• Notizia
  • Intrattenimento

Grande Fratello Vip, Cecilia contro Luca Onestini: volano offese

Grande Fratello Vip, Cecilia contro Luca Onestini: volano offese

Festa scatenata tra fiumi di champagne e balli sui tavoli, immortalati sui social da Cecilia Rodriguez felice di essere tornata dalla sua famiglia e di avere al suo fianco il suo Ignazio, che sembra aver ottenuto l'approvazione della sorella Belen Rodriguez. Le foto e tutti i dettagli!

Così Virginia ha parlato di Ignazio, mentre Tina ha fatto notare come il caso abbia voluto che quasi contestualmente i due si siano trovati in due trasmissioni televisive, uno al GF Vip e l'altra a Uomini e Donne.

Questo Grande Fratello Vip, nonostante le polemiche, ha dato vita a numerose relazioni positive, come è avvenuto tra Giulia De Lellis, Andrea Damante e Cecilia e Ignazio. La ragazza ha dichiarato che, dopo aver visto Ignazio per la prima volta, era convinta che non fosse il suo tipo. E i video della serata sono stati pubblicati sulle instagram stories delle Rodriguez sisters. Pochi giorni fa è stata proprio Cecilia ad andare a conoscere la famiglia del ciclista.

In molti hanno notato l'arrabbiatura di Andrea Damante durante la finale del Grande Fratello Vip 2. La permanenza all'interno della Casa più spiata d'Italia ha lasciato un segno in tutti i concorrenti e vip.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Parà morto: fu aggredito non suicidio

Increduli per la morte del figlio i genitori di Emanuele avviano delle indagini e grazie all'aiuto del ... medico scoprono terribile verità: è dalla dopo è dopo ore agonia. " - - accertato alla avvenivano atti violenza, riconducibili semplice ".

Sedativi in biberon figlia: tentato omicidio

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna avrebbe cercato, avvelenando la piccola, di attirare l'attenzione del marito. Il matrimonio, infatti, era in crisi e in questo modo la donna contava di mantenere il rapporto col compagno.

Pd: assessora Fassio non sa neanche meccanismi del Reddito di Inclusione

L'erogazione dell'importo viene caricato sulla carta Rei , strumento con il quale sarà possibile acquistare una serie di beni. Oppure è possibile visionare la nota informativa scaricare la domanda .

Juventus, la Tv uffciale attacca l'Inter: "Dovete stare nelle fogne"

"Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di esser diventati una squadra normale - le parole di Pellò -".

Nadia Toffa non è in pericolo di vita, ma resta in rianimazione

Ieri la redazione delle Iene si è bloccata, giravamo impazziti per la redazione in cerca di notizie con il telefono in mano. E ancora: "A Trieste l'hanno trattata benissimo, ora l'hanno portata a Milano per farla stare vicina ai suoi affetti.

Belen in visita ai bambini dell'ospedale Gaslini

Genova - Belen Rodriguez in visita "privata" ai bambini ospitati nei reparti più delicati dell'ospedale Giannina Gaslini .

Carige, ceduto un altro milione di crediti in sofferenza

Il closing dell'operazione è previsto entro il primo semestre 2018. Il perfezionamento della transazione e' previsto entro fine 2017.

Gran Bretagna: sventato attacco kamikaze contro Theresa May

La notizia arriva direttamente dal direttore dell'MI5, i sevizi segreti inglesi, Andrew Parker , al governo. Tale attacco era stato organizzato da un attentatore islamico.

Fiat Fullback: la Polizia Scientifica riceve il primo esemplare [FOTO e VIDEO]

E' stato presentato oggi a Roma il nuovo veicolo specializzato per la polizia scientifica , nato dalla partnership tra la polizia di Stato e il marchio Fiat Professional.

Lenzuola: ogni quanto bisogna cambiarle?

Sono molto frequenti, per esempio, sintomi allergici come il raffreddore, anche in persone che non soffrono di allergia. Per questo dopo una settimana le nostre lenzuola diventano "pericolose".