• Notizia
  • Sportivo

Inter, Vecino: "Ecco la mia posizione ideale"

Inter, Vecino:

Giocatore giovane che può ancora migliorare sotto molti punti di vista, sà ciò che vuole, come conferamato dalle sue parole.

Milano - Intervistato dall'emittente uruguaiana Arco de Sport 890, il centrocampista dell'Inter, Matias Vecino, ha parlato così del suo primo anno in nerazzurro: "La squadra veniva da una serie di pessimi campionati e quest'anno l'obiettivo è quello di qualificarsi per la prossima Champions League".

Vecino: "Inter, obiettivo Champions". Mi adatto e cresco. Il ruolo? Mi trovo bene nella posizione che ho occupato alla Fiorentina, perché giocavo a fianco di un partner più offensivo come Borja Valero. Mi sto trovando molto bene nella posizione in cui mi fa giocare Spalletti, la presenza di Gagliardini mi permette di sganciarmi abbastanza spesso in attacco. Non ho problemi, cerco sempre di adattarmi. "Noi stiamo portando avanti un progetto di crescita e quella di sabato, a Torino, è una tappa importante di questo progetto, ma non decisiva".

Dopo l'infortunio muscolare contro l'Atalanta, Matias Vecino dovrebbe tornare ad occupare il suo posto in mezzo al campo con Roberto Gagliardini alle spalle di Borja Valero. L'uruguagio allo Stadium ci sarà e macinerà km come ha fatto vedere nelle prime 14 partite.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

UFFICIALE: Rossi è un giocatore del Genoa, domani la presentazione

Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così. Giuseppe Rossi è pronto per una nuova intrigante sfida al Genoa .

Evento rock sotto le mura di Lucca, ipotesi Roger Waters

Lo storico alfiere dei Pink Floyd - bassista, chitarrista, polistrumentista, songwriter, cantante - è atteso il 14 luglio. Insomma un evento unico che andrà in scena soltanto anche a Lucca (l'11 luglio) e a Hyde Park a Londra.

Spara e ferisce un ladro, condannato il bresciano

Il bresciano Giuseppe Chiarini ha patteggiato un pena che è comunque più alta rispetto alla banda di rumeni e moldavi. Il 40enne si è affacciato dai balconi e ha sparato col fucile contro i ladri.

Blitz antidroga nelle campagne: nove le misure cautelari

Nel corso delle indagini è stato accertato che la banda era riuscito a smerciare nella piazza etnea circa 7 Kg di marijuana. In alcuni casi, ad essere piazzata nel mercato della droga sono state anche dosi di cocaina .

Cenoni e regali: il 24% degli italiani chiederà un prestito a Natale

Ma state tranquille, nei negozi potete sicuramente trovare qualcosa che sappia soddisfarlo e gli dia un tocco di charme in più. Ma ci sono anche coloro che non intendono richiedere un prestito personale .

Netflix conferma la terza stagione di Stranger Things

A voi è piaciuta la seconda stagione di Stranger Things? É ufficiale: Stranger Things è stata rinnovata per la terza stagione . Chiamate a raccolta i vostri amici e parenti più cari e fate una vera e propria lista doni per Natale.

Nova Milanese, svolta nel giallo: tracce di tallio in una tisana

Svolta nelle indagini sulla morte per avvelenamento da tallio di tre persone, tutte appartenenti alla famiglia Del Zotto . Il tallio è inoltre storicamente noto come " veleno dell'avvelenatore" e "polvere dell'eredità".

Altered Carbon: annunciata la data di uscita della nuova serie Sci-Fi Netflix

Che dite, vi ha incuriosito? Altered Carbon , così si chiama la nuova bellissima serie tv sci-fi di Netflix . Il trailer di Altered Carbon svela finalmente la data di uscita della serie, fissata al 2 febbraio 2018 .

Blitz al clan dei Resuttana, a capo c'era una donna

I reati contestati sono associazione mafiosa, estorsione consumata e tentata, danneggiamento, favoreggiamento personale, ricettazione .

Bollini rosa agli ospedali Asl Torino

Il San Giovanni Bosco e il Martini, che hanno partecipato per la prima volta, hanno ottenuto 2 bollini rosa per il biennio 2018-2019.