• Notizia
  • Intrattenimento

Il primo trailer ufficiale

Il primo trailer ufficiale

Sinossi. Con tutta la meraviglia, l'avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri-insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai.

Benvenuti in Jurassic World: Fallen Kingdom (in Italiano Jurassic World: Il regno distrutto).

Jurassic World: Il Regno Distrutto racconterà della minaccia di un'eruzione vulcanica su Isla Nubar.

Jurassic World - Il Regno Distrutto arriverà nelle sale il 22 giugno 2018. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment.

Nel cast troveremo anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, Kevin Layne e Geraldine Chaplin; dalla prima trilogia di Jurassic Park tornerà Jeff Goldblum, che riprenderà i panni del Dr. Ian Malcolm.

Come potete vedere dal video, si parla della creazione dei dinosauri animatronici e vengono mostrate anche diverse scene inedite che, forse, vedremo anche nel trailer ufficiale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

IPhone 8 meglio di iPhone X: Consumer Reports sorprende tutti

Il rapporto della società pone l'iPhone X nella sua top 10 degli smartphone, ma ponendolo al di sotto del Galaxy S8 di Samsung e dell'iPhone 8 Plus .

Colpo allo spaccio. Carabineri stroncano traffico di droga in pieno centro

Il primo a finire nelle mani della Finanza è stato un cittadino nigeriano che si trovava su un pullman diretto a Catania. Per lui sono subito scattate le manette ai polsi con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti .

Aquaman: rivelata la prima immagine con Jason Momoa

Prendiamo il personaggio che tutti prendono in giro e facciamone qualcosa di veramente interessante. Poi il bambino che viene adottato, scopre i suoi poteri e non viene accettato da entrambe le parti.

La Corte Costituzionale boccia un articolo de "La buona scuola"

La Corte Costituzionale torna sulla " Buona scuola " e le fa perdere un altro pezzo. E' illegittima l'esclusione dai concorsi dei docenti di ruolo.

Huawei P11 potrebbe includere una fotocamera posteriore da 40 megapixel

Non è chiaro però se la risoluzione è quella di un singolo sensore o la somma delle risoluzioni dei tre sensori. Con il prossimo Huawei P11 si raggiungerà una qualità fotografica inimmaginabile fino a qualche anno fa.

Neve e freddo in tutta la penisola per il ponte dell'Immacolata

Una nuova perturbazione , attesa tra la fine di domenica e la giornata di lunedì, potrebbe portare neve fino in pianura al Nord . Deboli pioviggini isolate potranno aversi anche in Val Padana, specie verso il Friuli Venezia Giulia.

Scala, la prima di Andrea Chénier

Il famoso ballerino ha definito "grandioso e meraviglioso" l'allestimento in questa " prima trionfale". Anche Pietro Grasso , presidente del Senato manca.

Cosenza, treno regionale deraglia in galleria: un ferito

In azione anche dieci ambulanze e l'elisoccorso, anche se al momento non ci sono feriti che necessiterebbero di soccorso urgente. I passeggeri hanno ricevuto assistenza in stazione e proseguono il viaggio con altri convogli di Trenitalia.

Un nuovo Tomb Raider in arrivo il prossimo anno

Al momento non si hanno molte informazioni sul videogioco, sappiamo solo che non ci sarà da aspettare molto per l'annuncio ufficiale.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "felice se va all'isola dei famosi"

La donna ha pubblicato una foto del nuovo compagno sui social, senza però dirci di chi si tratta, ma qualcuno l'ha intuito... Con Belen è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show .