• Notizia
  • Scienza

Ecco il super Suv Lamborghini

Ecco il super Suv Lamborghini

Mi piace che abbiate recuperato il nome di manifattura: è una capacità del nostro paese e del nostro territorio. A ragazze non sappiamo come se la cavi, ma per ora ci sta bene così. Siamo orgogliosi che anche con l'impegno per Industria 4.0 e e per l'innovazione si stia proiettando sul futuro.

Spostandoci all'interno la parentela con le altre case del gruppo risulta ancor più evidente, poichè nonostante i designers abbiano reso l'abitacolo congruente con la filosofia di design Lamborghini non hanno potuto camuffare dettagli come il volante e il rivestimento del piantone, nonché il virtual cockpit, derivati rispettivamente da Audi Q7 ed Audi A8. Il discorso del premier si chiude con un "Viva la Lamborghini" che scatena l'applauso dei 650 ospiti e dei dipendenti schierati al suo fianco accanto agli scintillanti Urus. Tra gli optional a disposizione la Urus non si fa mancare l'impianto stereo Bang & Olufsen da 1.700 Watt con 21 altoparlanti, l'Head-up Display e il sintonizzatore TV. "Per le emozioni che suscita e in termini di design, prestazioni e dinamica di guida questa è una vera Lamborghini, ma è anche un'auto adatta alla guida di tutti i giorni su terreni molto diversi tra loro" ha dichiarato Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini. Abituato ad agire in fretta dai suoi anni al muretto box della Ferrari, ha preso in mano il microfono e ha gestito magistralmente l'inconveniente. Urus entra nella famiglia Lamborghini come una vettura ad alte prestazioni. Rappresenta il massimo punto di incontro tra competenze tecniche e passione nell'intento di creare una nuova "razza di tori": "un Super SUV che trascende le aspettative e apre la porta a nuove possibilità, sia per il brand che per i nostri clienti", ha aggiunto il presidente. L'infotainment della Lamborghini Urus è affidato al Lamborghini System II dotato di doppio touch screen e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Per quanto riguarda il powertrain dovrebbe essere il 4.000 cc V8 biturbo di derivazione Audi, adeguato alle esigenze Lamborghini. È una Lamborghini in tutto e per tutto anche se non è sfacciata come le sue sorelle sportive.

I Freni Carboceramici, sospensioni pneumatiche adattative e barre antirollio attive per ottimizzare sicurezza e comfort.

Come tradizione, anche il nome Urus assegnato al super-suv che diventa il terzo modello della gamma Lamborghini, viene dal mondo dei tori. Tradotto in termini prestazionali, la Urus permette di accelerare da 0-100 km/h in 3,6 secondi (0-200 km/h in 12,8 secondi) e di raggiungere una velocità massima di 305 km/h, ponendola in vetta alla classifica dei SUV. I bovini di razza Urus (uri), conosciuti anche come Aurochs, sono tra i grandi antenati selvatici delle razze attuali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Apple, accordo con l'Irlanda: pagherà la sazione da 13 miliardi di euro

Bruxelles a ottobre aveva deferito Dublino alla Corte Ue per non aver rispettato la decisione del 2016 sul recupero degli aiuti. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di deferire l'Irlanda alla Corte di giustizia europea".

Thohir esalta Spalletti: "Determinante per l'Inter. Scudetto? Prima l'Europa"

Il dirigente ha speso parole parole importanti nei confronti di mister Luciano Spalletti sottolineando la qualità del suo lavoro. Negli ultimi anni - continua Thohir - la squadra è sempre stata incostante, ma con Spalletti sta mostrando un grande carattere.

Forcella, ospedale Ascalesi: ritrovate carcasse di topi

Stavolta ad essere colpito è l'ospedale Ascalesi sito nel quartiere di Forcella , nel centro storico della città. Il problema diventa più grave se la struttura in questione è un ospedale.

Con criptomoneda Venezuela aspira a superar bloqueo financiero

Sin embargo, Schemel, una de las voces más flexibles y liberales dentro del discurso económico de izquierda del oficialismo, insistió en que la idea del Petro aún se está perfilando.

A 10 anni muore durante un intervento chirurgico. Esposto dei genitori

I genitori hanno presentato un esposto in procura per capire le cause del decesso e la procura ha aperto un'inchiesta. L'intervento era di tipo neurochirurgico e sarebbe emersa una grave patologia durante la degenza.

Zamparini sicuro: "I conti del Palermo sono tutti in regola"

Siamo sicuri dei nostri conteggi - ha aggiunto - non c'è nessun creditore che bussa alla nostra porta e non c'è nessuno insoluto. Il Palermo è atteso domenica prossima dal Bari al San Nicola, per una sfida che vale la testa della classifica di Serie B .

From Software: la serie di Armored Core non è ancora conclusa

Che ne pensate di un nuovo Armored Core? In un secondo tweet , From Software , ha specificato che su PlayStation Store arriverà un tema speciale per la dashboard di PlayStation 4.

Dipendenti Statali: chi molesta sarà licenziato, ecco le novità

Fino a sei mesi di sospensione da lavoro e stipendio per "comportamenti o molestie di carattere sessuale ". Per ora sono indicati tre mesi di congedo retribuito che i sindacati vorrebbero vedere raddoppiati.

Apple iOS 11.2: perché scaricare l'aggiornamento

Nell'app Podcast, aggiunge la funzionalità per passare automaticamente alla puntata successiva del contenuto che stai ascoltando . Risolve un problema per cui i controlli di Musica non venivano visualizzati nel blocco schermo .

Teramo - Cade Brucchi, firmano in diciotto

Addio alla maggioranza e scioglimento del consiglio comunale con effetto immediato. mancherebbe solo la firma di un dirigente ma, qualora non dovesse arrivare, i 18 andranno dal notaio.