• Notizia
  • Scienza

God Of War: un leak potrebbe aver rivelato la data di uscita

God Of War: un leak potrebbe aver rivelato la data di uscita

Un involontario errore da parte di Sony potrebbe aver rivelato la data di lancio di God of War.

Vi alleghiamo subito in basso una foto pubblicata dall'utente Wario64 che, durante le sue ricerche sul PlayStation Store, si è accorto della presenza di una data d'uscita: 22 Marzo 2018! Ci sarebbe poi il ragionamento "romantico", secondo il quale Sony e Sana Monica avrebbero scelto la stessa data di uscita che segnò l'esordio del primissimo episodio della serie su PS2: il 22 marzo 2005.

Molto probabile che ci sarà una conferma o smentita durante la PlayStation Experience che avverrà il prossimo 8 dicembre.

Facendo una breve analisi con la cache di Google si scopre che la data riportata nella pagina dello store era un generico 31 dicembre 2018 fino al 4 dicembre, ieri la pagina prodotto è stata modificata ma allo stato attuale la data del 22 marzo è scomparsa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Destiny 2, arriva La Maledizione di Osiride con un trailer di lancio

Questo DLC porterà su Playstation 4 un contenuto esclusivo, ovvero una mappa del Crogiolo chiamata "Wormhaven". Il gioco completo di DLC peserà 88 GB su PlayStation 4, 68 GB su Xbox One e 44 GB su PC.

Il primo smartphone con display flessibile arriverà nel 2018 — Samsung Galaxy X

Considerando che Galaxy J2 Pro (2018) è già apparso sul sito ufficiale di Samsung South Africa il debutto potrebbe essere vicino. Secondo le ultime indiscrezioni, il pannello potrebbe essere realizzato in materiali plastici e non in vetro.

Apple, accordo con l'Irlanda: pagherà la sazione da 13 miliardi di euro

Bruxelles a ottobre aveva deferito Dublino alla Corte Ue per non aver rispettato la decisione del 2016 sul recupero degli aiuti. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di deferire l'Irlanda alla Corte di giustizia europea".

"Scomparsa", le anticipazioni della terza puntata

Chi ha avuto a che fare con le due ragazze quella notte? Nella boutique della moglie di Turano, che però non ne sa nulla. I misteri non sono certo diminuiti a San Benedetto del Tronto, dove si è vissuto il dramma della morte di Sonia.

VAR e Lazio, per Inzaghi l'amore non è scoccato: "Dobbiamo ancora abituarci"

Sembrava tutto ormai finito, ma la Lazio trova il gol del pareggio all'80' con Milinkovic-Savic che, a pochi passi dalla porta di Viviano, insacca in rete.

Ancora sassi da cavalcavia

I due dovranno rispondere di tentato omicidio, danneggiamento del veicolo e attentato alla sicurezza dei trasporti . I carabinieri hanno fermato due giovanissimi, un 18enne, arrestato, ed un 14enne.

Bohemian Rhapsody: interrotte le riprese del biopic su Freddie Mercury

Deadline scrive che, secondo gli addetti ai lavori, lo studio conta di riuscire a restare nei tempi prestabiliti. Robot ") che vestiva egregiamente i panni di Freddie Mercury nel famoso live dei Queen dal 1985.

Juventus, verso l'Olympiacos - Barzagli: "Spogliatoio sempre compatto, massima concentrazione per domani"

Assenza Chiellini? Sono pronto, poi non abbiamo giocato tantissimo insieme con gli altri in questi anni con Bonucci e Chiellini. La nostra mentalità è sempre la stessa, ora ci aspetta un periodo tosto ma dev'essere uno stimolo.

Allegri: "Contro l'Olympiakos è dentro o fuori. Chiellini out, Buffon e Pjanic…"

Sta bene sia fisicamente sia mentalmente. e' tornato disponibile anche Mandzukic , e gioca". Deve tornare a fare le prestazioni che gli competono indipendentemente dal gol.

Catalogna: Junqueras e Jordi in cella, 'rischi violenza'

La decisione del magistrato spagnolo arriva a poche ore dall'inizio della campagna per le elezioni catalane del 21 dicembre .