• Notizia
  • Sportivo

Inter: Ronaldo sui nerazzurri e su Icardi, parole da interista vero

Inter: Ronaldo sui nerazzurri e su Icardi, parole da interista vero

L'ex calciatore di Inter e Milan (tra le altre) Ronaldo, ha parlato al termine della premiazione del Pallone d'Oro, che ha visto Cristiano Ronaldo trionfare per la quinta volta. L'ex calciatore brasiliano -intercettato da Pemium- ha parlato della Serie A. Si parte da Inter e Milan: "Quello che sta facendo l'Inter è splendido, sono contento. L'importante è che le grandi squadre si riprendano".

La milano calcistica ha due facce diametralmente opposte: da un lato c'è l'Inter che, partita in sordina, si ritrova prima in campionato dopo quindici giornate.

"Da un po' di anni la giocano e fanno sempre grandi risultati".

Ed ancora più nel dettaglio: "Stanno giocando un gran calcio". Il calcio è divertente così, possono succedere anni belli e difficili. "Dybala? Per il pallone d'oro sarà dura per tutti con la concorrenza di Cristiano Ronaldo e Messi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sacrificio d'amore, cast completo

Ma Corrado non ha nessuna intenzione di perdere sua moglie e la rivalità con Brando farà emergere i suoi lati più oscuri. Sacrificio d'amore è infatti una fiction in costume e la sua location è molto suggestiva, le cave di marmo di Carrara .

IPhone 8 meglio di iPhone X: Consumer Reports sorprende tutti

Il rapporto della società pone l'iPhone X nella sua top 10 degli smartphone, ma ponendolo al di sotto del Galaxy S8 di Samsung e dell'iPhone 8 Plus .

Colpo allo spaccio. Carabineri stroncano traffico di droga in pieno centro

Il primo a finire nelle mani della Finanza è stato un cittadino nigeriano che si trovava su un pullman diretto a Catania. Per lui sono subito scattate le manette ai polsi con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti .

Violenza sessuale su minorenne, fermato ex consigliere comunale

Un uomo di Catania di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Messina . La giovane, dopo aver subito la violenza ed essere stata rapinata dall'uomo, allertò i carabinieri di Francavilla al Mare.

Castellammare, rubava cibo destinato ai bambini ricoverati: denunciato

L'uomo lavorava per la ditta che si era aggiudicata l'appalto per la fornitura di cibo negli ospedale. Ad avviare l'indagine è stata la Guardia di Finanza , agli ordini del capitano Salvatore Della Corte.

Omicidio di Genny Cesarano a Napoli: ergastolo per i 4 killer

Tutti i miei pensieri vanno a mio figlio". "Un segnale che aiuta gli enormi sforzi che si stanno facendo per il quartiere". Antonio Cesarano , padre del povero Genny, non riesce a provare soddisfazione: "Non gioisco, non c'è spazio per la gioia".

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni puntata 7/12, replica Mediaset

Come se non bastasse, a complicare la situazione è la presenza della nuova famiglia, gli Astori . Inoltre, Monforte non tollera che la Taviani sia così vicina a Fabio Astori .

I club chiedono una proroga del commissariamento della Serie A

Sugli scenari futuri Malagò si è detto attendista: "Fino alla sera dell'11 le società hanno la possibilità di trovare un accordo". Intanto l'ex presidente dell'Antitrust, Antonio Catricalà , si chiama fuori dalla corsa della presidenza della Lega di Serie A .

Probabili formazioni Feyenoord-Napoli, sarà Zielinski a sostituire Insigne nel tridente partenopeo

E questo non deve succedere, a livello di mentalità. "Ma se passano ancora sanno di essere tra le squadre più forti d'Europa". Dobbiamo ritrovare i nostri movimenti, quelli che ci permettono di trasformare il nostro gioco in pericolosità offensiva.

Scala, la prima di Andrea Chénier

Il famoso ballerino ha definito "grandioso e meraviglioso" l'allestimento in questa " prima trionfale". Anche Pietro Grasso , presidente del Senato manca.