• Notizia
  • Intrattenimento

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi spara a zero sui concorrenti

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi spara a zero sui concorrenti

Ilary Blasi cosa pensa della seconda edizione del Grande Fratello Vip?

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, nonostante sia finito il Grande Fratello Vip 2017, continuano ad occupare le prime pagine delle riviste di gossip.

A proposito di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la Blasi ha ammesso che i due ragazzi, forse per via della giovane età, hanno sbagliato "tempo e modi" ma che comunque "finiscono i matrimoni, possono finire i fidanzamenti". Signorini si è congratulato per il coraggio di Cecilia nell'affrontare la spinosa questione legata a Francesco Monte e lei, per tutta risposta ha affermato che voleva solo parlare faccia a faccia per non far passare un'idea di tradimento che - a detta sua - non ci sarebbe assolutamente stata. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Ilary Blasi, ha rivelato i segreti e i retroscena del reality più discusso d'Italia. E non ha convinto il pubblico. Il momento topico è stato registrato quando Bossari è stato decretato vincitore della puntata e l'espressione di Luca è stata una delle migliori, esprimeva con gioia la vittoria dell'amico quasi come se a vincere fosse stato lui. ': parole e musica di Ilary Blasi, che commenta così la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. "E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che uguale uguale a Soleil".

Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. "Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio" e sull'armadio: "Aria fritta, l'errore è fidarsi in toto dei social". Era "il fratello di Belen" e basta. Giulia si ritiene ancora troppo giovane per compiere un passo del genere, come ha dichiarato in più di un'occasione durante la permanenza nella casa.

Intervistati da Alfonso Signorini nel corso di "Casa Signorini", trasmissione web del portale 361Magazine, Cecilia e Ignazio hanno raccontato in dettaglio altri particolari inediti sulla loro relazione d'amore. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno"La famosa storia dell'armadio?". Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giammarva tranquillizza i tifosi "I conti del Palermo sono ok"

È durata circa venti minuti l'udienza pre fallimentare che riguarda la società del Palermo Calcio . Gli avvocati del club rosanero hanno presentato una memoria e una relazione tecnica.

Monte dei Paschi, processo Alexandria: assolti Mussari, Vigni e Baldassarri

Vigorose le arringhe delle difese, che hanno urlato l'innocenza dei vecchi vertici di Rocca Salimbeni e l'inconsistenza delle accuse.

Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon

Alex Hirsch e Nicole Perlman hanno scritto l'ultima bozza della sceneggiatura su Detective Pikachu . Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.

Roma, annuncio su Facebook: Perotti rinnova fino al 2021

Dall'inizio abbiamo messo determinazione, dalla prima contro l'Atletico Madrid che è stata l'inizio di un grande girone. L'argentino mette nero su bianco e rinnova il contratto con la Roma fino al 2021 . "Ora godiamo.

Milano, 34enne trovato morto in un b&b: al collo una profonda ferita

La vittima, secondo i primi riscontri, era con una donna, 40enne. Una versione che, al momento, è al vaglio degli inquirenti. L'uomo è originario di Altamura ma resiede in città.

Milan bocciato dall'UEFA: niente voluntary agreement

Secondo quanto emerso, a Nyon non è passata la proposta del Milan in quanto non convincente. E ora lo scenario per Li Yonghong e tutto il club rososnero si fa poco rassicurante.

Previsioni meteo a Pisa: sole e freddo

Come la scorsa settimana si annunciano nevicate sulle Alpi , ma anche in al limitare della pianura. Non il migliore degli appuntamenti, quindi.

Bolognano in lutto per il bimbo morto a Firenze

Il piccolo non è sopravvissuto a un intervento di chirurgia vertebrale, il secondo nel giro di poche settimane. La Direzione e il personale dell'Ospedale pediatrico Meyer esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Incidente stradale alle porte di Alghero: tre morti, due feriti gravi

Del Bangladesh sono anche i due feriti trasportati all'ospedale di Sassari: entrambi sono ricoverati nel reparto di rianimazione. L'incidente è avvenuto poco dopo le18.30 a circa 600 metri dall'ingresso delle tenute della cantinaSella&Mosca.

Milano, pensionato morto in casa: fu omicidio, fermato il badante 34enne

Inizialmente si era pensato a una morte naturale ma l'autopsia ha rivelato che la causa del decesso è stata il soffocamento . Un salvadoregno di 34 anni e' stato fermato dai carabinieri di San Donato Milanese con l'accusa di omicidio.