• Notizia
  • Intrattenimento

Filippa Lagerback mostra l'anello di fidanzamento in diretta tv da Fabio Fazio

Filippa Lagerback mostra l'anello di fidanzamento in diretta tv da Fabio Fazio

Dopo 17 anni insieme, il conduttore di "Mistero" e la compagna renderanno ufficiale la loro unione, che è stata costellata di momenti pieni di gioia, come la nascita della figlia Stella 14 anni fa, ma anche da periodi bui dovuti alla depressione e alla battaglia contro l'alcolismo del finalista del GF Vip 2.

La finale sognata da Daniele Bossari. Voleva assolutamente diventare un veejay già a 15 anni. Una rivelazione che contrasta nettamente con l'atteggiamento avuto fino ad oggi dal celebre conduttore televisivo, che ha superato se stesso prima con la richiesta di matrimonio in diretta televisiva alla storica compagna Filippa Lagerback - impegnata al fianco di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto a "Che Tempo Che Fa" - poi con le rivelazioni circa i suoi problemi con l'acol. L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore'.

'Non amo raccontare questi lati così personali, ma se l'ho fatto è perché Daniele ne ha parlato e questo potrebbe aiutare qualcuno che sta attraversando un momento simile', ha concluso la Lagerback. Poi piano piano sono scomparso. Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto. Ho cominciato a bere, ero offuscato. "Mi sentivo smarrito, perduto, mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai", ha raccontato. "Ma io lo faccio vedere a tutti". Ho provato a ripulirmi. "I fans". Bossari alza le braccia al cielo in lacrime, e dice: "Me lo prendo tutto questo messaggio".

Dopo la semifinale del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì 27 novembre, Filippa Lagerback è sotto le luci dei riflettori. Filippa ha inoltre postato sempre nelle sue Instagram Stories un'ironica foto in cui è apparsa in braccio al suo Daniele e sopra l'immagine è comparsa la scritta tratta dal libro di Federico Moccia Scusa ma ti voglio sposare. Quello che ho imparato in questi due mesi e mezzo è quella di rialzarsi. "La parola "rinascita" è abusata, ma nel mio caso è stata letteralmente una "rinascita", ha detto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Morales califica como legítimas a autoridades judiciales electas en Bolivia

Manifestó que estas elecciones confirman que a los bolivianos les gusta el ejercicio democrático y el voto. Regla: Los comentarios son auto regulados.

Bohemian Rhapsody: interrotte le riprese del biopic su Freddie Mercury

Deadline scrive che, secondo gli addetti ai lavori, lo studio conta di riuscire a restare nei tempi prestabiliti. Robot ") che vestiva egregiamente i panni di Freddie Mercury nel famoso live dei Queen dal 1985.

Napoli, Insigne out contro il Feyenoord: si ferma dopo 60 partite

E anche tra allenatori sembrava che qualcosa si fosse rotto dopo gli attacchi dei giorni scorsi di Allegri e Spalletti a Sarri . Lorenzo potrebbe essere convocato ma la sua presenza sarebbe da considerarsi unicamente allo scopo di unione del gruppo.

Guardiola tranquillizza il Napoli: "Voglio battere lo Shakhtar, l'ho detto ai ragazzi"

Intanto Pep Guardiola rasserena i partenopei, preoccupati dal pericolo "biscotto" tra Shakhtar e Manchester City . In occasione del match contro gli ucraini, Guardiola raggiungerà la centesima panchina in Champions League .

From Software: la serie di Armored Core non è ancora conclusa

Che ne pensate di un nuovo Armored Core? In un secondo tweet , From Software , ha specificato che su PlayStation Store arriverà un tema speciale per la dashboard di PlayStation 4.

Monza: giardiniere di Berlusconi cade da albero, è gravissimo

Villa Gernetto è una dimora settecentesca di circa 350mila metri quadrati (giardino, terrazzo e bosco inclusi). Sul posto sono arrivati i soccorritori professionisti dell'Avps di Vimercate e dell'elisoccorso di Bergamo.

Brexit: 'vicini a progressi sufficienti'

In vista del Vertice europeo del 14 e 15 dicembre "siamo più vicini a progressi sufficienti", ha scritto Tusk sul suo account Twitter.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi: sei nuovi poster internazionali

Sono state rilasciate sei locandine internazionali di uno dei film più attesi di questo ultimo mese del 2017: Star Wars: Gli Ultimi Jedi .

Sparta Praga, Stramaccioni in bilico: i tifosi chiedono le dimissioni

Il brutto avvio di stagione dello Sparta Praga non è piaciuto per nulla ai tifosi . "Biglietto solo andata, ovviamente, in Repubblica Ceca non lo vogliono più".

Abusa 16enne con la scusa di toglierle il malocchio

L'uomo aveva dato appuntamento alla minore per " toglierle il malocchio " e curarle, con pozioni magiche , la cellulite . Solo così, diceva, l'avrebbe potuta 'liberare' dal malocchio, 'toglierle il male' .