• Notizia
  • Sportivo

Guardiola tranquillizza il Napoli: "Voglio battere lo Shakhtar, l'ho detto ai ragazzi"

Guardiola tranquillizza il Napoli:

Le ultime speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League per il Napoli sono legate alla vittoria del Manchester City contro lo Shakhtar in Ucraina. Intanto Pep Guardiola rasserena i partenopei, preoccupati dal pericolo "biscotto" tra Shakhtar e Manchester City.

Ma Pep Guardiola, dopo l'ennesima vittoria in campionato, stavolta contro il West Ham, ha annunciato in conferenza stampa: "Ho chiesto ai giocatori se qualcuno non ha voglia di partire per Donetsk, perché in caso lo voglio sapere". 'Dare il massimo è una forma di rispetto verso il Napoli, lo Shakhtar e la stessa Champions - ha dichiarato Guardiola in vista dell'ultimo match-. "Oltretutto fare 18 punti nel girone sarebbe di grande valore per il prestigio di questo club".

In occasione del match contro gli ucraini, Guardiola raggiungerà la centesima panchina in Champions League. E i tifosi azzurri sperano tanto che le vittorie possano diventare, a breve, 62.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bimbo muore dopo un intervento chirurgico al Meyer

Il piccolo nei giorni precedenti era stato sottoposto, secondo quanto si apprende, ad un intervento neurochirurgico. Vogliono che si indaghi sulle cause del decesso per sapere con esattezza che cosa ha provocato la morte del figlio.

Perugia-Ascoli in diretta dalle 20.30. Per il Grifo è vietato sbagliare

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Carpani, Buzzegoli, Bianchi, Cinaglia; Varela, Santini. Mister Breda deve rinunciare allo squalificato Volta ed agli infortunati Belmonte, Frick, Coccolo e Mustacchio.

Addio kebab? Potrebbe diventare fuorilegge in Europa

In quest'ultimo caso la proposta tornerebbe alla Commissione e la vendita futura del doner kebab verrebbe messa in serio pericolo. I fosfati - utilizzati come additivi nella preparazione della carne - servono per renderla più succosa e saporita a lungo tempo.

Le probabili formazioni di Crotone-Udinese - Trotta contro Maxi Lopez

La partita andrà in onda a partire dalle ore 19 in diretta sulle frequenze Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio . Tra pochi minuti via alla cronaca live con gli aggiornamenti su Crotone-Udinese .

Karina Cascella e l'attacco al clan Rodriguez a Domenica Live

La cosa è andata avanti passo passo e quando ho iniziato a capire che ero ricambiato allora non abbiamo capito più nulla. Ho anche cercato di reprimere i miei sentimenti perché era lei quella impegnata. "Per il resto non lo conosco".

Il regno distrutto, un esplosivo teaser anticipa l'uscita del primo trailer

Accanto a Chris Pratt tornerà Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing. Il primo trailer di Jurassic World - Il Regno Distrutto arriva venerdì.

Venezuela tendrá su sistema propio de criptomonedas

Precisamente Venezuela es un país que ha registrado una gran actividad de "minería" de bitcoins. Los cuatro recursos son abundantes en el territorio.

Banca Etruria, indagato il padre della Boschi. M5S attacca il Pd

Da una parte la Procura di Arezzo ha aperto un fascicolo di indagine, dall'altra è scoppiato il caso del procuratore Roberto Rossi .

Il dipendente pubblico che commette una molestia sessuale sarà licenziato

Si tratta dunque di una stretta, accompagnata da misure di tutela per le dipendenti vittime di violenza. Per ora sono indicati tre mesi di congedo retribuito che i sindacati vorrebbero vedere raddoppiati.

Perisic: "Spalletti decisivo per convincermi a restare. A Torino per vincere"

Anche in settimana durante gli allenamenti si migliora tantissimo con il mister, con il suo staff e con i suoi metodi di lavoro. Ivan Perisic è stato il grande protagonista della domenica dell'Inter , che ha vinto per 5-0 in casa, contro il Chievo .