• Notizia
  • Finanza

Etruria, Boschi: "Mai fatto pressioni". Sì ad audizione Ghizzoni

Etruria, Boschi:

Potrebbero essere "esaurite le audizioni su Banca Etruria". Quello che scrive De Bortoli non è vero - sottolinea, riferendosi a quanto riportato dall'ex direttore del 'Corsera' -.

Insieme all'ex amministratore di Unicredit la commissione ascolterà anche gli ex ministri dell'Economia Giulio Tremonti, Vittorio Grilli e Fabrizio Saccomanni. Nei giorni scorsi c'è anche, chi, proprio a seguito dell'audizione in commissione Banche del procuratore Rossi, aveva cercato di far credere che Pier Luigi Boschi avesse un ruolo del tutto marginale rispetto alla vicenda di una banca che ha palesato il conflitto d'interessi del Pd. Da decidere le modalità di audizione di Gianni Zonin e Vincenzo Consoli, se con riprese video dirette o solo consentendo la consultazione dei verbali. "Nessun atteggiamento di favore mio o del governo nei confronti di mio padre".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e donne: ex tronista minaccia atleta olimpico e finisce in tribunale

Marco Carta a quanto pare è informato sulla vicenda, molti passaggi delle sue dichiarazioni sono stati secretati. L'udienza si è svolta a porte chiuse per richiesta dell'avvocato difensore della vittima Tatiana Minciarelli.

Inter, si pensa alla difesa: ecco la soluzione per accontentare Spalletti

Ecco le parole del brasiliano riportate dal sito ufficiale nerazzurro: "C'è tanta euforia, dimostriamo che siamo un gruppo forte". Hashtag #senzatregua? A me piace molto coinvolgere tutti, è bellissimo quando i tifosi stanno al tuo fianco.

Il post di Nadia Toffa su Facebook dopo il malore a Trieste

E' stato quindi necessario attendere che le condizioni del tempo migliorassero per raggiungere il San Raffaele in sicurezza . Nadia si è sentita male ieri pomeriggio intorno alle 14 in un albergo di Trieste .

Juventus, la Tv uffciale attacca l'Inter: "Dovete stare nelle fogne"

"Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di esser diventati una squadra normale - le parole di Pellò -".

Treno deraglia nel cosentino, un ferito

La tratta è stata chiusa per favorire l'arrivo dei soccorsi e sul posto si sono recate due squadre dei vigili del fuoco. Tra l'altro, i treni sono dotati di un sistema che, in caso di malore del macchinista, arresta il convoglio.

Nadia Toffa non è in pericolo di vita, ma resta in rianimazione

Ieri la redazione delle Iene si è bloccata, giravamo impazziti per la redazione in cerca di notizie con il telefono in mano. E ancora: "A Trieste l'hanno trattata benissimo, ora l'hanno portata a Milano per farla stare vicina ai suoi affetti.

Sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici che tornerà presto all'Eredità

E per lo stesso motivo, in studio, è entrato Carlo Conti che ha anticipato la sorpresa più grande, quella del ritorno di Frizzi . Probabilmente nel suo futuro immagina un programma in prima serata o addirittura un cambio di rete.

Incendio in una ditta di solventi: due operai ustionati

Il più grave ha riportato ustioni sul 10% del viso e non sarebbe in pericolo di vita ed è stato ricoverato in prognosi riservata. L'allarme è scattato attorno alle 11 quando i tre dipendenti erano intenti a lavorare nel reparto vernici.

Belen in visita ai bambini dell'ospedale Gaslini

Genova - Belen Rodriguez in visita "privata" ai bambini ospitati nei reparti più delicati dell'ospedale Giannina Gaslini .

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso attacca Cecilia ed Ignazio e difende Francesco Monte

Tuttavia la D'Urso non si è mai disperata, ed ha rivelato che è onorata che la sua trasmissione venga scelta da grandi ospiti. Queste sono le parole di Barbara D'Urso su questa situazione: "Non mi va più di parlare di questa storia.