• Notizia
  • Esteri

Incidente stradale, un morto e quattro feriti gravi

Incidente stradale, un morto e quattro feriti gravi

Dalle primissime indiscrezioni c'è un morto, un ferito gravissimo già trasferito all'ospedale di Perugia in quanto politraumatizzato. Gravi infatti le loro condizioni.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto i coinvolti dai mezzi praticamente distrutti, 118 e carabinieri.

L'impatto è avvenuto tra una monovolume e una Fiat Punto. Non sono ancora rese note le generalità né la provenienza della vittima e dei feriti.

Ennesima tragedia, nel pomeriggio odierno, lungo la variante alla Pian d'Assino di Gubbio, tra San Marco e Padule. Una persona è deceduta (e non due come appreso inizialmente) e altre quattro starebbero lottando per la vita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Allegri sullo scudetto: "Si parla poco della Roma, ma noi possiamo giocarci tutto"

Roma? Se ne parla poco, ma credo che abbia tutte le possibilità di essere una pretendente per il titolo. Sono soddisfatto del nostro lavoro e faccio i complimenti a Inter e Napoli per il loro.

Kakà annuncia il ritiro: "Sono pronto per la prossima avventura"

Col sogno di lavorare magari per uno dei club con cui ha giocato. " Milan? Ritiro? Domenica lo saprete!", ha scritto. Sul tetto d'Europa e del Mondo col Milan nel 2007, Kaka' si prepara adesso a "una nuova tappa".

Marotta: "Emre Can? Lo abbiamo monitorato, non lo nascondo". E dall'Inghilterra…

Quando la Juve va a giocare in campi di provincia, di solito si trova davanti le migliori prestazioni di queste squadre. "Serve determinazione per spuntarla".

Coppa del Mondo Sci, Hirscher show in Alta Badia. Ottavo De Aliprandini

Secondo tempo per il norvegese Henrik Kristoffersen in 1.12.32 e terzo a sorpresa lo sloveno Zan Kranjec in 1.12.48. La FIS ha svelato il tabellone del Gigante Parallelo dell'Alta Badia , in programma domani sera (ore 18.30).

Zamparini: "Non possiamo fare mercato in questo momento"

Naturalmente ci manca la spinta dei tifosi , invece in trasferta andiamo più tranquilli e sereni. Non possiamo fare mercato in questo momento, lo possiamo fare solo sulla carte.

Napoli superstar: gli azzurri tramortiscono il Toro e si confermano i migliori

Per il resto formazione confermata con Hysaj e Mario Rui sugli esterni, Albiol e Koulibaly al centro della difesa. Alla mezz'ora giunge il momento che tutti i tifosi partenopei aspettavano da tanto, troppo tempo.

Roma, De Rossi: "Stiamo lavorando molto sulla difesa, c'è un bel gruppo"

In questo ciclo cosa hanno detto queste partite? "Subito, anche per Buffon che è all'ultimo anno, sarebbe bello se finisse così". I video oggi li vedono tutti, adesso sono più organizzate e tu puoi incappare in una giornata in cui sei meno brillante.

Trump elimina dalla Sanità Usa le parole "transessuale", "diversità" e "feto"

Kelly non ha spiegato il perché della blacklist e si è difesa dicendo che lei faceva solo da ambasciatrice dell'informazione. Dal sito del dipartimento della Sanità sono per esempio scomparse le informazioni destinate alla comunità Lgbt .

Fantaghirò: disponibili su Netflix tutte le stagioni della serie

E chi propone all'azienda di "acquistare i diritti per poter dare un finale degno alla povera Fantaghirò ". E ora, con il Natale del 2017 alle porte, come per magia la storica serie di Fantaghirò ritorna.

Gasperini: "Lazio? Dobbiamo vincere anche queste partite difficili"

Se vogliamo difenderla, o meglio ancora migliorarla, dobbiamo vincere anche partite difficili come quella di domani. La Lazio è una squadra attrezzata per sopperire alle mancanze, pur importanti, come quella di Immobile .