• Notizia
  • Sportivo

Higuain: "Con l'Inter sarà dura I tifosi napoletani? Fantastici"

Higuain:

Higuain, poi, risponde così al dualismo Messi-Ronaldo: "Non è una questione di paese o di generazione: è impossibile dire che il Fenomeno non è stato il più forte del mondo". La partitissima arriva dopo i successi contro Napoli, con una sua rete, e contro l'Olympiacos. "I fischi però sono una sorta di elogio del tifoso che in fondo non chiede che applaudirti per un goal". Io non cambierò mai idea sui tre anni di Napoli, i tifosi del Napoli sono stati fantastici. Lunedì sarà poi la volta del sorteggio di Nyon, che decreterà la prossima avversaria in Champions della Juventus.

L'ultima domanda è dedicata al sogno Champions della Juventus: "Chiunque sarà il nostro avversario non ha importanza perché in Champions bisogna affrontare tutti gli avversari".

Successivamente Higuain ha anche parlato dell'emozione provata quando Buffon, dopo la grande prestazione di Udine gli fece i complimenti: "Dopo una vittoria a Udine in cui rimasi a secco, mi diede i brividi: disse che incarnavo lo spirito Juve e che avrebbe chiesto ad Allegri di mostrare la mia partita per una settimana alla squadra". I tifosi del Napoli? "C'è la convinzione di poter far bene anche quest'anno". Ho solo voglia di andare in Nazionale e le parole di un calciatore come lui mi danno soltanto soddisfazione. A Napoli Higuain aveva instaurato un rapporto molto stretto con il tecnico Sarri: "Disse che ero pigro perché voleva segnassi come Messi e Ronaldo". Critiche ed elogi li ascolto se provengono da chi conosce il calcio. "Prima di ricevere palla so già cosa ne farò, ma si tratta di un paio di secondi che nel calcio sono fondamentali".

Il Pipita il gol ce l'ha nel sangue, anche se ha iniziato la carriera come ala destra e trequartista.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cyber bullismo, depressione: i presunti motivi del suicidio di August Ames

Secondo il The Sun infatti la ragazza soffriva da tempo di depressione , motivo probabilmente che l'ha condotta alla morte. Il marito ha chiesto invano che la tragedia rimanga un fatto privato.

Riqualificazione delle periferie: 30 milioni dal Governo per Terni e Perugia

E' uno strumento che potenzia la nuova modalita' del rapporto tra Stato centrale e autorita' locali. A siglarla il premier Paolo Gentiloni e i sindaci Andrea Romizi e Leopoldo Di Girolamo .

Giammarva tranquillizza i tifosi "I conti del Palermo sono ok"

È durata circa venti minuti l'udienza pre fallimentare che riguarda la società del Palermo Calcio . Gli avvocati del club rosanero hanno presentato una memoria e una relazione tecnica.

Monte dei Paschi, processo Alexandria: assolti Mussari, Vigni e Baldassarri

Vigorose le arringhe delle difese, che hanno urlato l'innocenza dei vecchi vertici di Rocca Salimbeni e l'inconsistenza delle accuse.

PD, Renzi oggi e giovedì in Sicilia: nel primo pomeriggio a San Cataldo

Il segretario del Pd, Matteo Renzi , e' arrivato attorno alle 17 all'aeroporto di Cagliari, tappa finale del suo viaggio in Sardegna cominciato stamane da Olbia.

Champions League, Olympiacos-Juventus 0-2: missione compiuta!

Il capitano bianconero dà forfait per un problema al polpaccio ed è rimpiazzato da Szczesny . Champions League 2017-2018, partite di oggi martedì 5 dicembre 2017 .

Perquisizioni skinheads Como, anche a Brescia

Invito respinto da Forza Nuova , che ha annunciato che sarà in piazza, senza specificare dove e quando. Forza Nuova definisce il divieto "pretestuoso, a oltre sei ore dalla manifestazione del Pd".

Milano, 34enne trovato morto in un b&b: al collo una profonda ferita

La vittima, secondo i primi riscontri, era con una donna, 40enne. Una versione che, al momento, è al vaglio degli inquirenti. L'uomo è originario di Altamura ma resiede in città.

Bridge Constructor Portal - Il Portal 3 che non ci aspettavamo

Molti fan si aspettavano un sequel dall'ultimo titolo rilasciato, ma probabilmente ciò non avverrà, almeno in tempi brevi. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Previsioni meteo a Pisa: sole e freddo

Come la scorsa settimana si annunciano nevicate sulle Alpi , ma anche in al limitare della pianura. Non il migliore degli appuntamenti, quindi.