• Notizia
  • Scienza

Il primo smartphone con display flessibile arriverà nel 2018 — Samsung Galaxy X

Il primo smartphone con display flessibile arriverà nel 2018 — Samsung Galaxy X

Samsung si prepara ad annunciare in via ufficiale il nuovo Samsung Galaxy X, il primo smartphone della casa coreana che potrà contare su di un inedito display flessibile. Considerando che Galaxy J2 Pro (2018) è già apparso sul sito ufficiale di Samsung South Africa il debutto potrebbe essere vicino.

Oltre questo quadro generico, dell'aggiornamento di dicembre destinato a Samsung Galaxy S8, S7 e S6 troviamo anche 10 diversi elementi riferiti in esclusivo ai dispositivi del produttore asiatico, instillati allo scopo di migliorare l'esperienza di utilizzo, e di conseguenza la fiducia nutrita dagli utenti nei confronti del colosso sudcoreano.

A settembre, il capo mobile di Samsung, DJ Koh, aveva confermato attraverso un'intervista che l'azienda avrebbe presentato il primo smartphone pieghevole nel 2018. Recenti report hanno suggerito che potrebbe trattarsi di un dispositivo in edizione limitata il quale potrebbe arrivare soltanto in alcuni mercati selezionati.

Galaxy S9 tante nuove immagini trapelate in rete lo smartphone è bellissimo
Il primo smartphone con display flessibile arriverà nel 2018 — Samsung Galaxy X

Il device, che nelle scorse settimane ha ottenuto la certificazione da FCC e Bluetooth SIG, è il protagonista di una nuova apparizione sul Web, stavolta grazie ad una serie di immagini rendering diffuse da OnLeaks e sulla cui attendibilità non vi sono garanzie.

Stando a quanto emerso sul sito di GFXBench, Galaxy J5 Prime 2017 (SM-G571) è uno smartphone con display di 4.8 pollici di risoluzione HD (1280x720 pixel) con chipset Samsung Exynos 7570 con quattro core Cortex A53 a 1.4GHz, GPU ARM Mali-T720, 3GB di RAM, 32GB di storage, fotocamere di 12MP posteriore e 8MP frontale con entrambi i sensori in grado di registrare video in risoluzione FullHD. Secondo le ultime indiscrezioni, il pannello potrebbe essere realizzato in materiali plastici e non in vetro.

Nonostante i costi di produzione di questi display siano ancora elevati, Samsung sarebbe convinta a lanciare, come prodotto di nicchia in un primo momento, il nuovo Samsung Galaxy X entro il 2018.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Altro che Pokémon GO, Niantic Labs punterà forte su Ingress Prime

Inoltre, egli suggerisce che "le cose non sono esattamente le stesse, ma l'arco narrativo generale è familiare". Ingress può essere considerato benissimo il punto di partenza su cui il progetto di Pokémon GO è iniziato.

Medici e avvocati firmavano false perizie, 33 arresti per truffa all'Inps

Professionisti della truffa in tutto il comprensorio dei Nebrodi gravitante tra Patti e Sant'Agata di Militello. Stesso provvedimento anche per Sebastiano Conti Nibali, Nuccio Mangano, Stefano Marra, Giuseppe Armeli .

Ilary Blasi con i figli e Totti sorpresa al Grande Fratello Vip

La serata della finalissima del Grande Fratello Vip continua ad essere ricchissima di sorprese . La Blasi era visibilmente emozionata ed ha fatto fatica ad andare avanti con la trasmissione.

Thohir esalta Spalletti: "Determinante per l'Inter. Scudetto? Prima l'Europa"

Il dirigente ha speso parole parole importanti nei confronti di mister Luciano Spalletti sottolineando la qualità del suo lavoro. Negli ultimi anni - continua Thohir - la squadra è sempre stata incostante, ma con Spalletti sta mostrando un grande carattere.

Forcella, ospedale Ascalesi: ritrovate carcasse di topi

Stavolta ad essere colpito è l'ospedale Ascalesi sito nel quartiere di Forcella , nel centro storico della città. Il problema diventa più grave se la struttura in questione è un ospedale.

Morales califica como legítimas a autoridades judiciales electas en Bolivia

Manifestó que estas elecciones confirman que a los bolivianos les gusta el ejercicio democrático y el voto. Regla: Los comentarios son auto regulados.

A 10 anni muore durante un intervento chirurgico. Esposto dei genitori

I genitori hanno presentato un esposto in procura per capire le cause del decesso e la procura ha aperto un'inchiesta. L'intervento era di tipo neurochirurgico e sarebbe emersa una grave patologia durante la degenza.

Juventus, verso l'Olympiacos - Barzagli: "Spogliatoio sempre compatto, massima concentrazione per domani"

Assenza Chiellini? Sono pronto, poi non abbiamo giocato tantissimo insieme con gli altri in questi anni con Bonucci e Chiellini. La nostra mentalità è sempre la stessa, ora ci aspetta un periodo tosto ma dev'essere uno stimolo.

Elezioni Lombardia, Maroni: "Coalizione? Dal 21 dicembre si entra nel vivo"

In questo modo l'azienda potrebbe reperire le risorse per competare il collegamento tra le province di Varese e Bergamo. Costi che, secondo la Procura , la società non sarebbe in grado di fronteggiare.

Juve, Barzagli: "Voci infondate, la nostra forza il gruppo"

Lo ha detto ad Atene l'allenatore della Juventus , Massimiliano Allegri , alla vigilia della sfida di Champions con l'Olympiacos . Ultimamente ci sono state chiacchiere su di noi ma alcune veramente infondate come quella della rissa negli spogliatoi .