• Notizia
  • Scienza

From Software: la serie di Armored Core non è ancora conclusa

From Software, lo studio giapponese di Dark Souls e Bloodborne, ha da poco confermato ufficialmente che ha intenzione di portare avanti la celebre serie a base di mech, Armored Core.

Il franchise di Armored Core non è più sotto i riflettori da parecchio tempo: la sua ultima iterazione, Armored Core: Verdict Day, uscì su Playstation 3 e Xbox 360 nel lontano 2013.

La notizia arriva da un livestream trasmesso nelle scorse ore per festeggiare il ventesimo anniversario della serie.

"Non abbiamo nulla di cui discutere al momento, non abbiamo intezione di concludere la serie di Armored Core allo stato attuale, quindi vi preghiamo di pazientare un altro po'".

Che ne pensate di un nuovo Armored Core? In un secondo tweet, From Software, ha specificato che su PlayStation Store arriverà un tema speciale per la dashboard di PlayStation 4.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Addio kebab? Potrebbe diventare fuorilegge in Europa

In quest'ultimo caso la proposta tornerebbe alla Commissione e la vendita futura del doner kebab verrebbe messa in serio pericolo. I fosfati - utilizzati come additivi nella preparazione della carne - servono per renderla più succosa e saporita a lungo tempo.

Dipendenti Statali: chi molesta sarà licenziato, ecco le novità

Fino a sei mesi di sospensione da lavoro e stipendio per "comportamenti o molestie di carattere sessuale ". Per ora sono indicati tre mesi di congedo retribuito che i sindacati vorrebbero vedere raddoppiati.

Le probabili formazioni di Crotone-Udinese - Trotta contro Maxi Lopez

La partita andrà in onda a partire dalle ore 19 in diretta sulle frequenze Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio . Tra pochi minuti via alla cronaca live con gli aggiornamenti su Crotone-Udinese .

Brexit: 'vicini a progressi sufficienti'

In vista del Vertice europeo del 14 e 15 dicembre "siamo più vicini a progressi sufficienti", ha scritto Tusk sul suo account Twitter.

Sparta Praga, Stramaccioni in bilico: i tifosi chiedono le dimissioni

Il brutto avvio di stagione dello Sparta Praga non è piaciuto per nulla ai tifosi . "Biglietto solo andata, ovviamente, in Repubblica Ceca non lo vogliono più".

Yemen: Saleh ucciso fuori Sana'a, uno dei figli è stato catturato

Prima voci, indiscrezioni e rivendicazioni, ma alla fine anche il suo partito ne ha confermato la morte. Ma la tv panarabo-saudita al Arabiya continuava a sostenere " Saleh sta bene".

Venezuela tendrá su sistema propio de criptomonedas

Precisamente Venezuela es un país que ha registrado una gran actividad de "minería" de bitcoins. Los cuatro recursos son abundantes en el territorio.

Di Francesco sbarca su Twitter: "Tutti allo stadio per Roma-Qarabag"

Il primo a prendere la parola è il capitano: "Ho già chiesto scusa per l'episodio di Genova, di più non posso fare". Passare il turno quanto vale? Non è scaramanzia, ma è giusto nell'oggettività di essere passati.

Il dipendente pubblico che commette una molestia sessuale sarà licenziato

Si tratta dunque di una stretta, accompagnata da misure di tutela per le dipendenti vittime di violenza. Per ora sono indicati tre mesi di congedo retribuito che i sindacati vorrebbero vedere raddoppiati.

Nord Corea, dove arrivano i missili di Kim Jong-un?

La conferma è arrivata dalla stessa compagnia che ha parlato dell'avvistamento del test missilistico nordcoreano . Nel weekend Pyongyang ha infatti etichettato l'esercitazione come "l'inizio di una guerra nucleare".