• Notizia
  • Finanza

Figlio veglia la mamma morta in casa per almeno una settimana

Figlio veglia la mamma morta in casa per almeno una settimana

Genova - Il corpo senza vita di una donna di circa 80 anni, in parziale stato di decomposizione ed in parte mummificato, è stato trovato questa mattina dai Carabinieri in un appartamento di via Borgoratti, a Genova.

Il cadavere di un'anziana di 78 anni è stato vegliato per almeno una settimana dal figlio, malato psichiatrico, di 47 anni. Dalle prime indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di San Martino, l'uomo sarebbe in cura per problemi mentali, e nel pomeriggio è stato affidato ai militi del 118 per il ricovero.

Secondo le prime ricostruzione la donna potrebbe non essere morta di cause naturali.

Il primo esame del medico legale ha permesso di scoprire alcuni segni "sospetti" sul collo della pensionata: gli investigatori, al momento, non escludono che si possa trattare di omicidio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Perugia, evade dai domiciliari e maltratta la fidanzata: in manette

Il tunisino era uscito dal carcere, ottenendo gli arresti domiciliari , poco più di un mese fa. E' accaduto nella serata di ieri.

Ore 15:17 - Attacco al treno, primo trailer per il nuovo film di Clint Eastwood

Insieme condividono i problemi dell'infanzia, la ricerca del loro posto nel mondo e tutta una serie di sfortunati eventi. Ad affiancare i protagonisti troveremo Tony Hale, Thomas Lennon, Jenna Fischer e Judy Greer .

Napoli, Mertens: "A questo livello grazie a Sarri"

Mi dispiace solo che l'Italia non si sia qualificata per il Mondiale , purtroppo ha trovato la Spagna sulla propria strada". Questo è un momento difficile , ma è in questi casi che si vede la forza di un gruppo.

Tornano Holly e Benji: pronta una nuova serie!

Toshiyuki Kato ( JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Full Moon O Sagashite ) è il regista dell'anime realizzato presso lo studio David Production .

Indietro tutta 30 e lode: Arbore e Frassica fanno boom di ascolti

Le domande dei ragazzi hanno introdotto nuove divertenti siparietti a cominciare dalle risposte sul Cacao mervigliao. Più di tutto, quello che pare evidente a tutti, è che i protagonisti di quel varietà si divertissero moltissimo.

Cerignola, abusa della figlia davanti alla nipotina: arrestato 48enne

Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere a Foggia . L'uomo è stato, quindi, arrestato per violenza sessuale e atti persecutori.

Catania, scippano anziani in strada: arrestati dalla Polizia

La refurtiva acquisita veniva restituita all'anziana donna, la quale immediatamente la riconosceva come propria. Sono stati intercettati poco dopo in piazza Cavour a Catania , a bordo di uno scooter Piaggio Beverly 250.

Juventus, Buffon e Chiellini puntano la Roma

Altro assente sarà Chiellini che come Buffon farà rientro nel match contro i giallorossi. L'esterno colombiano oggi ha svolto una seduta differenziata.

Nord Corea, Kim: vinceremo sfida con Usa

I nordcoreani "hanno concordato sul fatto che e' importante prevenire la guerra ", ha spiegato ai cronisti Jeffrey Feltman, dopo aver riferito della sua missione al Consiglio di sicurezza.

Cane scova tumori col fiuto: Liù batte macchinari

Se si faranno altre conquiste nel campo della cura e della prevenzione dei tumori, il merito sarà anche al pastore tedesco Liù . Che, nella sua testa, ha un solo obiettivo: "conquistare una dose in più di crocchette e il suo giocattolo preferito".