• Notizia
  • Sportivo

Guardiola tranquillizza il Napoli: "Voglio battere lo Shakhtar, l'ho detto ai ragazzi"

Guardiola tranquillizza il Napoli:

Le ultime speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League per il Napoli sono legate alla vittoria del Manchester City contro lo Shakhtar in Ucraina. Intanto Pep Guardiola rasserena i partenopei, preoccupati dal pericolo "biscotto" tra Shakhtar e Manchester City.

Ma Pep Guardiola, dopo l'ennesima vittoria in campionato, stavolta contro il West Ham, ha annunciato in conferenza stampa: "Ho chiesto ai giocatori se qualcuno non ha voglia di partire per Donetsk, perché in caso lo voglio sapere". 'Dare il massimo è una forma di rispetto verso il Napoli, lo Shakhtar e la stessa Champions - ha dichiarato Guardiola in vista dell'ultimo match-. "Oltretutto fare 18 punti nel girone sarebbe di grande valore per il prestigio di questo club".

In occasione del match contro gli ucraini, Guardiola raggiungerà la centesima panchina in Champions League. E i tifosi azzurri sperano tanto che le vittorie possano diventare, a breve, 62.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Catalogna: Junqueras e Jordi in cella, 'rischi violenza'

La decisione del magistrato spagnolo arriva a poche ore dall'inizio della campagna per le elezioni catalane del 21 dicembre .

From Software: la serie di Armored Core non è ancora conclusa

Che ne pensate di un nuovo Armored Core? In un secondo tweet , From Software , ha specificato che su PlayStation Store arriverà un tema speciale per la dashboard di PlayStation 4.

Perugia-Ascoli in diretta dalle 20.30. Per il Grifo è vietato sbagliare

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Carpani, Buzzegoli, Bianchi, Cinaglia; Varela, Santini. Mister Breda deve rinunciare allo squalificato Volta ed agli infortunati Belmonte, Frick, Coccolo e Mustacchio.

Dipendenti Statali: chi molesta sarà licenziato, ecco le novità

Fino a sei mesi di sospensione da lavoro e stipendio per "comportamenti o molestie di carattere sessuale ". Per ora sono indicati tre mesi di congedo retribuito che i sindacati vorrebbero vedere raddoppiati.

Teramo - Cade Brucchi, firmano in diciotto

Addio alla maggioranza e scioglimento del consiglio comunale con effetto immediato. mancherebbe solo la firma di un dirigente ma, qualora non dovesse arrivare, i 18 andranno dal notaio.

Monza: giardiniere di Berlusconi cade da albero, è gravissimo

Villa Gernetto è una dimora settecentesca di circa 350mila metri quadrati (giardino, terrazzo e bosco inclusi). Sul posto sono arrivati i soccorritori professionisti dell'Avps di Vimercate e dell'elisoccorso di Bergamo.

Brexit: 'vicini a progressi sufficienti'

In vista del Vertice europeo del 14 e 15 dicembre "siamo più vicini a progressi sufficienti", ha scritto Tusk sul suo account Twitter.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi: sei nuovi poster internazionali

Sono state rilasciate sei locandine internazionali di uno dei film più attesi di questo ultimo mese del 2017: Star Wars: Gli Ultimi Jedi .

Yemen: Saleh ucciso fuori Sana'a, uno dei figli è stato catturato

Prima voci, indiscrezioni e rivendicazioni, ma alla fine anche il suo partito ne ha confermato la morte. Ma la tv panarabo-saudita al Arabiya continuava a sostenere " Saleh sta bene".

Banca Etruria, indagato il padre della Boschi. M5S attacca il Pd

Da una parte la Procura di Arezzo ha aperto un fascicolo di indagine, dall'altra è scoppiato il caso del procuratore Roberto Rossi .