• Notizia
  • Scienza

Il 1 giugno amichevole Francia-Italia a Nizza, chi sarà il ct azzurro?

Il 1 giugno amichevole Francia-Italia a Nizza, chi sarà il ct azzurro?

La clamorosa mancata partecipazione ai Mondiali 2018 in Russia è una ferita che ancora fa male al calcio italiano. Gli Azzurri giocheranno a Nizza venerdì 1 giugno, da capire ancora con quale commissario tecnico.

Dopo l'eliminazione dai Mondiali l'Italia tornerà in campo a Nizza per un'amichevole contro la Francia il prossimo 1 giugno.

Per gli azzurri un ritorno all'Allianz Riviera dopo la sfida con l'Uruguay dello scorso 7 giugno, vinto per 3-0 su Cavani e compagni. Sono 38 i precedenti con i Bleus, con un bilancio di 18 successi per l'Italia, 10 pareggi e altrettante sconfitte, compresa quella (1-3) nell'ultima amichevole giocata il 1° settembre 2016 a Bari nel giorno del debutto in panchina di Ventura. "E la Francia è stata anche l'avversaria della prima storica gara disputata dalla Nazionale il 15 maggio 1910 all'Arena Civica di Milano, un match terminato con il risultato di 6-2 in favore degli Azzurri".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Castellammare, rubava cibo destinato ai bambini ricoverati: denunciato

L'uomo lavorava per la ditta che si era aggiudicata l'appalto per la fornitura di cibo negli ospedale. Ad avviare l'indagine è stata la Guardia di Finanza , agli ordini del capitano Salvatore Della Corte.

Huawei P11 potrebbe includere una fotocamera posteriore da 40 megapixel

Non è chiaro però se la risoluzione è quella di un singolo sensore o la somma delle risoluzioni dei tre sensori. Con il prossimo Huawei P11 si raggiungerà una qualità fotografica inimmaginabile fino a qualche anno fa.

Uccise trans e amica, 30 anni di carcere per un 43enne fiorentino

Il pmDaniela Cento, titolare dell'inchiesta, aveva chiesto perl'imputato l'ergastolo e l'isolamento diurno per due anni. Alessi riuscì a fuggire ma venne arrestato, in tarda serata, dai carabinieri nel senese.

Probabili formazioni Feyenoord-Napoli, sarà Zielinski a sostituire Insigne nel tridente partenopeo

E questo non deve succedere, a livello di mentalità. "Ma se passano ancora sanno di essere tra le squadre più forti d'Europa". Dobbiamo ritrovare i nostri movimenti, quelli che ci permettono di trasformare il nostro gioco in pericolosità offensiva.

Ispettori del lavoro ad Amazon. L'azienda: "Felici di collaborare"

Scongiurate quindi azioni drastiche, per ora, e sospeso lo stato di agitazione che perversava nei corridoi di Castel San Giovanni .

Cosenza, treno regionale deraglia in galleria: un ferito

In azione anche dieci ambulanze e l'elisoccorso, anche se al momento non ci sono feriti che necessiterebbero di soccorso urgente. I passeggeri hanno ricevuto assistenza in stazione e proseguono il viaggio con altri convogli di Trenitalia.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "felice se va all'isola dei famosi"

La donna ha pubblicato una foto del nuovo compagno sui social, senza però dirci di chi si tratta, ma qualcuno l'ha intuito... Con Belen è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show .

Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Jolanda ebbe dei pregiudizi iniziali anche nei confronti di Romina , i cui genitori sono entrambi attori hollywoodiani separati. Anzi fu come un colpo di fulmine, Romina si appoggiò a mamma Jolanda e lei si innamorò subito di quella ragazza semplice.

PlayStation 4 ha superato i 70 milioni di unità vendute

La console in sé ha venduto la bellezza di 70,6 milioni di unità, confermandosi essere la macchina più amata di questa generazione.

Nunzia, concorrente gelese a "I soliti ignoti"

Ma vediamo cosa è accaduto nel programma incentrato sulle identità dei personaggi misteriosi della puntata. Originaria di Gela, in Sicili a, Nunzia è sposata e ha due figli, oltre a un cane di nome Leo.