un'altra Nazionale". Sono uno studente ma il mio sogno è di diventare un giornalista sportivo, dunque sono contento di scrivere qui e cercherò sempre di tenervi aggiornati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maggio: "Torniamo al campionato convinti della nostra forza"

In campionato siamo lì e c'è un altro scontro diretto, il campionato è lunghissimo. "Il morare non è al massimo ma i miei compagni daranno una mano".

Milano, pensionato morto in casa: fu omicidio, fermato il badante 34enne

Inizialmente si era pensato a una morte naturale ma l'autopsia ha rivelato che la causa del decesso è stata il soffocamento . Un salvadoregno di 34 anni e' stato fermato dai carabinieri di San Donato Milanese con l'accusa di omicidio.

Biotestamento. La legge approda al Senato: Ius soli all'ultimo punto dei lavori

Lo ha spiegato il capogruppo del Pd a palazzo Madama , Luigi Zanda , al termine della capigruppo. La seduta di oggi dovrebbe cominciare alle 16,30.

Gli incendi della California visti dallo spazio

Secondo il Los Angeles Times è a rischio anche il centro Getty , dove si trova uno dei due musei Getty della città. Alcune immagini dei principali network televisivi mostrano diverse abitazioni gia' distrutte dalle fiamme.

Salva cane da un incidente a Montagnana: resi i punti della patente

L'uomo si è visto recapitare una multa da 170 euro e la decurtazione di sei punti dalla patente . E poi l'ha stabilizzato sulla barella e portato dal veterinario.

Uomini e donne: ex tronista minaccia atleta olimpico e finisce in tribunale

Marco Carta a quanto pare è informato sulla vicenda, molti passaggi delle sue dichiarazioni sono stati secretati. L'udienza si è svolta a porte chiuse per richiesta dell'avvocato difensore della vittima Tatiana Minciarelli.

Champions League, il Borussia fa visita al Real Madrid con un obiettivo

Peter Bosz è l'allenatore del Borussia Dortmund , a cui ora spetta l'ingrato compito di trattenere Aubameyang . REAL MADRID (4-3-3): Navas; Achraf, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Ronaldo.

Grande Fratello Vip, Cecilia contro Luca Onestini: volano offese

La ragazza ha dichiarato che, dopo aver visto Ignazio per la prima volta, era convinta che non fosse il suo tipo. La permanenza all'interno della Casa più spiata d'Italia ha lasciato un segno in tutti i concorrenti e vip.

Sedativi in biberon figlia: tentato omicidio

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna avrebbe cercato, avvelenando la piccola, di attirare l'attenzione del marito. Il matrimonio, infatti, era in crisi e in questo modo la donna contava di mantenere il rapporto col compagno.

Time: sono le "Silence Breakers" del movimento #MeToo la "persona dell'anno" 2017

Potrebbero lavorare nei campi della California, o alla reception del Plaza Hotel di New York o al Parlamento Europeo. A Hollywood come nel resto del mondo.