• Notizia
  • Salute

Forcella, ospedale Ascalesi: ritrovate carcasse di topi

Forcella, ospedale Ascalesi: ritrovate carcasse di topi

Il problema diventa più grave se la struttura in questione è un ospedale.

Topi morti in ospedale sospese le radioterapie in corsia. Stavolta ad essere colpito è l'ospedale Ascalesi sito nel quartiere di Forcella, nel centro storico della città.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, la puzza nell'area interdetta è così forte che ha spinto i sanitari a richiedere l'immediata bonifica e disinfezione degli ambienti dove ci sarebbero le carcasse di topi.

Per ragioni igieniche quindi ogni attività è obbligatoriamente sospesa e si attende un intervento veloce dell'Asl e degli organi competenti per risolvere la situazione.

Il motivo di tale fermo supera anche i limiti dell'immaginario: " si fa presente la presenza di miasmi nauseabondi correlabili alla presenza di roditori morti nelle controsoffittature - si legge nel comunicato- proprio per questo si richiede un immediato intervento di disinfestazione".

Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Savic e Caicedo fanno gol Lazio corsara con la Samp

Al '35 su punizione per la Lazio calciata dal brasiliano Luis Alberto , Parolo colpisce di testa mettendo la palla in mezzo. C'è lo zampino del serbo, bravo a smarcare il compagno con un colpo millimetrico, sul gol vittoria laziale.

Zamparini sicuro: "I conti del Palermo sono tutti in regola"

Siamo sicuri dei nostri conteggi - ha aggiunto - non c'è nessun creditore che bussa alla nostra porta e non c'è nessuno insoluto. Il Palermo è atteso domenica prossima dal Bari al San Nicola, per una sfida che vale la testa della classifica di Serie B .

Juventus, verso l'Olympiacos - Barzagli: "Spogliatoio sempre compatto, massima concentrazione per domani"

Assenza Chiellini? Sono pronto, poi non abbiamo giocato tantissimo insieme con gli altri in questi anni con Bonucci e Chiellini. La nostra mentalità è sempre la stessa, ora ci aspetta un periodo tosto ma dev'essere uno stimolo.

Elezioni Lombardia, Maroni: "Coalizione? Dal 21 dicembre si entra nel vivo"

In questo modo l'azienda potrebbe reperire le risorse per competare il collegamento tra le province di Varese e Bergamo. Costi che, secondo la Procura , la società non sarebbe in grado di fronteggiare.

Perugia-Ascoli in diretta dalle 20.30. Per il Grifo è vietato sbagliare

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Carpani, Buzzegoli, Bianchi, Cinaglia; Varela, Santini. Mister Breda deve rinunciare allo squalificato Volta ed agli infortunati Belmonte, Frick, Coccolo e Mustacchio.

Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus: video e prime immagini ufficiali

Gli smartphone Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus verranno lanciati il 7 Dicembre . Il video apparso tramite GizmoChina mostra lo Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus .

Karina Cascella e l'attacco al clan Rodriguez a Domenica Live

La cosa è andata avanti passo passo e quando ho iniziato a capire che ero ricambiato allora non abbiamo capito più nulla. Ho anche cercato di reprimere i miei sentimenti perché era lei quella impegnata. "Per il resto non lo conosco".

Brexit: 'vicini a progressi sufficienti'

In vista del Vertice europeo del 14 e 15 dicembre "siamo più vicini a progressi sufficienti", ha scritto Tusk sul suo account Twitter.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi: sei nuovi poster internazionali

Sono state rilasciate sei locandine internazionali di uno dei film più attesi di questo ultimo mese del 2017: Star Wars: Gli Ultimi Jedi .

Sparta Praga, Stramaccioni in bilico: i tifosi chiedono le dimissioni

Il brutto avvio di stagione dello Sparta Praga non è piaciuto per nulla ai tifosi . "Biglietto solo andata, ovviamente, in Repubblica Ceca non lo vogliono più".