• Notizia
  • Sportivo

Inter, Vecino: "Ecco la mia posizione ideale"

Inter, Vecino:

Giocatore giovane che può ancora migliorare sotto molti punti di vista, sà ciò che vuole, come conferamato dalle sue parole.

Milano - Intervistato dall'emittente uruguaiana Arco de Sport 890, il centrocampista dell'Inter, Matias Vecino, ha parlato così del suo primo anno in nerazzurro: "La squadra veniva da una serie di pessimi campionati e quest'anno l'obiettivo è quello di qualificarsi per la prossima Champions League".

Vecino: "Inter, obiettivo Champions". Mi adatto e cresco. Il ruolo? Mi trovo bene nella posizione che ho occupato alla Fiorentina, perché giocavo a fianco di un partner più offensivo come Borja Valero. Mi sto trovando molto bene nella posizione in cui mi fa giocare Spalletti, la presenza di Gagliardini mi permette di sganciarmi abbastanza spesso in attacco. Non ho problemi, cerco sempre di adattarmi. "Noi stiamo portando avanti un progetto di crescita e quella di sabato, a Torino, è una tappa importante di questo progetto, ma non decisiva".

Dopo l'infortunio muscolare contro l'Atalanta, Matias Vecino dovrebbe tornare ad occupare il suo posto in mezzo al campo con Roberto Gagliardini alle spalle di Borja Valero. L'uruguagio allo Stadium ci sarà e macinerà km come ha fatto vedere nelle prime 14 partite.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sarri: tutti possono cadere, i grandi si rialzano subito

Abbiamo avuto acciacchi e qualche giornata storta, ma credo rientri nella normalità. "Lo abbiamo fatto quasi sempre bene". La sconfitta contro la Juventus , nello scontro diretto al San Paolo, continua a portare strascichi negativi.

Salmonella, salame ritirato: il Ministero della salute lancia l'allerta

Si tratta dell'agente batterico più comunemente isolato in caso di infezioni trasmesse da alimenti, sia sporadiche che epidemiche. Si raccomanda, pertanto, di non consumare il salame con il numero di lotto interessato dal provvedimento.

Evento rock sotto le mura di Lucca, ipotesi Roger Waters

Lo storico alfiere dei Pink Floyd - bassista, chitarrista, polistrumentista, songwriter, cantante - è atteso il 14 luglio. Insomma un evento unico che andrà in scena soltanto anche a Lucca (l'11 luglio) e a Hyde Park a Londra.

Agnelli-ultrà: sentenza entro il 18/12

Oggi è ripreso il processo d'appello del caso che ha coinvolto la Juventus in merito alla compravendita dei biglietti per lo Stadium.

Youth League, Roma-Qarabag 3-0: un successo per dire addio

La Roma Primavera di Alberto De Rossi chiude con una vittoria il suo girone di Youth League battendo per 3 a 0 il Qarabag . Dopodichè la partita subisce un rallentamento dei ritmi con le due squadre che non creano occasioni pericolose.

Presentati in Europa Honor 7X ed Honor View 10

Il tanto atteso evento Honor in programma oggi 5 Dicembre si è finalmente tenuto con la presentazione di due smartphone . Il sistema operativo Android potrà beneficiare di uno spazio di storage 128GB e 6GB di memoria RAM .

Movida di Chiaia, fermato un minorenne: aveva due pistole

Su segnalazione del dirigente scolastico, sono intervenuti gli agenti dell'Unità Operativa Chiaia della polizia Municipale. Una nota è stata inoltrata alla procura dei minori per valutare il contesto familiare del ragazzo.

Nova Milanese, svolta nel giallo: tracce di tallio in una tisana

Svolta nelle indagini sulla morte per avvelenamento da tallio di tre persone, tutte appartenenti alla famiglia Del Zotto . Il tallio è inoltre storicamente noto come " veleno dell'avvelenatore" e "polvere dell'eredità".

Napoli, choc al liceo: 16enne ritrovato in fin di vita

Sembra non si tratti di bullismo ma che il giovane studente abbia tentato il suicidio all'interno di uno dei bagni della scuola. Lascia qui il tuo commento! Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli?

Julio Borges: el diálogo pone a Maduro en una situación controversial

La oposición exige unas garantías para las elecciones presidenciales del próximo año, ya que no confían en el Consejo Nacional Electoral (CNE).