• Notizia
  • Sportivo

I club chiedono una proroga del commissariamento della Serie A

I club chiedono una proroga del commissariamento della Serie A

L'assemblea ha chiesto a Carlo Tavecchio, attuale presidente dimissionario, di portare in consiglio una richiesta di proroga del suo mandato.

Niente da fare, il nuovo presidente della Lega Serie A non è stato ancora scelto. Quest'oggi si è appunto tenuta l'assemblea che avrebbe dovuto indicare un nome per il nuovo presidente. Sugli scenari futuri Malagò si è detto attendista: "Fino alla sera dell'11 le società hanno la possibilità di trovare un accordo".

Intanto l'ex presidente dell'Antitrust, Antonio Catricalà, si chiama fuori dalla corsa della presidenza della Lega di Serie A.

Finita l'assemblea della Lega Serie A per il rinnovo della governance.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pokémon Go: introdotti i primi 50 Pokémon di Terza Generazione!

In questi giorni il blog ufficiale di Pokémon GO , nonché il canale twitter di Niantic Labs, vengono letteralmente presi d'assalto.

Probabili formazioni Feyenoord-Napoli, sarà Zielinski a sostituire Insigne nel tridente partenopeo

E questo non deve succedere, a livello di mentalità. "Ma se passano ancora sanno di essere tra le squadre più forti d'Europa". Dobbiamo ritrovare i nostri movimenti, quelli che ci permettono di trasformare il nostro gioco in pericolosità offensiva.

Cosenza, treno regionale deraglia in galleria: un ferito

In azione anche dieci ambulanze e l'elisoccorso, anche se al momento non ci sono feriti che necessiterebbero di soccorso urgente. I passeggeri hanno ricevuto assistenza in stazione e proseguono il viaggio con altri convogli di Trenitalia.

Max Biaggi: prime parole dopo l'addio a Bianca Atzei. E la Pedron?

Di certo c'è che al centro dei pensieri di Max Biaggi ci sono solo Inés Angelica e Leon Alexander, avuti dall'ex Miss Italia. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue , in qualsiasi campo.

SKY, Bergomi: "A gennaio non basta Inglese per il Napoli"

La Juve conosce alla perfezione queste sfide, ma deve affrontare diversamente i nerazzurri rispetto alla gara con il Napoli. E lui che già sapeva, pur non avendo mai allenato l'Inter , ha iniziato subito a battere sul tasto dell'appartenenza .

Antalyaspor, Leonardo ha già detto basta: il tecnico brasiliano si è dimesso

Prima l'esperienza da dirigente, poi quella da allenatore, poi quella da commentatore e adesso di nuovo in panchina. Come si legge sul profilo Twitter dell'Antalyaspor , " le nostre strade si separano di comune accordo ".

Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Jolanda ebbe dei pregiudizi iniziali anche nei confronti di Romina , i cui genitori sono entrambi attori hollywoodiani separati. Anzi fu come un colpo di fulmine, Romina si appoggiò a mamma Jolanda e lei si innamorò subito di quella ragazza semplice.

PlayStation 4 ha superato i 70 milioni di unità vendute

La console in sé ha venduto la bellezza di 70,6 milioni di unità, confermandosi essere la macchina più amata di questa generazione.

Perché si celebra la Festa dell'Immacolata… e perché proprio l'8 dicembre?

Resteranno aperti anche in occasione di domenica 24 e 31 dicembre (vigilie di Natale e Capodanno) i mercati rionali cittadini. USANZE E TRADIZIONI - Sebbene sia una festività religiosa, l'8 dicembre è incluso fra i giorni festivi dallo Stato italiano.

Instagram sta testando una nuova app di messaggistica

A partire dal 5 dicembre 2017 le storie di Instagram verranno salvate in automatico nell'Archivio Storie quando scadono. Appariranno come una nuova barra a scorrimento orizzontale sopra la griglia della foto profilo .