• Notizia
  • Scienza

Huawei P11 potrebbe includere una fotocamera posteriore da 40 megapixel

Huawei P11 potrebbe includere una fotocamera posteriore da 40 megapixel

Con il prossimo Huawei P11 si raggiungerà una qualità fotografica inimmaginabile fino a qualche anno fa.

La notizia proviene da un artista, che lavora per un'agenzia pubblicitaria a cui si è più volte affidata Huawei e che aveva pubblicato le fotografie che trovate in calce, per poi rimuoverle velocemente. Il motto scelto dal produttore cinese è "I don't take pictures".

Si parte con la tripla fotocamera posteriore, caratterizzata peraltro da un obiettivo da ben 40 MP e con zoom ibrido capace di arrivare fino a 5X; da primato anche la fotocamera anteriore da 24 MP, mentre si fa riferimento anche ad un'incredibile evoluzione della Modalità Notturna (definita Pro), col 100% di illuminazione in più ottenuto con nuovi sensori sviluppati, appunto, con Leica.

Non è chiaro però se la risoluzione è quella di un singolo sensore o la somma delle risoluzioni dei tre sensori.

I file potrebbero essere al momento necessari internamente a Huawei per simulare l'aspetto e l'interfaccia del futuro flagship, probabilmente ancora in fase di sviluppo; altro aspetto particolare di Huawei P11 e che sembra lasciare pensare alla presenza di un notch è la risoluzione dello schermo: lo smartphone dovrebbe infatti avere un display da 6,01 pollici LCD Samsung EA8074 CMD TFT con risoluzione 2160 × 1080 pixel, ma secondo i file di configurazione la risoluzione dovrebbe essere di 2244 × 1080 pixel. La funzionalità AI Camera Assist, infine, sfrutterà la NPU (Neural Processing Unit) del processore Kirin 970 per il riconoscimento della scena e la scelta automatica dei parametri di scatto.

Il nuovo Huawei P11 dovrebbe essere annunciato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona in programma dal 26 febbraio al 1 marzo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scala, la prima di Andrea Chénier

Il famoso ballerino ha definito "grandioso e meraviglioso" l'allestimento in questa " prima trionfale". Anche Pietro Grasso , presidente del Senato manca.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "felice se va all'isola dei famosi"

La donna ha pubblicato una foto del nuovo compagno sui social, senza però dirci di chi si tratta, ma qualcuno l'ha intuito... Con Belen è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show .

Isolato al San Matteo di Pavia il virus dell'influenza

La composizione quadrivalente, raccomandata dall'Oms, include anche il virus B Puckett. L'influenza la scorsa stagione ha colpito più di 5 milioni di persone in Italia.

Uccide figlio di 5 anni e tenta suicidio

Un bambino di appena cinque anni è stato ucciso a coltellate dalla madre che poi avrebbe tentato di suicidarsi. I carabinieri sono stati avvisati da un passante , il quale si è accorto dell'auto ferma in piena periferia.

Tim, al vaglio spin-off della rete (se necessario). Nuovi contenuti da Mediaset

In passato la Società approvava il budget e piano strategico contemporaneamente, generalmente nel primo trimestre dell'anno. I clienti TIM potranno accedere ai contenuti da Decoder, Smart TV, Web e App mobile .

Trump riconosce ufficialmente Gerusalemme capitale di Israele

Gli analisti si stanno chiedendo se e in che modo l'Unione europea prenderà provvedimenti e interverrà nella spinosa questione. Forti perplessità anche dalla Farnesina: "Non si può retrocedere dalla soluzione a due Stati".

PlayStation 4 ha superato i 70 milioni di unità vendute

La console in sé ha venduto la bellezza di 70,6 milioni di unità, confermandosi essere la macchina più amata di questa generazione.

Scontri a Betlemme dopo l'annuncio Trump su Gerusalemme capitale

Altri scontri si sono verificati in diverse località della Cisgiordania, in particolare a Betlemme , Hebron e Ramallah .

Perché si celebra la Festa dell'Immacolata… e perché proprio l'8 dicembre?

Resteranno aperti anche in occasione di domenica 24 e 31 dicembre (vigilie di Natale e Capodanno) i mercati rionali cittadini. USANZE E TRADIZIONI - Sebbene sia una festività religiosa, l'8 dicembre è incluso fra i giorni festivi dallo Stato italiano.

Mazzette su case popolari,arresti a Bari

Ad un terzo costruttore ed editore di un netwok informativo barese (radio e tv) D. Ai domiciliari anche due imprenditori Massimo Manchisi e Antonio Lecce .