• Notizia
  • Intrattenimento

"Grande Fratello Vip": Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione!

Andrea Damante presente indirettamente a Pomeriggio 5 grazie al collegamento che la trasmissione di Barbara D'urso ha fatto dietro le quinte della finale del Grande Fratello Vip.

Una pioggia di coriandoli ha coronato il trionfo del concorrente, premiato anche con il bacio appassionato di Ilary Blasi.

Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni.

Ma il gioco prosegue e la Casa perde uno dei suoi coinquilini. Alla fine Raffaello chiarisce di essere innamorato dei valori dell'amico, lasciando intendere di non considerarlo un papabile fidanzato: "Luca è un puro, ha valori radicati e io di questo sono innamorato". La sua scelta ricade su Daniele ma non si rivelerà una mossa saggia; Aida, infatti, esce con il 62% dei voti. Eliminata la De Lellis lo scoglio rimaneva Luca Onestini, amato dal pubblico anche per la sua divertente e simpatica amicizia con Tonon.

Il poker di concorrenti rimasti dovrà decidere ancora chi mandare in nomination dando un nome ciascuno. Si parte con il primo responso del televoto della settimana tra Luca Onestini e Raffaello Tonon: il vincitore del duello è l'ex tronista con il 65% delle preferenze.

Lo scontro più atteso della serata, quello che per molti sarebbe stato "il finale della finale", avviene prima del previsto.

Tredici settimane chiusi nella Casa e oggi abbiamo finalmente il vincitore del Grande Fratello Vip: Daniele Bossari. Insomma, Daniele ha vissuto il reality come un'esperienza di vita e non come un'occasione per apparire: continuerà a vantare questo suo stile sopra le righe anche al di fuori della casa? Invece, Giulia si è fermata alla quarta posizione.

Così, i due, dopo aver ripercorso attraverso due RWM la loro storia all'interno del Grande Fratello, spengono tutte le luci della casa e corrono in studio per l'apertura dell'ultima busta di questa edizione. Conosciamo allora più da vicino il conduttore Daniele Bossari, chi è, gli inizi in tv e l'amore per la sua Filippa, fino ad arrivare alla vittoria al Grande Fratello Vip.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lancio missile Corea del Nord, Kim Jong-un: Hwasong 15 può colpire USA

Il missile " sembra sia caduto nella zona economica esclusiva (la zona di mare adiacente alle acque territoriali ) del Giappone ". In quell'occasione un missile a medio raggio venne lanciato nell'oceano Pacifico, sorvolando il nord del Giappone .

Prete ricattato per un video hot. Arrestati due giovani

Per il sacerdote, la Diocesi di Aversa ha disposto invece la " sospensione temporanea dal suo ufficio di parroco ". I due si trovano ai domiciliari per estorsione .

Youth League, Roma-Qarabag 3-0: un successo per dire addio

La Roma Primavera di Alberto De Rossi chiude con una vittoria il suo girone di Youth League battendo per 3 a 0 il Qarabag . Dopodichè la partita subisce un rallentamento dei ritmi con le due squadre che non creano occasioni pericolose.

Pordenone, la partita "pazza" con l'Inter e l'appello a FIFA e PES

Un ottavo di finale di Coppa Italia che non si potrà simulare nemmeno sui più famosi videogiochi di calcio. Ehi EA_FIFA_Italia e officialpes, potete fare qualcosa?".

Blitz antidroga nelle campagne: nove le misure cautelari

Nel corso delle indagini è stato accertato che la banda era riuscito a smerciare nella piazza etnea circa 7 Kg di marijuana. In alcuni casi, ad essere piazzata nel mercato della droga sono state anche dosi di cocaina .

Portieri goleador: in Serie A guida la classifica un ex Lazio

SALVEZZA - "Noi crediamo nella salvezza, cambia forse qualcosa a livello psicologico perché siamo giovane con poca esperienza". Brignoli , nato a Trescore Balneario, a qualche chilometro da Bergamo, è infatti fidanzato con una ragazza di Genova .

Paradisi fiscali, Ecofin approva la "lista nera": dentro 17 Paesi

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Napoli, choc al liceo: 16enne ritrovato in fin di vita

Sembra non si tratti di bullismo ma che il giovane studente abbia tentato il suicidio all'interno di uno dei bagni della scuola. Lascia qui il tuo commento! Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli?

Trump pronto a riconoscere Gerusalemme capitale d'Israele: tensioni con gli arabi

Così, ha insistito l'Alto rappresentante, "possono essere soddisfatte le aspirazioni di entrambe le parti". Mentre una nota ufficiale di Riad avvisa che la mossa "irriterebbe i sentimenti del mondo musulmano".

Android Go Oreo: il nuovo sistema operativo per dispositivi di fascia bassa

Google ha appena confermato che il rilascio di Android 8.1 Oreo inizierà domani per i primi dispositivi compatibili. Sarà presente anche Google Play Protect che eseguirà continue scansioni ai dati e alle applicazioni .