• Notizia
  • Intrattenimento

Il post di Nadia Toffa su Facebook dopo il malore a Trieste

Il post di Nadia Toffa su Facebook dopo il malore a Trieste

Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura.

Le tre iene presenti stasera in studio (Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani), hanno dunque aperto la puntata raccontando al pubblico tutti i dettagli di quanto successo a Nadia. In occasione della diretta de Le Iene di ieri sera Nicola Savino si è lasciato andare a delle dichiarazioni particolari: "Non sapevamo nulla..."

Secondo Gennaro Bussone, direttore dell'Istituto neurologico di Milano che ha in curo la giornalista, il malore della Toffa può essere ricondotto a varie cause, come un attacco epilettico o un aneurisma, ma sembra ormai accertato che non si tratti di ictus.

In queste ore ci saranno nuovi accertamenti per la conduttrice per cercare di capire meglio le origini di questo suo malore. Subito le sue condizioni sono apparse serie: "prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione", recitava il bollettino dell'ospedale triestino. Per offrire alla paziente l'assistenza medica più adeguata possibile si sarebbe reso necessario il trasferimento al San Raffaele di Milano. Nadia si è sentita male ieri pomeriggio intorno alle 14 in un albergo di Trieste.

Degno di nota anche la vicinanza di Joe Bastianich, che il gossip è in più occasioni ha posto in dolce compagnia della donna. Toffa è stata trasferita con elisoccorso e con trasporto protetto.

E' stato quindi necessario attendere che le condizioni del tempo migliorassero per raggiungere il San Raffaele in sicurezza. Il motivo lo sapete tutti, la nostra Nadia è stata male. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. "Potete immaginare che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili", ha detto Savino rivolgendosi ai telespettatori. Il post è accompagnato da una foto sorridente della bionda conduttrice.

Nadia Toffa approda su Italia 1 nel 2009 indossando l'inconfondibile completo da Iena, iniziando a occuparsi di servizi di vario genere fino a specializzarsi in truffe e grossi problemi dell'Italia: indimenticabile la sua inchiesta sulle truffe delle farmacie, così come anche la lotta contro il gioco d'azzardo e le slot machine e senza dimenticare la Terra dei Fuochi in Campania o la situazione dell'Ilva, solo per citarne qualcuno. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel Reparto di rianimazione. "Torno presto" ha scritto la Toffa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Arrestato a Milano capo ultrà Juve, deve scontare oltre 13 anni

L'estate scorsa finisce di nuovo nel registro degli indagati per tentata estorsione al titolare di una società di eventi sportivi.

Papa Francesco vuole rivedere il Padre Nostro: "Così è sbagliato"

Perché " sono io a cadere , non è Lui che mi butta nella tentazione per poi vedere come sono caduto". A duemila anni di distanza, però, la sua versione (almeno quella italiana) è ancora controversa.

Nuova rottamazione cartelle esattoriali: abbraccerà tutti i ruoli dal 2000 in poi

Per come è stata riproposta la nuova rottamazione, si ritiene che tale vincolo permarrà anche nel nuovo procedimento. Il 7 dicembre ultima chiamata per i ritardatari .

Sky - Clamoroso, futuro Cannavaro decisione che potrebbe concretizzarsi già a gennaio

C'è, ad esempio, il precedente di Ronald e Frack de Boer che hanno condiviso l'avventura alla guida dell'Ajax qualche anno fa. Come riportano i principali siti sportivi, l'ex capitano del Napoli è intenzionato a raggiungere suo fratello Fabio in Cina .

Belen in visita ai bambini dell'ospedale Gaslini

Genova - Belen Rodriguez in visita "privata" ai bambini ospitati nei reparti più delicati dell'ospedale Giannina Gaslini .

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso attacca Cecilia ed Ignazio e difende Francesco Monte

Tuttavia la D'Urso non si è mai disperata, ed ha rivelato che è onorata che la sua trasmissione venga scelta da grandi ospiti. Queste sono le parole di Barbara D'Urso su questa situazione: "Non mi va più di parlare di questa storia.

Gran Bretagna: sventato attacco kamikaze contro Theresa May

La notizia arriva direttamente dal direttore dell'MI5, i sevizi segreti inglesi, Andrew Parker , al governo. Tale attacco era stato organizzato da un attentatore islamico.

"Vende" la moglie su internet: arrestato

L'uomo avrebbe anche fornito un numero telefonico mobile, preferendo la comunicazione su WhatsApp e poi appuntamento in piazza Stesicoro , in centro.

Juventus, Allegri: "Troppi errori, per Dybala è un momento no"

INCUBO FINALE - "I tifosi juventini hanno la negatività addosso, relativa alle finali di Champions perse". Alla fine poi abbiamo avuto anche più chance, ma non è mai facile contro il Napoli .

Tentano rapina in banca, arrestati in flagranza da polizia e carabinieri

E in effetti, alle prime ore di ieri mattina, i tre si sono dati appuntamento a Pomezia nei pressi dell'abitazione di Franschetti. Tra il 1° e il 3 dicembre polizia e carabinieri si sono messi sulle tracce dei tre uomini, notando alcuni movimenti sospetti.