• Notizia
  • Esteri

Giava,sisma 6.5: morti e crollo edifici

Giava,sisma 6.5: morti e crollo edifici

Una fortissima scossa sismica di magnitudo 6.5, registrata sulle coste dell'isola di Giava, avrebbe causato un imprecisato numero di morti e feriti, oltre al crollo di qualche edificio. Le autorità indonesiane hanno alzato la magnitudo a 7,3 e lanciato un allarme tsunami per le province di Giava Ovest e Giava Centrale. L'evento sarebbe stato percepito da almeno 5 milioni di abitanti e si temono molti danni e vittime. Nugroho ha detto che forti tremori sono stati avvertiti per circa 20 secondi nella capitale Giacarta e nelle città e nei villaggi circostanti. Secondo le rilevazioni del servizio geologico Usa, il terremoto ha colpito una zona a est di Cipatujah, un distretto costiero nella parte occidentale dell'isola. L'epicentro del sisma è stato localizzato a 92 chilometri di profondità, 50 km a sudovest della città di Tasikmalaya. L'Indonesia è stata drammaticamente teatro di frequenti terremoti ed eruzioni negli ultimi anni.

Una devastante scossa di terremoto ha colpito l'Indonesia provocando morti e distruzione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Jorginho: "Sogno lo Scudetto ogni notte. Per maggio non ho preso impegni"

Nessuno sa quando prendevo solo 20 euro a settimana, mangiavo la stessa cosa per tre giorni consecutivi, non avevo acqua calda... "Io e il Napoli stiamo bene, anche se sembriamo in difficoltà". "A Napoli è tutto esagerato, dal mangiare alle critiche".

Commissione su pedofilia, premier Australia: emersa tragedia nazionale

Annunciato anche lo stanziamento di 52,1 milioni di dollari per l'assistenza alle vittime. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Nadia Toffa: età, chi è il fidanzato, altezza e curiosità FOTO

Il confronto riportato nel grafico sopra presentato è tra Nadia Toffa e Jerry Lewis , attore scomparso questa estate. La notizia è stata accolta benissimo dai suoi fans che contano di vederla al più presto sul piccolo schermo.

Droga nello zaino, madre avvisa i carabinieri: ragazzo arrestato per spaccio

All'interno della borsa della fidanzata 18enne è stato trovato un bilancino di precisione. All'interno di un cofanetto, inoltre, sono stati rinvenuti 1100 euro.

Disponibile il primo DLC per Wolfenstein II

Le avventure di Pistolero Joe è già disponibile per PS4, Xbox One e PC Windows, ed è parte del season pass acquistabile al prezzo di 24,99€.

X Factor, a un passo dalla vittoria: parlano i finalisti dell'edizione 2017

Chiude Lorenzo Licitra con 'Your song' di Elton John', 'Million Reason' di Lady Gaga e 'Who wants to live forever' dei Queen. I Maneskin partono con 'Beggin' di Madcon, 'Take me out' dei Franz Ferdinand e 'Somebody told me' dei The Killers.

Caccia al boss: indagati fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro

La Direzione distrettuale antimafia di Palermo li ha indagati proprio perché sospettati di agevolare la latitanza del capomafia. Si stringe ancora il cerchio attorno a Matteo Messina Denaro, il super latitante di Cosa Nostra a cui la Polizia dà la caccia.

Trasporti, venerdì nero per gli aerei. Dopo Ryanair scioperi a catena

Per il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda , il caso è "indegno" e "si dovrebbe intervenire". Lo ha dichiarato Giuseppe Santoro Passarelli, presidente dell'Autorità di garanzia degli scioperi .

Kiko Nalli ha una nuova fidanzata? Ecco chi è…

Ma sarà davvero amore tra i due? Non è la moglie Tina Cipollari , l'opinionista di Uomini e Donna . Stiamo parlando di Floriana Secondi , vincitrice del Grande Fratello 3.

Google Maps arriverà in aiuto dei pendolari

L'app è stata resa disponibile come applicazione Web progressiva (PWA) sui server di Google . L'interfaccia è quella familiare con in alto la barra di ricerca e la mappa nel mezzo.