• Notizia
  • Sportivo

Inter, Gagliardini: "Con la Juve match fondamentale, quest'anno ci toglieremo delle soddisfazioni"

Inter, Gagliardini:

Gagliardini risponde così: "Giocare le coppe è un obiettivo di ogni squadra, credo sia un vantaggio avere il doppio impegno perché è sempre un piacere giocare in Europa".

Perché la chiamano Duracell? Sono sempre stato un bambino vivace, non mi fermavo mai.

Quanto usa i social? "Una via di mezzo".

Dall'allenamento di ieri non ci sono state conferme sui titolari, ma è possibile che il mister scelga quella formazione, che tra Ottobre e Novembre, seminava il panico tra le avversarie e deliziava i propri tifosi. Nasce dalla Playstation, ho acquistato il gioco dell'NBA e quindi mi sono appassionato.

"Il mio compito quest'anno è questo è 'martellare', mi viene richiesto di fermare l'azione e riproporla".

Come ti trovi con Vecino?

A due giorni dalla partita dello Stadium ha parlato il centrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini e ai microfoni di Inter TV ha presentato la sfida ai bianconeri. Ci sta, non ho le sue caratteristiche, ma provo a dare il massimo in entrambe le fasi.

Perché hai scelto la 5? "All'Atalanta avevo la 4, qui non era fattibile e ho scelto la 5 perché mi piacciono i numeri bassi".

Hai sempre giocato a centrocampo? "Dopo qualche anno all'Atalanta ci hanno arretrati, lui ha fatto il difensore e io il centrocampista".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

I club chiedono una proroga del commissariamento della Serie A

Sugli scenari futuri Malagò si è detto attendista: "Fino alla sera dell'11 le società hanno la possibilità di trovare un accordo". Intanto l'ex presidente dell'Antitrust, Antonio Catricalà , si chiama fuori dalla corsa della presidenza della Lega di Serie A .

Huawei P11 potrebbe includere una fotocamera posteriore da 40 megapixel

Non è chiaro però se la risoluzione è quella di un singolo sensore o la somma delle risoluzioni dei tre sensori. Con il prossimo Huawei P11 si raggiungerà una qualità fotografica inimmaginabile fino a qualche anno fa.

Uccise trans e amica, 30 anni di carcere per un 43enne fiorentino

Il pmDaniela Cento, titolare dell'inchiesta, aveva chiesto perl'imputato l'ergastolo e l'isolamento diurno per due anni. Alessi riuscì a fuggire ma venne arrestato, in tarda serata, dai carabinieri nel senese.

"Non possiamo ignorare il successo di Nintendo Switch" — Sony

Un numero impressionante e se lo paragoniamo ai 5.5 milioni di Playstation 4 lo diventa ancora di più. Incredibilmente ha venduto la metà di Wii U piazzate in tutto il mondo in cinque anni.

Cosenza, treno regionale deraglia in galleria: un ferito

In azione anche dieci ambulanze e l'elisoccorso, anche se al momento non ci sono feriti che necessiterebbero di soccorso urgente. I passeggeri hanno ricevuto assistenza in stazione e proseguono il viaggio con altri convogli di Trenitalia.

Max Biaggi: prime parole dopo l'addio a Bianca Atzei. E la Pedron?

Di certo c'è che al centro dei pensieri di Max Biaggi ci sono solo Inés Angelica e Leon Alexander, avuti dall'ex Miss Italia. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue , in qualsiasi campo.

Trump riconosce ufficialmente Gerusalemme capitale di Israele

Gli analisti si stanno chiedendo se e in che modo l'Unione europea prenderà provvedimenti e interverrà nella spinosa questione. Forti perplessità anche dalla Farnesina: "Non si può retrocedere dalla soluzione a due Stati".

Antalyaspor, Leonardo ha già detto basta: il tecnico brasiliano si è dimesso

Prima l'esperienza da dirigente, poi quella da allenatore, poi quella da commentatore e adesso di nuovo in panchina. Come si legge sul profilo Twitter dell'Antalyaspor , " le nostre strade si separano di comune accordo ".

Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Jolanda ebbe dei pregiudizi iniziali anche nei confronti di Romina , i cui genitori sono entrambi attori hollywoodiani separati. Anzi fu come un colpo di fulmine, Romina si appoggiò a mamma Jolanda e lei si innamorò subito di quella ragazza semplice.

Devil May Cry HD Collection, annunciata ufficialmente

Nella giornata di oggi, Capcom ha annunciato l'arrivo, sulle console dell'attuale generazione, della raccolta in alta definizione dei primi tre capitoli dell'amata serie action, Devil May Cry .