• Notizia
  • Finanza

Figlio veglia la mamma morta in casa per almeno una settimana

Figlio veglia la mamma morta in casa per almeno una settimana

Genova - Il corpo senza vita di una donna di circa 80 anni, in parziale stato di decomposizione ed in parte mummificato, è stato trovato questa mattina dai Carabinieri in un appartamento di via Borgoratti, a Genova.

Il cadavere di un'anziana di 78 anni è stato vegliato per almeno una settimana dal figlio, malato psichiatrico, di 47 anni. Dalle prime indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di San Martino, l'uomo sarebbe in cura per problemi mentali, e nel pomeriggio è stato affidato ai militi del 118 per il ricovero.

Secondo le prime ricostruzione la donna potrebbe non essere morta di cause naturali.

Il primo esame del medico legale ha permesso di scoprire alcuni segni "sospetti" sul collo della pensionata: gli investigatori, al momento, non escludono che si possa trattare di omicidio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Perugia, evade dai domiciliari e maltratta la fidanzata: in manette

Il tunisino era uscito dal carcere, ottenendo gli arresti domiciliari , poco più di un mese fa. E' accaduto nella serata di ieri.

De Magistris: "Napoli va sempre sostenuto"

Luigi de Magistris respinge al mittente le parole di Aurelio De Laurentiis sulla questione stadio e getta acqua sul fuoco delle polemiche.

Indietro tutta 30 e lode: Arbore e Frassica fanno boom di ascolti

Le domande dei ragazzi hanno introdotto nuove divertenti siparietti a cominciare dalle risposte sul Cacao mervigliao. Più di tutto, quello che pare evidente a tutti, è che i protagonisti di quel varietà si divertissero moltissimo.

Blitz a Vittoria per mafia: arrestate 8 persone

Greco avrebbe anche messo a disposizione di Puccio alcuni immobili per gestire le attività commerciali. Avevano, così, estromesso le altre aziende del settore che non accettavano le condizioni imposte.

Cerignola, abusa della figlia davanti alla nipotina: arrestato 48enne

Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere a Foggia . L'uomo è stato, quindi, arrestato per violenza sessuale e atti persecutori.

Giulia De Lellis parla del matrimonio con Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante presto sposi? Tra le parole dell'ex ciclista spicca però la frecciatina fatta a Barbara D'Urso , nota conduttrice di Canale 5.

Donnarumma in partenza? Il Milan può ripensare a Reina

Il patron partenopeo starebbe pensando di rinnovare il contratto all'ex Liverpool. Clamorosa indiscrezione dalla Spagna sul futuro di Pepe Reina .

Pepe nero contaminato da salmonella: allarme lotto ritirato

Pokémon Versione Cristallo tornerà su Nintendo 3DS e 2DS XL

Alcoa, entro il 15 febbraio la cessione a Sider Alloys

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda a chi gli chiedeva della vertenza Alcoa . La pizza la porto io", ha scritto rispondendo ad un lavoratore del Sulcis.